Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-06-2006, 01:40   #3241
Kalua
Senior Member

L'Avatar di Kalua

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da B A T M A N
grazie molte per la gentilezza, rapidita' e precisione della risposta...ho fatto tutto e ho risolto
Kalua è offline  
Old 08-06-2006, 08:39   #3242
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Kar0nt3
ragazzuoli na domanda...ma gli FPS dipendon anche dal server in cui si gioca a parita' di *quantita'* di gamer on line???
Ma no, è il tuo pc che non è in grado di far girare decentemente CS:S
Lollauser è offline  
Old 08-06-2006, 08:44   #3243
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da bynnu
rega mi spiegate bene come faccio a iscrivermi, i siti sui quali devo andare e dopo essermi iscritto come devo giocare e tutto il resto perchè sembra interessante ma nn so proprio come fare...aiutoo
Old 08-06-2006, 09:10   #3244
g!o
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser
Ma no, è il tuo pc che non è in grado di far girare decentemente CS:S
nono, e' vero ke su alcuni server si fanno meno fps, prova ad andare su OV3O a pieno carico e poi su un altro server tipo dsi, e guarda la differenza in termine di fps

il colmo fu quando con la config in sign toccai i 10 fps su italy sull'ov3o
Old 08-06-2006, 09:14   #3245
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Iscritto dal: Feb 2006
Ahhhnnn ecco...allora i conti tornano perche' da un server all'altro capita che perdo anche 60 70 fps... e la cosa mi faceva assai
Kar0nt3 è offline  
Old 08-06-2006, 09:26   #3246
g!o
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kar0nt3
Ahhhnnn ecco...allora i conti tornano perche' da un server all'altro capita che perdo anche 60 70 fps... e la cosa mi faceva assai
eheheh io infatti all'inizio rimasi sconvolto
poi chiesi sul server e tutti facevano poki fps
Old 08-06-2006, 09:45   #3247
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Ciao a tutti, ho ricominciato a giocare a CSS, dopo mesi di inattività. Ho visto che il server rdk è decaduto un pochino, che peccato entravo solo e sempre in quello . Ci sono meno giocatori, e hanno inserito il "goremod", che mi sembra un'enorme cagata. Sapete se c'è un comando per non vedere il sangue del goremod?

Grazie, ciao
Old 08-06-2006, 10:12   #3248
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Avevo aperto questo thread.....

Volevo acquistare counter strike dal sito della valve e ho un paio di domande.
La prima
Si può acquistare tramite postepay?
E' ampiamente giocato?
Ce ne sono 3 sul sito della valve, Counter-Strike, Counter Strike condition Zero e Counter Strike Source...(l'ultimo costa 20 dollari) quale prendo?
Di Fps online mi è piaciuto all'epoca la demo di Ut2004 e volevo prenderlo ma dato che a fine anno uscirà il 2007 e che pare non sia molto giocato ora ho cambiato idea.
Ne vorrei uno un po meno frenetico di UT ma meno tattico di BF2....voi che dite?

PS Adoro i deathmatch
Old 08-06-2006, 10:25   #3249
g!o
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex

La prima
E' ampiamente giocato?
Ce ne sono 3 sul sito della valve, Counter-Strike, Counter Strike condition Zero e Counter Strike Source...(l'ultimo costa 20 dollari) quale prendo?
Di Fps online mi è piaciuto all'epoca la demo di Ut2004 e volevo prenderlo ma dato che a fine anno uscirà il 2007 e che pare non sia molto giocato ora ho cambiato idea.
Ne vorrei uno un po meno frenetico di UT ma meno tattico di BF2....voi che dite?

PS Adoro i deathmatch
allora
si puo' usare postepay
l'ultimo e quello piu' giocato, ovvero il source (credo, anke se la 1.6 tira ancora)
diciamo ke css e' una via di mezzo fra le cose da te elencate, anke se nn c'e' il dm (almeno ufficialmente,c'e' un mod x il tdm)
c'e' cod2 ke invece ha sia dm ke tdm, ctf, htf e sd ed ha una giocabilita' simile
Old 08-06-2006, 10:29   #3250
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Redvex

La prima
E' ampiamente giocato?

PS Adoro i deathmatch
vai sul source
Kar0nt3 è offline  
Old 08-06-2006, 11:09   #3251
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Città: muahahahahha
il source ha pure deathmatch,devi trovarti i server che lo supportano,e stai tranquillo che ce ne sono...cmq se non hai half life2 ti consiglio di acquistare il pacchetto con entrambi,e se ti piace il dm hl2 online è fatto proprio x quello...
Old 08-06-2006, 13:26   #3252
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
Ale', ho un altro problema... sigh sigh.

Quello dei preferiti (per chi se lo ricordasse) e' andato a posto da solo... oggi ho aperto css e miracolosamente la lista preferiti esisteva

In compenso da sopo l'ultimo aggiornamento di steam della settimana scorsa ho i choke sempre alle stelle. Ho seguito i consigli della guida in prima pagina e non e' cambiato niente (anche perche' non c'era niente da cambiare nel mio cfg...).
Ho sempre dei choke fra i 30 e i 100... sinceramente non ho ben capito cosa siano sti choke pero' direi che quando sparo becco meno, possibile? Insomma a volte a 3 metri di distanza scarico un caricatore da 30 colpi senza prendere niente, prima non mi succedeva.

Cmq prima dell'aggiornamento i miei choke stavano sempre a 0... Mi capita su tutti i server, anche se cambia un po'... sui migliori ne ho 20-40 sui peggiori 80-100.

Posso farci qualcosa? Come connessione ho ISDN di telecom (la linea piu' veloce che arriva da me).

Ora che ci penso ho anche cambiato la skin ad alcune armi...pero', insomma... dubito che questo mi vada a influire sulla connessione no?

Ultima modifica di VdW : 08-06-2006 alle 13:29.
VdW è offline  
Old 08-06-2006, 15:14   #3253
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
io ho solo capito che loss e choke non ci devono essere, ma non so nemmeno cosa sono

Qualcuno che me lo spiega?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline  
Old 08-06-2006, 15:26   #3254
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da downloader
io ho solo capito che loss e choke non ci devono essere, ma non so nemmeno cosa sono

Qualcuno che me lo spiega?
Qualche choke nn fa mai male

loss=pacchetti persi----->ovvero: hai voglia di sparare che il nemico non lo pigli manco a piangere in sanscrito....

Choke=non lo so, ma io quando li ho (max 10) piglio meglio^^

remeber:
Ade>all
toskurim è offline  
Old 08-06-2006, 15:26   #3255
zanna80
Junior Member

ma voi riconoscete bene i terroristi dagli antiterroristi? no perche io sego quasi piu dei miei che degli altri ^_^ sapete se c'è un modo che non sia una cit per riconoscere meglio quelli della tua squadra?
zanna80 è offline  
Old 08-06-2006, 15:29   #3256
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da zanna80
ma voi riconoscete bene i terroristi dagli antiterroristi? no perche io sego quasi piu dei miei che degli altri ^_^ sapete se c'è un modo che non sia una cit per riconoscere meglio quelli della tua squadra?
ma looooool^^

Gioca un po e vedrai che presto li distinguerai perfettamente XD
toskurim è offline  
Old 08-06-2006, 15:38   #3257
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da toskurim
ma looooool^^

Gioca un po e vedrai che presto li distinguerai perfettamente XD
insomma.. certe volte si confondono davvero! ovviamente gli antiterroristi con la tuta standard verde e i terroristi verdi con gli occhiali da sole

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline  
Old 08-06-2006, 15:50   #3258
zanna80
Junior Member

pensavo tipo a un opzione che ti facesse vedere il nome sopra all'omino come quando ci vai sopra col mirino ma che ci rimanesse sempre?
zanna80 è offline  
Old 08-06-2006, 18:06   #3259
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da toskurim
Qualche choke nn fa mai male

loss=pacchetti persi----->ovvero: hai voglia di sparare che il nemico non lo pigli manco a piangere in sanscrito....

Choke=non lo so, ma io quando li ho (max 10) piglio meglio^^

remeber:
Ade>all

Entrambe le voci si riferiscono a pacchetti di dati persi. I loss indicano i dati in entrata, i choke in uscita...di conseguenza hai detto una minchiata
Old 08-06-2006, 19:08   #3260
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
alla fine che posso fare? mi attacco al tram? di cos'è colpa?

per chi confonde terr/ct: pigliati delle skin inconfondibili

www.fpsbanana.com
VdW è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Un test senza precedenti: un'intera auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian