|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Furlè
|
Quote:
![]() odio la gente che nn sa perdere...
![]() |
#3482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3483 | |
Senior Member
|
Quote:
booo ho messo tutto al max.....i fps sono altissimi (80,90fps)ma la grafica per me fa abbastanza ridere......o sono io che sono passato da vari Chaos theory,Oblivion,Most wanted,F.E.A.R .......va bhè .....o devo applicare qualche patch????Mi sono deciso domani vado a prendere l'mx-1000 ----vediamo un pò come mi ci troverò ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3484 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3485 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
![]() la 1.6 è il counter strike (CS) originale, che era una mod di half life 1 ... sorcio è un nomignolo che si usa per indicare counter-strike:source (CSS), che è una mod di half-life 2 ... source = (o quasi, come pronuncia) sorcio ![]() la grafica ti fà abbastanza ridere perchè è di 2 anni fà, che fa appunto ridere in confronto a fear e compagnia di quest'anno ![]() eppoi essendo un gioco principalmente online, ovvio che la grafica è un pò bisfrattata ![]() per il mouse, ti dico solo che appena proverai l'mx1000 il puntatore del mouse non riuscirai a controllarlo ![]()
![]() |
#3486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() ![]() IO? amd64 x2 4400+/Xfx 7900gt ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3487 | |
Senior Member
|
Quote:
io devo provare Oblivion/Fear e compagnia bella..ma cmq la grafica di Css per essere online mi gasa..é l'indispensabile x divertirti ![]() anche xké grafica estremamente curata per giocare online..ti ci fai una pippa! ![]() per il mouse: stavo x pigliare un Logitech g5..poi alla fine x un motivo o l'altro nn l'ho preso.. cmq il mio mortale logitech laser fa il suo sporco lavoro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3488 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma c'è ancora qualcuno che gioca online a cs:s? io non ci ho mai giocato ma mi è stato caldamente consigliato da un amico... solo che se lo compro vorrei avere la certezza che ci sia qualcuno che ci gioca online, altrimenti nisba...
#3489 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: novara
|
vai tranquillo... E' uno dei giochi online più giocati al mondo
![]()
Notebook ACER Aspire 5022WLMI Bios 1.18 1GB DDR333 Processore AMD Turion ML30 64, ATI MOBILITY RADEON X600, con 64 MB VRAM. Date un occhio qui: http://catene.sartomiki.net Tutto su tutte le catene di Sant'Antonio A breve: http://sartomiki.net un sito in cui trovare di tutto di più! |
![]() |
![]() |
#3490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3491 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dicono che SIA il gioco più giocato online....!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Furlè
|
Quote:
![]() |
#3493 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
In questi giorni mi è capitato di incontrare qualcuno di hwu in css, tramite i contatti di amici di steam...
ma nn ho capito ogni volta chi era... ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
#3494 |
Senior Member
|
cmq gioca più gente a CS1.6 che non a CSS
![]()
#3495 |
Member
Città: novara
|
si ma cs 1.6 è uno sport!
![]() A cs 1.6 non si gioca... ma si.... tira ![]() ![]() (Ok... me la potevo risparmiare)
Notebook ACER Aspire 5022WLMI Bios 1.18 1GB DDR333 Processore AMD Turion ML30 64, ATI MOBILITY RADEON X600, con 64 MB VRAM. Date un occhio qui: http://catene.sartomiki.net Tutto su tutte le catene di Sant'Antonio A breve: http://sartomiki.net un sito in cui trovare di tutto di più! |
![]() |
![]() |
#3496 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#3497 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
IMHO la grafica di CSS è ancora validissima nonostante l'età....vogliamo parlare poi del motore fisico?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3498 |
Senior Member
|
quanto costa?
![]() mica ha un canone mensile vero?
#3499 | |
Senior Member
|
Quote:
lo compri direttamente online a $19.95 ... non ha canoni mensili .. per comprarlo online devi scaricare steam e registrarti un account; poi da steam lo compri e si scarica da internet ![]() ![]() oppuri devi trovarlo in qualche negozio ... una volta c'era il bundle HL2 + CSS, ma ora non so ...
![]() |
#3500 |
Senior Member
|
azz, quasi 4 gb di roba.... ma almeno è possibile il dl in più riprese o devo fare tutto in una botta?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.