|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
a ragà, io co sto gioco nun ce capisco niente... non riesco a cambiare arma, mi dice che non sono in zona d'acquisto, poi premendo un tasto mi faceva scegliere un'arma da un menu sulla sx, poi niente più.... boooo
ma non ci sono server italiani? ![]()
#3642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
http://www.game-monitor.com/ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pesaro
|
scusate se non sono in tema con gli ultimi post, eliminando la prolunga (circa 10m) per installare un modem o router wi/fi ne guadagnero' sul ping?
![]() |
#3644 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
io direi proprio di no
![]() |
![]() |
![]() |
#3645 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
ragazzi ho un problemone con css: con il sistema in firma arrivo a toccare i 15 fps (gioco nel server degli unreal) quando sn in mezzo allo scontro!! ingiocabile! e nn faccio + di 50 fps al buio o quando la situazione è "tranquilla" uso gli omega driver (gli ultimi) e gioco di solito con emule morph aperto con upload a 5 KB/s.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
a che ris hai quegli fps? |
|
![]() |
![]() |
#3647 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Con l'amico Demistificatore abbiamo già palrato di questo problema sul 3d della GTO. Succede anche a me e sinceramente comincia a darmi fastidio perchè inizio a sukare di brutto nelle situazioni più confuse come rush e lanci di granate.
Nel mio caso escludo emule perchè non lo tengo MAI aperto mentre gioco e probabilmente anche il sistema perchè con 3dmark ed anche con lo stesso stress test di CS faccio sempre grossomodo gli stessi punteggi. Ma in CS la situazione è drammatica: sono passato da oltre 100 fps a 60-70 ma, come diceva demistificatore, nei momenti di sovraffollamento si pianta letteralmente. Può essere che dipenda da qualche aggiornamento? O che sia legato a questioni di connessione? ![]() |
![]() |
![]() |
#3648 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
ma counter strike source prevede solo le missioni con squadra terrorismo e anti terrorismo con missioni di innesco e disinnesco bombe o anche altre tipologie di gioco?
![]() |
![]() |
![]() |
#3649 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
![]()
![]() |
#3650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Buon divertimento ![]()
![]() |
#3651 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3652 |
Senior Member
|
Dovrebbero essere le mappe che iniziano per cs_
#3653 |
Senior Member
|
grazie
![]() ps. c'e' modo di cambiare il mirino? anziche' la crocetta sarebbe possibile mettere un pallino piccolo rosso? ![]() Ultima modifica di marcolinoz : 28-07-2006 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
#3654 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
![]()
![]() |
#3655 |
Senior Member
|
ma tutte le missioni durano pochissimi minuti?
... abituato a enemy territory dove le missioni durano anche 30 minuti, qui mi sto trovando super spaesato ![]() |
![]() |
![]() |
#3656 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
quando riuscirò a capire come cambiare arma...
che cacchio vuol dire acquista arma? zona d'acquisto ?? mah...
#3657 |
Senior Member
|
Per cambiare arma io uso, per adesso, la rotella del mouse.
Si seleziona l'arma e con il click sx si "attiva". La zona d'acquisto serve per acquistare nuove armi/equipaggiamenti. Avrai notato che all'inizio hai una pistola ed il coltello. Fucili, granate e quant'altro è possibile acquistarli nella zona di acquisto (il punto in cui ti trovi all'inizio della mappa) premendo il tasto "B" di default. Il tempo per effettuare gli acquisti, prima dell'inizio del round, è limitato quindi il consiglio è, una volta capito cosa comprare provando le varie armi, di effettuare il bind di un tasto in modo da effettuare tutti gli acquisti con la pressione di un solo tasto. Spero di essere stato chiaro, ciao.
#3658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3659 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
![]() ![]()
#3660 |
Senior Member
|
comunque sono delusissimo dal tipo di gioco, ogni missione si e no dura 2 minuti ...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.