Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-05-2006, 10:57   #3181
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da alemale
certo che si!ma se te ne serve una intanto x giocarci mentre dai via l altra non ti conviene prendere una audigy 2 per poi rimetterci la X-FI no?
a sto punto mi stoponendo il problema di prendere eventualmente un'altra x-fi...oggi ne recupero una di un amico che l'ha comprata sto mese..ultima rev e provo quella........che palle co ste x-fi..leggendo in giro hanno fatto una mattanza...sara' il procio audio piu' fico sulla carta...ma le rogne si sprecano purtroppo....
Kar0nt3 è offline  
Old 30-05-2006, 16:52   #3182
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Anche io ho il problema dell'audio, però mi si presenta solo per alcuni messaggi radio (tipo il frequentissimo "fire in the hole"...), sento un rumore incasinatissimo tipo comunicazione radio tra robot molto disturbata
CS:S installato da una settimana, mia config:

3200+ Venice
Asus a8n-e
1 gb ram
x800xl 256mb
audio integrato ac97 Realtek

Ho provato a cambiare dalle opzioni di CS la qualità dell'audio da alto a medio e basso ma sembra non sortire effetti, volevo mettere su la mia vecchia sb128 pci, ma vedo che c'è chi l'ha già fatto e non è servito a niente
Appena posso provo ad aggiornare i driver ac97...
Lollauser è offline  
Old 30-05-2006, 21:18   #3183
MAXZ
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Anzio (Roma)
Aggiornati gli Nforce (nForce Audio Driver Versione 4.65) ma niente da fare.Quasi quasi lo disinstallo.

Ciao.
MAXZ è offline  
Old 30-05-2006, 21:32   #3184
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Iscritto dal: Feb 2006
buttati su i driver beta
la mia scheda mo funziona. ..pare tutto ok...unica cosa quando avvio win viene una finestrina con pannello di controllo volune in stile warning...e c'e' solo il tasto ok nessun'altra dicitura...do ok...e pare apposto...ovviamente win mi sconsigliava con la solita schermata di installare sti driver...
Kar0nt3 è offline  
Old 30-05-2006, 21:42   #3185
MAXZ
Member

Quelli che messo ieri sono beta.

Ciao
MAXZ è offline  
Old 30-05-2006, 22:21   #3186
Drakonia
Member

L'Avatar di Drakonia

Iscritto dal: May 2001
Città: Padova
Ciao,

ho anchio problemi audio sulle comunicazioni radio, ho risolto mettendo steam in inglese...
Drakonia è offline  
Old 30-05-2006, 23:02   #3187
MAXZ
Member

E adesso lo dici ?
Sembra funzionare,allora che cosa è un bug di steam o di css, visto che con hl2 bg e hl2dm funge anche se metto steam in ita ?

Tnx

Ciao.
MAXZ è offline  
Old 30-05-2006, 23:05   #3188
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
Quote:
Originariamente inviato da Drakonia
Ciao,

ho anchio problemi audio sulle comunicazioni radio, ho risolto mettendo steam in inglese...
come si mette??? :P
Kikko_90 è offline  
Old 30-05-2006, 23:06   #3189
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser
Anche io ho il problema dell'audio, però mi si presenta solo per alcuni messaggi radio (tipo il frequentissimo "fire in the hole"...), sento un rumore incasinatissimo tipo comunicazione radio tra robot molto disturbata
CS:S installato da una settimana, mia config:

3200+ Venice
Asus a8n-e
1 gb ram
x800xl 256mb
audio integrato ac97 Realtek

Ho provato a cambiare dalle opzioni di CS la qualità dell'audio da alto a medio e basso ma sembra non sortire effetti, volevo mettere su la mia vecchia sb128 pci, ma vedo che c'è chi l'ha già fatto e non è servito a niente
Appena posso provo ad aggiornare i driver ac97...
è precisamente lo stesso problema mio. UGUALE IDENTICO
Kikko_90 è offline  
Old 30-05-2006, 23:07   #3190
Leopold
Senior Member

L'Avatar di Leopold

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Ciao,

Grazie Drakonia, adesso funge anche a me
Leopold è offline  
Old 30-05-2006, 23:10   #3191
MAXZ
Member

Quote:
Originariamente inviato da Kikko_90
come si mette??? :P
Scherzi vero
MAXZ è offline  
Old 30-05-2006, 23:11   #3192
Drakonia
Member

L'Avatar di Drakonia

Me ne sono accorto adesso....sembra che sia un bug di steam causato dall'ultimo aggiornamento infatti se rimetto italiano ricomincia a darmi problemi.

Per mettere in inglese steam devi cliccare con il tasto dx sull'icona di steam nella barra dell'orologio sciegliere impostazioni e poi linguaggio...ovviamente steam deve essere avviato.

Ciao
Drakonia è offline  
Old 30-05-2006, 23:13   #3193
Drakonia
Member

L'Avatar di Drakonia

Drakonia è offline  
Old 30-05-2006, 23:18   #3194
Leopold
Senior Member

L'Avatar di Leopold

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Leopold è offline  
Old 30-05-2006, 23:35   #3195
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

Quote:
Originariamente inviato da Leopold
fungeeeee grazie raga
un aiuto però, sapete come poter eliminare queste voci?? mi danno fastidio e sarò costrtto a disinstallare sennò x levarle
Kikko_90 è offline  
Old 30-05-2006, 23:53   #3196
MAXZ
Member

vai su proprietà (così come in foto); local file; delete local game content.Oppure dici le altre voci sotto.Quelle "spente" diciamo.

Ciao
MAXZ è offline  
Old 31-05-2006, 09:16   #3197
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
Quote:
fungeeeee grazie raga
un aiuto però, sapete come poter eliminare queste voci?? mi danno fastidio e sarò costrtto a disinstallare sennò x levarle

se vuoi un consiglio io le terrei...quando si rimane in pochi in csS e uno dei tuoi tira una bomba te ne accorgi dalla voce ''fire in the hole'' quindi se stai cercando un nemico capisci la posizione perchè ti avverte lampeggiando il puntino sul radar....IF IU UONNA BI PRO
Old 31-05-2006, 09:38   #3198
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da alemale
se vuoi un consiglio io le terrei...quando si rimane in pochi in csS e uno dei tuoi tira una bomba te ne accorgi dalla voce ''fire in the hole'' quindi se stai cercando un nemico capisci la posizione perchè ti avverte lampeggiando il puntino sul radar....IF IU UONNA BI PRO

Beh io penso che si riferisse alle voci relative ai giochi non posseduti (quelle scure) nella schermata di Steam

(grazie cmq per la dritta per CS!)
Lollauser è offline  
Old 31-05-2006, 13:39   #3199
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser
Beh io penso che si riferisse alle voci relative ai giochi non posseduti (quelle scure) nella schermata di Steam

(grazie cmq per la dritta per CS!)
LOL infatti mi riferivo alle voci dell'elenco giochi. cmq non c'è "delte content" x questo ho chiesto aiuto qui vabbe le terrò ci si becca su CSS
Kikko_90 è offline  
Old 31-05-2006, 14:49   #3200
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
Quote:
LOL infatti mi riferivo alle voci dell'elenco giochi. cmq non c'è "delte content" x questo ho chiesto aiuto qui vabbe le terrò ci si becca su CSS

AAAAAAAAAHH avevo capito le voci radio!!ho letto con leggerezza,pardòn

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian