Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2006, 14:08   #3141
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da mk1987
ma non c'è un modo per mettere il mirino che cambia colore a seconda del colore su cui stiamo puntando?
no, almeno non penso, ma c'è il bind per modificarsi premendo un tasto il colore del mirino!

non ricordo quale...

ihih - comnunque io il mirino lo tengo piccolo e verde!
Old 25-05-2006, 14:44   #3142
mk1987
Member

L'Avatar di mk1987

Iscritto dal: Dec 2003
Città: novara
Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy
no, almeno non penso, ma c'è il bind per modificarsi premendo un tasto il colore del mirino!

non ricordo quale...

BOH... cmq io lo tengo rosso minuscolo traslucido...
mk1987 è offline  
Old 25-05-2006, 16:36   #3143
g!o
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:

non ricordo quale...

Old 25-05-2006, 18:03   #3144
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Città: muahahahahha
Quote:
Originariamente inviato da omegathemad
lamers maledetto

scherzo
io non lo farei se nop il tuo steam id gli puoi dire ciaio ciao
ma che???
Old 26-05-2006, 05:40   #3145
nocturn3
Senior Member

L'Avatar di nocturn3

Iscritto dal: May 2006
Città: Arezzo
ma il nuovo update odierno ha modificato la velocita'?
Old 26-05-2006, 08:21   #3146
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da nocturn3
si
Old 26-05-2006, 08:44   #3147
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Quote:
Originariamente inviato da nocturn3
si... tanto x farti capire l hanno cambiata da 5 a 10 (il doppio)....adesso prova a mirare una testa che corre!!!
Old 26-05-2006, 09:06   #3148
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:

non ricordo quale...

ma che velocita' e' che hanno modificato co' sto azz di aggiornamento??ma c'e' un modo x escludere gli agg. automatici?generalmente per quel che mi riguarda il piu' delle volte mi fan danni che guadagni
Kar0nt3 è offline  
Old 26-05-2006, 09:12   #3149
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Kar0nt3
ma che velocita' e' che hanno modificato co' sto azz di aggiornamento??ma c'e' un modo x escludere gli agg. automatici?generalmente per quel che mi riguarda il piu' delle volte mi fan danni che guadagni
se non aggiorni, poi non giochi più online perché i server vengono sempre aggiornati
Old 26-05-2006, 09:45   #3150
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Quote:
Originariamente inviato da ajez
se non aggiorni, poi non giochi più online perché i server vengono sempre aggiornati
infatti.. comunque x info leggete qua

ps:caronte hai sbagliato a quotare x caso??
Old 26-05-2006, 21:52   #3151
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
oggi ho provato a giocare a cs e tutti i suoni delle trasmissioni audio sono dei CRZZZZZCACZCZZVCCZKKKKKKKkkkkk! Che cavolo ci faccio??? i driver della x-fi sono settati su gaming e con qualsiasi opzione dal gioco non cambia.... mha!
Vash88 è offline  
Old 26-05-2006, 22:31   #3152
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
Originariamente inviato da alemale
infatti.. comunque x info leggete qua

ps:caronte hai sbagliato a quotare x caso??
eh...un pochetto sbagliato si cmq ogni tanto ho dei freeze clamorosi o delle chiusure improvvise del gioco...anche a voi succede?per questo domandavo degli aggiornamenti...nn vorrei che magari loro possan esser una causa...voi che dite?
Kar0nt3 è offline  
Old 27-05-2006, 07:07   #3153
g!o
Senior Member

Quote:
eh...un pochetto sbagliato si cmq ogni tanto ho dei freeze clamorosi o delle chiusure improvvise del gioco...anche a voi succede?per questo domandavo degli aggiornamenti...nn vorrei che magari loro possan esser una causa...voi che dite?
hai il pc occato vero?
hai fatto dei test di stabilita'? (prime, spi 32m eccetera eccetera )
Old 27-05-2006, 08:32   #3154
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
Originariamente inviato da g!o
hai il pc occato vero?
hai fatto dei test di stabilita'? (prime, spi 32m eccetera eccetera )
si si ho fatto tutti i test del caso fatti andare per ore e nessun problema...la vga e' @ default (1730/580) perche' e' la extreme...ad esempio dopo ore oblivion non crasha..css posso fare 10 min e crash oppure 3h di fila senza problemi....leggendo in giro imputavano il problema alla SB XFI...qualcuno ce l'ha e riscontra le stesse cose?grazie

PS dimenticavo...ho gia' provato anche col pc @ default ma lo fa lo stesso..

Ultima modifica di Kar0nt3 : 27-05-2006 alle 08:44.
Kar0nt3 è offline  
Old 27-05-2006, 09:10   #3155
g!o
Senior Member

Quote:
si si ho fatto tutti i test del caso fatti andare per ore e nessun problema...la vga e' @ default (1730/580) perche' e' la extreme...ad esempio dopo ore oblivion non crasha..css posso fare 10 min e crash oppure 3h di fila senza problemi....leggendo in giro imputavano il problema alla SB XFI...qualcuno ce l'ha e riscontra le stesse cose?grazie

PS dimenticavo...ho gia' provato anche col pc @ default ma lo fa lo stesso..
il problema potrebbe essere la audio,
alcuni utenti del forum riscontrano alcuni problemi in game (tipo freeeze o crash totali) con le audigy,
cerka il topic ufficiale li ti sapranno aiutare

ps. a temp come stai messo?
Old 27-05-2006, 09:26   #3156
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
Originariamente inviato da g!o
il problema potrebbe essere la audio,
alcuni utenti del forum riscontrano alcuni problemi in game (tipo freeeze o crash totali) con le audigy,
cerka il topic ufficiale li ti sapranno aiutare

ps. a temp come stai messo?
a temperature sto ok..procio in full con oblivion sto a 46/47 40/42 di chipset...vga sto a 60 circa...ho gia' postato sul forum della X-Fi ma e' tutto un po' "vago" come dire...cioe' si pensa possa esser ma...nun se sa niente de preciso..creative ha ammesso dei problemi di crash in game...dici che l'unica sia aspettare un fix?...anche perche' il fenomeno non mi si presenta sempre...
Kar0nt3 è offline  
Old 27-05-2006, 10:04   #3157
g!o
Senior Member

Quote:
a temperature sto ok..procio in full con oblivion sto a 46/47 40/42 di chipset...vga sto a 60 circa...ho gia' postato sul forum della X-Fi ma e' tutto un po' "vago" come dire...cioe' si pensa possa esser ma...nun se sa niente de preciso..creative ha ammesso dei problemi di crash in game...dici che l'unica sia aspettare un fix?...anche perche' il fenomeno non mi si presenta sempre...
unica soluzione?
prova a levarla e vedi se le cose si risolvono giusto x capire se e' lei il problema
Old 27-05-2006, 13:01   #3158
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Quote:

non pensare ad altre cose,è sicuramente l audio,ho il tuo stesso identico problema,che diventa piu persistente quando mettono degli aggiornamenti steam.....fatalità ho una audigy del cazz...
Old 27-05-2006, 15:03   #3159
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
Originariamente inviato da alemale
non pensare ad altre cose,è sicuramente l audio,ho il tuo stesso identico problema,che diventa piu persistente quando mettono degli aggiornamenti steam.....fatalità ho una audigy del cazz...
mmmhhh...stanotte provo a disabilitare la scheda audio e montare l'audio integrato della expert...cazz se e' cosi' metto la X-Fi sul davanzale di casa e ci attacco un raudo voglio vedere scintille...anche se un colpetto di awp sul processore audio ci starebbe tutto.....
Kar0nt3 è offline  
Old 27-05-2006, 17:00   #3160
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Quote:
mmmhhh...stanotte provo a disabilitare la scheda audio e montare l'audio integrato della expert...cazz se e' cosi' metto la X-Fi sul davanzale di casa e ci attacco un raudo voglio vedere scintille...anche se un colpetto di awp sul processore audio ci starebbe tutto.....

ma se vuoi far un'opera di bene la x-fi dai a me....poi il raudo ce lo metto io e ti dico come è andata

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian