Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-06-2006, 15:18   #3221
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
@VDW

Quote:
Originariamente inviato da alemale
un problema simile coi preferiti penso ce l abbiano avuto un po tutti ad esempio che non si vedevano i server preferiti...io ho trovato un sistema x dribblarlo,anche senza usare ASE,non è complicato:apri steam(io ce l ho in inglese),view servers,favotites,togli tutti i filtri,refresh(dovrebbe metterteli in pending),quando li ha aggiornati li rimetti se ti da fastidio avere anche tutti quelli vuoti,e fai partire csS....dovrebbero comparirti anche nel gioco...cmq secondo me è sempre meglio aggiornarli da steam senza filtri,poi nel gioco guardi in alto quelli con + utenti premendo players in alto,tre le barre toolbar(o se cosi si chiamano)cosi da aggiornare poi anche quelli che prima erano vuoti dove poi sono entrati utenti,altrimenti li tagli fuori coi filtri,visto che steam in CSS non li aggiorna se hai gia filtri attivati....e facendo add server by ip address vedrai che te li aggiunge senza problemi...cmq steam tienilo sempre in inglese che va sempre meglio!!!

PS: penso che non si sia capito un cazzo ma tu prova
Old 04-06-2006, 01:13   #3222
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
avevo gia' provato anche quel metodo, grazie cmq...

Il mio problema comunque non e' che non me li mette, mettermeli fra i preferiti li mette, ma la volta dopo che avvio css la lista e' vuota.
VdW è offline  
Old 04-06-2006, 11:39   #3223
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Raga continua la saga delle domande niubbe...

Questa volta volevo chiedervi il punto migliore dove colpire con il knife visto che quelle (rare ) volte che lo fanno a me con una o due coltellate sono già bello stecchito mentre quando ci provo io ce ne vogliono 5 o 6...
tsunamitaly è offline  
Old 04-06-2006, 11:42   #3224
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly

Questa volta volevo chiedervi il punto migliore dove colpire con il knife visto che quelle (rare ) volte che lo fanno a me con una o due coltellate sono già bello stecchito mentre quando ci provo io ce ne vogliono 5 o 6...
innanzitutto, kniffando col tasto destro fai più male, ma il colpo è più lento
poi, se kniffi col tasto destro sulla nuca (cioè dietro la testa), 99 su 100 uccidi con un colpo solo
Old 04-06-2006, 11:56   #3225
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
Quote:
Originariamente inviato da ajez
innanzitutto, kniffando col tasto destro fai più male, ma il colpo è più lento
poi, se kniffi col tasto destro sulla nuca (cioè dietro la testa), 99 su 100 uccidi con un colpo solo
sei capo di un clan?? io lo cerco uno. ci facciamo una partitina?
Kikko_90 è offline  
Old 04-06-2006, 12:03   #3226
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Quote:
Originariamente inviato da Kikko_90
sei capo di un clan?? io lo cerco uno. ci facciamo una partitina?
si sono un capoclan

per me no problem a farci una partitina, ma per la questione di entrare in clan devo sentire anche gli altri, nn decido io siamo un clan democratico noi
Old 04-06-2006, 12:09   #3227
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

Quote:
si sono un capoclan

per me no problem a farci una partitina, ma per la questione di entrare in clan devo sentire anche gli altri, nn decido io siamo un clan democratico noi
Kikko_90 è offline  
Old 04-06-2006, 12:11   #3228
g!o
Senior Member

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly

prova a kniffare col mouse dx
Old 04-06-2006, 14:11   #3229
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Quote:
Originariamente inviato da g!o
prova a kniffare col mouse dx
perchè gioca con due mouse ???
Old 04-06-2006, 14:29   #3230
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

Quote:
perchè gioca con due mouse ???
Kikko_90 è offline  
Old 04-06-2006, 14:53   #3231
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

@ajez: basta spammare capoclan!!!
Old 04-06-2006, 17:43   #3232
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Quote:
Originariamente inviato da alemale
@ajez: basta spammare capoclan!!!
WTF!? STFU, n00b!!!
Old 05-06-2006, 20:06   #3233
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Quote:
WTF!? STFU, n00b!!!
Old 07-06-2006, 13:47   #3234
B A T M A N
Junior Member

L'Avatar di B A T M A N

Iscritto dal: Jun 2006
ciao a tutti !! mi sono appena iscritto
ho spulciato quasi la meta' di questo 3ad ... 3 ore di ricerca ... ma non ho trovato una risposta che facesse al caso mio.
Q.:Ho appena formattato dopo 2 anni e reinstallando css non ho + attiva la console...
ho messo la spunta per attivarla dalle impostazioni avanzate dei comandi tastiera... ma di default il tasto per accedervi sarebbe ~ che in tastiera non ho..
ricordo che un vecchio conoscente ai tempi della prima installazione mi aveva aiutato a cambiare il tasto di accesso... ma sara' stato fraggato perche' è scomparso dalla circolazione!!
[/color]Sapreste aiutarmi?
B A T M A N è offline  
Old 07-06-2006, 14:11   #3235
Kalua
Senior Member

L'Avatar di Kalua

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da B A T M A N
ciao a tutti !! mi sono appena iscritto
ho spulciato quasi la meta' di questo 3ad ... 3 ore di ricerca ... ma non ho trovato una risposta che facesse al caso mio.
Q.:Ho appena formattato dopo 2 anni e reinstallando css non ho + attiva la console...
ho messo la spunta per attivarla dalle impostazioni avanzate dei comandi tastiera... ma di default il tasto per accedervi sarebbe ~ che in tastiera non ho..
ricordo che un vecchio conoscente ai tempi della prima installazione mi aveva aiutato a cambiare il tasto di accesso... ma sara' stato fraggato perche' è scomparso dalla circolazione!!
[/color]Sapreste aiutarmi?

vai in ..\Valve\Steam\SteamApps\tuoaccount\counter-strike source\cstrike\cfg

apri il file config.cfg e modifichi levando ~ ed inserendo \ in poche parole bind "\" "toggleconsole"

non gioco da tanto ma non credo che queste cose siano mutate
Kalua è offline  
Old 07-06-2006, 15:36   #3236
B A T M A N
Junior Member

L'Avatar di B A T M A N

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kalua
vai in ..\Valve\Steam\SteamApps\tuoaccount\counter-strike source\cstrike\cfg

apri il file config.cfg e modifichi levando ~ ed inserendo \ in poche parole bind "\" "toggleconsole"

non gioco da tanto ma non credo che queste cose siano mutate

grazie molte per la gentilezza, rapidita' e precisione della risposta...ho fatto tutto e ho risolto
B A T M A N è offline  
Old 07-06-2006, 16:28   #3237
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Iscritto dal: Feb 2006
ragazzuoli na domanda...ma gli FPS dipendon anche dal server in cui si gioca a parita' di *quantita'* di gamer on line???
Kar0nt3 è offline  
Old 07-06-2006, 18:55   #3238
g!o
Senior Member

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Kar0nt3
ragazzuoli na domanda...ma gli FPS dipendon anche dal server in cui si gioca a parita' di *quantita'* di gamer on line???
si dipende dal server pure
Old 07-06-2006, 20:35   #3239
bynnu
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
rega mi spiegate bene come faccio a iscrivermi, i siti sui quali devo andare e dopo essermi iscritto come devo giocare e tutto il resto perchè sembra interessante ma nn so proprio come fare...aiutoo
Old 07-06-2006, 21:35   #3240
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Quote:
Originariamente inviato da Kar0nt3

ov30 un mesetto fa aveva dei problemi nel setup del server e quello che ci rimetteva erano proprio gli fps

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La condivisione di file fra Android e iO...
TV 4K in super offerta su Amazon: QLED H...
'Preferirei morire che cedere l'accesso ...
Google introduce la verifica obbligatori...
Hai Windows 10? Microsoft ha una sorpres...
Opel cambia strategia: un'elettrica per ...
Tre iPhone tutti nuovi nei prossimi tre ...
Test segreti su YouTube: i video vengono...
Una ricerca smaschera i gruppi anti-eoli...
Giovane italiano trovato morto davanti a...
Musk a testa bassa contro Apple e OpenAI...
Samsung Galaxy S25 scende di prezzo: tut...
ChatGPT Plus per tutti nel Regno Unito: ...
Samsung Galaxy A36 5G in offerta Amazon:...
Huawei MatePad 11.5 (2025) arriva in Ita...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian