Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-07-2006, 19:36   #3601
Teschio
Senior Member

L'Avatar di Teschio

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da downloader
mi auguro sia preparato... nn concepisco una cosa del genere perchè uno citta...

Ma che preparato !!! Questa e' gente che gira abitualmente sui nostri server.

Fidati. E' così purtroppo.
Old 23-07-2006, 02:55   #3602
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Teschio
Ma che preparato !!! Questa e' gente che gira abitualmente sui nostri server.

Fidati. E' così purtroppo.
vabbè io dicevo "mi auguro che nn trattino uno così perchè citta" mi sembra che sia esagerato... gli rompono il pc e per poco lo menano pure? Ma io al posto di quello prendevo il pc rotto da terra e lo finivo di spaccà in testa a quello della security!
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline  
Old 23-07-2006, 11:00   #3603
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da downloader
vabbè io dicevo "mi auguro che nn trattino uno così perchè citta" mi sembra che sia esagerato... gli rompono il pc e per poco lo menano pure? Ma io al posto di quello prendevo il pc rotto da terra e lo finivo di spaccà in testa a quello della security!
presumo che quello fosse una specie di campionato e quindi una cosa seria.....per cui ecco ki vuole fare il furbo

Ultima modifica di CosasNostras : 23-07-2006 alle 14:11.
CosasNostras è offline  
Old 23-07-2006, 11:11   #3604
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
A parte il fatto che mi ci sarei messo pure io a picchiarlo perchè cittare è veramente ignobile, se lo fai in Italia ti becchi "danneggiamenti" e "aggressione", reati penali. Poi vai a spiegare al giudice che quello cittava
Poi non so come la pensi il diritto americano....
Ergo, imho è una gag fatta apposta...
tsunamitaly è offline  
Old 23-07-2006, 11:47   #3605
marcolinoz
Senior Member

L'Avatar di marcolinoz

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
ciao a tutti ho visto su internet qualche screenshot di questo gioco.
sembra uno spettacolo
ho visto che ci sono un sacco di mappe free e versioni che si scaricano tranquillamente dalla rete dai siti di valve steam ecc. anche di centinaia di mega, ma è un macello
qualcuno potrebbe spiegarmi cosa occorre per giocare?
grazie
marcolinoz è offline  
Old 23-07-2006, 15:59   #3606
Zandor
Senior Member

L'Avatar di Zandor

Iscritto dal: Apr 2001
mirino AWP

Volevo chiedere:

Come si fa a cambiare il mirino dell' AWP??

Mi ricordo che sulla 1.5 e 1.6 bstava la cartella Sprites con dentro il file Sniper_scopo.spr

Quelle due linee a 90° che si incrociano onestamente non mi piacciono.

Qualcuno lo sa oppure non si puo' fare???????
"Non mi interessa swiciare veloce o cheat sul mirino la mia è una domanda che riguarda un fatto di pura estetica" lol lol lol ahahahahhah. Grazie a tutti
Case Enermax Chakra, CPU Intel i7 2600K-Dissy Antec kuhler H2O 620 - Mobo Asus P8P67 rev 3.1 - RAM 16 GB Corsair ven 1600 Mhz - SK video PNY quadro 600 - SSD OCZ 120 GB MI + HDD wester digital 300 GB - Mast. ASUS 24x - Monitor Samsung 244BW 24" - Mouse Razer Death Adder respowm - Casse 5.1 Logitech X530.
Zandor è offline  
Old 23-07-2006, 20:41   #3607
Aluc1
Senior Member

L'Avatar di Aluc1

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Faenza
Aiuto!!!!!!!!

Ho un piccolo problema.
Stavo giocando a cs:s un pomeriggio e il gioco andava benissimo,chiudo il gioco riprovo a giocarci alla sera e il gioco non mi parte più e mi appare una finestra con scritto che la memoria non può essere read .
Che cosa devo fare per ricominciare a giocare?

Ultima modifica di Aluc1 : 23-07-2006 alle 21:00.
Aluc1 è offline  
Old 23-07-2006, 20:49   #3608
Ph0b0$
Member

L'Avatar di Ph0b0$

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras
presumo che quello fosse una specie di campionato e quindi una cosa seria.....per cui ecco ki vuole fare il furbo
Si ma se è un campionato uno che fa si mette sul cd / floppy l ' aimbot e poi lo installa li sul posto ? Cmq gli sta bene , i cheaters son solo dei bambini frustrati.
Ph0b0$ è offline  
Old 23-07-2006, 20:58   #3609
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
RICHIESTA AIUTO URGENTE!

Raga da stasera non riesco più a entrare in steam e quindi in CS. All'avvio di steam mi si blocca sulla finestra di connessione. Poi devo terminare manualmente l'applicazione.

Vi prego aiutatemi perchè mi sento come un tossico senza la sua dose
tsunamitaly è offline  
Old 23-07-2006, 21:07   #3610
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
Quote:
Originariamente inviato da Zandor
Volevo chiedere:

Come si fa a cambiare il mirino dell' AWP??

Mi ricordo che sulla 1.5 e 1.6 bstava la cartella Sprites con dentro il file Sniper_scopo.spr

Quelle due linee a 90° che si incrociano onestamente non mi piacciono.

Qualcuno lo sa oppure non si puo' fare???????
"Non mi interessa swiciare veloce o cheat sul mirino la mia è una domanda che riguarda un fatto di pura estetica" lol lol lol ahahahahhah. Grazie a tutti
ma anke in generale e non solo con l'AWP...si puo cambiare mirino??
Kikko_90 è offline  
Old 23-07-2006, 22:23   #3611
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ph0b0$
Si ma se è un campionato uno che fa si mette sul cd / floppy l ' aimbot e poi lo installa li sul posto ? Cmq gli sta bene , i cheaters son solo dei bambini frustrati.
Senz'ombra di dubbio, ma le reazioni così nn le digerisco... al di là delle leggi che ci sono lì, v'ho detto, il primo che metteva le mani addosso si ritrovava con la testa nel case...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline  
Old 23-07-2006, 23:43   #3612
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
Quote:
Originariamente inviato da Ph0b0$
Si ma se è un campionato uno che fa si mette sul cd / floppy l ' aimbot e poi lo installa li sul posto ?
CERTO
Old 24-07-2006, 07:45   #3613
Fady
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Furlè
Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly
A parte il fatto che mi ci sarei messo pure io a picchiarlo perchè cittare è veramente ignobile, se lo fai in Italia ti becchi "danneggiamenti" e "aggressione", reati penali. Poi vai a spiegare al giudice che quello cittava
Poi non so come la pensi il diritto americano....
Ergo, imho è una gag fatta apposta...
in certi tornei americani anche di nn altissimo livello per iscriverti devi firmare il regolamento e quindi accetti anche le 'punizioni'...sembra una cosa stupida ma la gente legge cheatta le prende e poi si lamenta...!!!
ASD
[Armor 25fan][Hiper Type-R 580W][DFI lanparty Ultra-d][FX-60 @ 320x10 1,475v + X-R1][Crucial BALLISTIX z503 @ 320Mhz 2,8V 3-3-3-8][sapphire x1900xtx @745/835 + Luna Force evo cu][SAMSUNG 960BF 4ms][Razer COPPERHEAD+Mantis speed][Maxtor diamonmax 9 200GB sata2][cooled by LUNASIO][ !!! GUIDA RAM OVERCLOCK !!! MIE RAM !!!
Fady è offline  
Old 24-07-2006, 09:10   #3614
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly
Raga da stasera non riesco più a entrare in steam e quindi in CS. All'avvio di steam mi si blocca sulla finestra di connessione. Poi devo terminare manualmente l'applicazione.

Vi prego aiutatemi perchè mi sento come un tossico senza la sua dose
Penso che a me sia accaduto la stessa cosa....ho reinstallato steam

CosasNostras è offline  
Old 24-07-2006, 11:10   #3615
marcolinoz
Senior Member

L'Avatar di marcolinoz

help me

ho installato steam (la versione da 700mb), se vado all'elenco dei giochi esce
scritto che counter strike è preinstallato, ma per giocare bisogna acquistare la
versione che costa circa 9 dollari, pagando con carta di credito ecc.
Se l'acquisto poi che succede? mi fa scaricare un software che poi comunque posso salvare su cd se eventualmente dovessi un giorno riformattare il pc?
Scaricando la versione base da 9 dollari poi si gioca tranquillamente a counter strike o ci sono limitazioni o altri problemi di versioni ecc.?
grazie
marcolinoz è offline  
Old 24-07-2006, 11:49   #3616
Zandor
Senior Member

L'Avatar di Zandor

re

Quote:
Originariamente inviato da marcolinoz
help me

ho installato steam (la versione da 700mb), se vado all'elenco dei giochi esce
scritto che counter strike è preinstallato, ma per giocare bisogna acquistare la
versione che costa circa 9 dollari, pagando con carta di credito ecc.
Se l'acquisto poi che succede? mi fa scaricare un software che poi comunque posso salvare su cd se eventualmente dovessi un giorno riformattare il pc?
Scaricando la versione base da 9 dollari poi si gioca tranquillamente a counter strike o ci sono limitazioni o altri problemi di versioni ecc.?
grazie
Si ti fa scaricare il software come hai detto tu. Mentre per queanto riguarda se lo puoi salvare puoi fare, come già feci io a suo tempo, il backup dei file del gioco. Questa è una procedura che esiste già in Steam, non hai bisogno quindi di alcun software esterno, e puoi salvare il file che ti genera il backup dove vuoi per poi poterlo riutilizzare. (Parlo per esperienza personale).

Riguardo ad incompatibilità non capisco cosa intendi. Cmq i server di gioco ITA per counter strike sono pochi, Infatti da poco sono passato al Source.
Case Enermax Chakra, CPU Intel i7 2600K-Dissy Antec kuhler H2O 620 - Mobo Asus P8P67 rev 3.1 - RAM 16 GB Corsair ven 1600 Mhz - SK video PNY quadro 600 - SSD OCZ 120 GB MI + HDD wester digital 300 GB - Mast. ASUS 24x - Monitor Samsung 244BW 24" - Mouse Razer Death Adder respowm - Casse 5.1 Logitech X530.
Zandor è offline  
Old 24-07-2006, 12:10   #3617
marcolinoz
Senior Member

L'Avatar di marcolinoz

Quote:
Originariamente inviato da Zandor
Si ti fa scaricare il software come hai detto tu. Mentre per queanto riguarda se lo puoi salvare puoi fare, come già feci io a suo tempo, il backup dei file del gioco. Questa è una procedura che esiste già in Steam, non hai bisogno quindi di alcun software esterno, e puoi salvare il file che ti genera il backup dove vuoi per poi poterlo riutilizzare. (Parlo per esperienza personale).

Riguardo ad incompatibilità non capisco cosa intendi. Cmq i server di gioco ITA per counter strike sono pochi, Infatti da poco sono passato al Source.
ok grazie quindi a questo punto conviene puntare sulla versione SOURCE da 19 dollari circa?
grazie
marcolinoz è offline  
Old 24-07-2006, 13:58   #3618
Zandor
Senior Member

L'Avatar di Zandor

re

Quote:
Originariamente inviato da marcolinoz
ok grazie quindi a questo punto conviene puntare sulla versione SOURCE da 19 dollari circa?
grazie
Si infatti, $19.95 + le tasse che sarebbero $3.99 oppure $4.99 non ricordo bene cmq ho fatto tutto in 10 minuti con la Postepay. Ciao
Zandor è offline  
Old 25-07-2006, 08:35   #3619
Fady
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Furlè
esiste un sito per nubbazzi che spieghi un po' le cose del tipo come mirare come fare il giochino di muoversi...come usare il coltello...boh consigli o coe del genere....

ne necessito!
[Armor 25fan][Hiper Type-R 580W][DFI lanparty Ultra-d][FX-60 @ 320x10 1,475v + X-R1][Crucial BALLISTIX z503 @ 320Mhz 2,8V 3-3-3-8][sapphire x1900xtx @745/835 + Luna Force evo cu][SAMSUNG 960BF 4ms][Razer COPPERHEAD+Mantis speed][Maxtor diamonmax 9 200GB sata2][cooled by LUNASIO][ !!! GUIDA RAM OVERCLOCK !!! MIE RAM !!!
Fady è offline  
Old 25-07-2006, 08:37   #3620
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Fady
esiste un sito per nubbazzi che spieghi un po' le cose del tipo come mirare come fare il giochino di muoversi...come usare il coltello...boh consigli o coe del genere....

ne necessito!
http://whisper.ausgamers.com/wiki/index.php/Warstrats

http://www.planethalflife.com/cstactics/

http://www.planethalflife.com/cs/str...s/general.shtm

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian