|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Leron va bene così?
![]() edit: azz no..: ![]() era 100..... ![]() |
![]() |
![]() |
#2702 | |
Senior Member
|
Quote:
se nò abitudinariamente in questi giorni vado su Rdk o Zeroping OV30. se avete altre proposte io sono qui ![]() ps il mio nick é sempre questo:ale83[ITA] ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2703 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non ho xfire e non sò cosa sia anche se lo immagino....però ti posso addare su amici di steam!
|
![]() |
![]() |
#2704 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai Ase? (All-Seeing Eye)? scaricati quello facendo così hai una lista dei server..io mi appoggio praticamente solo su quelli italiani..i krukki sono spietati!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2705 |
Senior Member
|
Leron retifico il logo appena arrivo a casa
![]() |
![]() |
![]() |
#2706 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT:Ho messo ale83 e l'ha trovato...sei tu vero?Alessandro T.? |
|
![]() |
![]() |
#2707 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Gazzada (Va)
|
ciao ragazzi ho un problema in dust2 e dust.quando arrivo nei pressi del punto bomba di A o vado in fosse il ping schizza a 500-600 e vado tutto a scatti conclusione impossibile giocare.Mi capito solo in queste due mappe in tutte le altre mappe non ho problemi però devo sistemare in quanto gioco in un clan e facendo pcw in dust2 ogni volta che arrivo in quelle posizioni mi sale il ping.Qualcuno ha una spiegazione plausibile.Mi hanno suggerito di provare a cancellare le due mappe cosi poi da scaricarle di nuovo,qualcuno sa come si fa.
Ciao a tutti grazie per l'attenzione datemi una mano ![]() ![]() ![]()
#2708 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
come idea dovrebbe essere buona, cancellare e riscaricare le 2 mappe, ma nn ti so spiegare come fare
![]() cmq io tengo 640 con tutto al minimo xkè ho, come da sign, una 5600 ultra a 128MB con 512MB di RAM... I NEED A NEW PC! ![]() |
![]() |
![]() |
#2709 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Io sono a 75 fps fissi (vsync attivato sennò oscillerebbero intorno ai 100) con la config in sign (1280x1024 tutto attivo). In alcune mappe come militia però scendono intorno ai 40.
Ne approfitto per domandarvi come fare a risolvere quei soliti piccoli problemini video che compaiono ogni tanto (tipo i quadrati viola e neri o l'assenza di texture). Ho provato con la diagnosi dei files di cache di Steam ma non ho ottenuto grossi risultati. ![]() |
![]() |
![]() |
#2710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2711 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
ohhh .. appena tornato in ufficio dopo una sessione di CS:S in compagnia di alemale e vash
![]() oggi mi sono rifatto ampiamente dalla pessima partita di stanotte ![]() sarà che c'erano molti dSi che giocavano in squadra nostra ![]() (no, non ero in TS) ![]() PS: 50-10 in dust2 ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di ajez : 28-04-2006 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
#2712 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Gazzada (Va)
|
Quote:
![]() |
#2713 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq potevate dirlo ke giocavate insieme ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2714 | |
Senior Member
|
Quote:
perfino i miei compari di clan erano increduli ![]()
![]() |
#2715 |
Bannato
|
@ajez...
![]() ![]() ragazzi, visto ke mi piacerebbe fare due partitine con voi del forum, e immagino ke anke a tutti gli altri nn dispiacerebbe fare due partitine insieme, vi posto la mail con cui sono iscritto su steam, così potete addarmi nei friends ![]() vi invito a fare lo stesso, così sarà più facile beccarci su CS ![]() francesco_mps(at)tin.it Ultima modifica di CicCiuZzO.o : 28-04-2006 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
#2716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2717 | |
Senior Member
|
Quote:
geloso ![]() cmq mi trovate come AjeZ.org
![]() |
#2718 |
Bannato
|
appena torno a casa addo tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#2719 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
oddio ajez cm hai fatto ad addarmi prima ke creassi il nick su friends
![]() sei un dannato veggente ![]() ![]() cmq mi trovate come g!o addatemi tutti ![]()
acquisti: nandorona,MiKeLezZ,TaRoN,byronchayenne,ezekiel22,pindanna,control86,nlbar,xxx_mitiko_xxx,topolino2808,mone85,sussulimano vendite: angelias,marcus24,bixxio,Micene.1,Theninja1,BloodFlowers,g.harrison90,Skyisbreakin,riosaeba,rasbeetle,Crowdp,jonbon73,Kaos70,wilkyns,raffy2,Sasuke0306,Miky060 |
![]() |
![]() |
#2720 |
Senior Member
|
Non mi trova ne ajez.org ne g!o!
Voi fate semplicemente aggiungi amico...? Oggi ho fatto il test per l'integrità della cache che nn mi ha dato errore, ma quando metto su un server pieno "avvisami non appena si libera un posto"...non mi avvisa e in console dice che manca il file servers/game_ready.wav. Qualcuno può controllare se ce l'ha? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.