|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
ma guarda te, sempre piu merdoso il brigantino!!
sto testando nuovi driver, allora entro nel brigantino x fare una prova cazzeggiando...uccido xo68 (admin) al primo colpo e cosa fa? mi brucia! rosikone testa di cazzo...notare che stava perdendo con -1 uccisioni e 5 morti! ![]() ![]() ![]() sono uscito e la mia ultima frase: server di merda... bah. |
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Anche per fare dei test, vai sui server degli rdk... avvisi che stai lì solo per fare una prova e vedi che nessuno ti dice nulla... anzi...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
#583 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#584 |
Bannato
|
ho giokato fino ad ora nel server degli rdk....miraggio penso proprio ke entrerò con voi!!
![]() solo ke li stracciavo tutti, ero sempre primo... ![]() ora posto sul vostro forum la rikiesta |
![]() |
![]() |
#585 |
Bannato
|
miraggio capperi nn riesco piu a fare il login nel sito!!!
come vedi il mio post è stato inserito ma ora continua a dirmi login incorretto! e se chiedo il recupero della password mi dice ke il sito nn ha la mail e devo contattare un'admin, se invece provo a registrarmi mi dice ke l'email è già in uso... come cappero faccio? ![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Mi dispiace ma le pass nn le posso vedere...
![]() Cmq ti do il benvenuto ....mi fa molto piacere che ti sei affacciato per vedere come siamo... ![]()
#587 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#588 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#589 | |
Bannato
|
Quote:
comunque...mi sono ri iscritto...ho ripostato...ma ora mi chiede di nuovo il login e non riesco di nuovo ad entrare!!! mi faresti un favore se provi a cambiarmi la password dall'amministrazione e poi me la dici via pvt (in questo forum ovviamente) proviamo se così si risolve...nn capisco ke c'ho col tuo sito ![]() ![]() ![]() ![]() cmq oggi ho fatto allenamento con voi... mi hanno detto ke nn usate TS.... ci sono rimasto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
bella partitina ieri sera, io ho fatto tendenzialmente cagare, ero cotto.. (scusa Kola,
![]() ma sbaglio o c'era un po di happy camping generale ieri? ![]() ciap. ![]()
#591 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#592 | |
Senior Member
|
Quote:
un'ora e mezza di DUST2 filata?? mamma.. io friggevo prima..
![]() |
#593 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Abbiamo creato un canale(per CSS) ovvero #css.freemix.it analogo al chan dei gather con un bot simile a quello dei gather ora ci mancano solo 3 cose:
1. Server 2. Admin 3. Giocatori A I U T A T E C I Join&Perform #css.freemix.it on quakenet :P Se volete aiutarci potete trovarmi o su irc oppure (lo uso poco)icq:136240233, MSN:Suprex_@hotmail.com E-mail:Supremo@gmail.com Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#594 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il bot é realizzato in mIRC.
Naturalmente non ho una mio network e per ora le funzioni del bot sono solo le più basilari per far su un mix, maaa piano piano lo migliorerò.. dovreste farmi sapere cosa ci volete ![]() Cambiare qualcosa ? Aggiungere comandi ? ... Dite dite ![]() ------------------------------------------- Al momento i seguenti triggers sono attivi: Comandi Admin: @war <ip ![]() @war.del --> Annulla una war in corso Comandi Utente: @add --> aggiunge ad un team random @add red --> ti aggiunge al red team @add blue --> ti aggiunge al blue team @war.pass --> una volta completi i teams invia passe ip (dovrebbe essere automatico, ma non si sa mai) @remove --> ti elimina dalla War attiva @info --> info sulle caratteristiche della War in corso (scritte anche nel topic) @teams --> stato dei teams @warhelp --> visualizza la lista di comandi ![]() ------------------------------------------- Nuovi comandi: @ip --> mostra l'ip del server.. lol
![]() |
#595 |
Senior Member
|
NGR] -=RdK=- |Italian Clan Server| [rdkrulez.com]-Anticheat
Il Server ora può contenere fino a 18Player. L'IP è cambiato di nuovo scusate, ma ora questo rimane per sempre Ecco: 62.149.195.41:27030
#596 | |
Senior Member
|
Quote:
perfetto ![]()
![]() |
#597 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
scusate nattimo nà curiosità...
![]() ma oltre ASE gamespy Qtracker e quello integrato in steam voi conoscete qualche altro server browser per css ![]() thanks
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ![]() |
![]() |
![]() |
#599 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq questo sarà l'ip definitivo, fino ad agosto del 2006 ciao ![]()
![]() |
#600 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
![]() ![]() e anche se gioco da poco a CSS penso mi abbia aperto la mente a nuovi orizzonti ![]() Complimentoni veramente ![]() P.S= sapreste indicarmi un cit che permette di vedere le hitbox mentre si gioca??? Io non sono un CITTER, ma sono veramente curioso di vederle mentre gioco....giusto per rendermi conto...in quanto molto spesso mi fraggano da dietro i muri o sparando dietro di me a venezia, quando invece so già a milano ![]() Anche un piccola guida se l'avete mi andrebbbe bene...filmati ben accetti(versione source ovviamente, no 1.6 o 1.5) Grazie....Ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.