Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-04-2006, 21:49   #2601
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly
Tutti d'accordo ma tanto poi appena potete prendete l'AWP

Beh in modalità deathmatch nelle mappe grandi basta uno che comincia ad usare l'awp che sei obbligato a farlo anche te altrimenti ha un certo svantaggio.
Nella modalità normale di solito io lo uso pochissimo perchè di solito non sono molto bravo ad usarlo.

Poi chi usa l'AWP in office è da bannare secondo me .

Io sono il primo ad evitare di usarlo se proprio non mi vedo obbligato a farlo anche perchè rovina la partita secondo me .
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline  
Old 25-04-2006, 22:27   #2602
CicCiuZzO.o
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
[...]
Poi chi usa l'AWP in office è da bannare secondo me .
[...]

Migliore arma di CS e mia preferita?... AWP!

I love AWP
CicCiuZzO.o è offline  
Old 25-04-2006, 22:35   #2603
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da Kar0nt3
salve ragazzi...deve esser stato detto un miliardo di volte ma qual'e' il sito che elenca i server italiani con IP aggiornati?il discorso e' che nnn voglio usare i progranmmini del caso avete un'idea? Grazzzzie
GAME MONITOR

Con l'occasione informo che i server -=RdK=- andranno offline dal 26/04/06 al 28-29/04/06 per potenziamento server e penso che cambieranno gli IP speriamo di no cmq grazie a game monitor lo potete ritrovare....

ciao a presto
Old 25-04-2006, 22:55   #2604
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO
GAME MONITOR

Con l'occasione informo che i server -=RdK=- andranno offline dal 26/04/06 al 28-29/04/06 per potenziamento server e penso che cambieranno gli IP speriamo di no cmq grazie a game monitor lo potete ritrovare....

ciao a presto
chi nn muore si rivede riecco il gaYardo piuù gaYardo di tutti
Old 25-04-2006, 22:56   #2605
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
lol Zio ho postato per dovere di cronaca..eheheheh ma quando riesco ad avere + tempo mi rivedrete presto byejz
Old 25-04-2006, 23:04   #2606
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
qualcuno mi spiega che cavolo è il REAL NICKNAME????continuano a chiedermelo....per caso è il primo che ti esce la prima volta che giochi a CS?
Old 25-04-2006, 23:27   #2607
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Quote:
Originariamente inviato da alemale
qualcuno mi spiega che cavolo è il REAL NICKNAME????continuano a chiedermelo....per caso è il primo che ti esce la prima volta che giochi a CS?
lol.. no è il nickname "ufficiale" .. per esempio il mio nick ufficiale è dSi | AjeZ , ma quando gioco a css non ho mai quel nick, gioco sempre in "fake", cioè con un nome diverso da quello con cui sono conosciuto..

siccome spesso la gente forte usa nomi falsi perché non ama farsi riconoscere, allora quando qualcuno vede gente che fa bei numeri chiede il nick vero, così se hai un punteggio alto e sei un player famoso capiscono subito lo score se invece sei sconosciuto, ti danno del cheater o ti chiedono sei hai clan
Old 26-04-2006, 02:12   #2608
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO
miraggio io ero sul server Rdk.......
Old 26-04-2006, 02:13   #2609
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

ragazzi ci organizziamo x una partitella serale?
chi ci sta?
Old 26-04-2006, 07:43   #2610
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
mi hanno detto che per attivare la console devo metterla nel cfg, sapete come si fa per favore?
VdW è offline  
Old 26-04-2006, 08:16   #2611
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da CicCiuZzO.o

Migliore arma di CS e mia preferita?... AWP!

I love AWP
Idem... solo che sul nostro server i miei compagni mi hanno impedito di usarlo^^

In compenso mi sfogo sugli NGI..
toskurim è offline  
Old 26-04-2006, 08:49   #2612
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

ragazzi spiegate ad un povero ignorante come me..cos'é l'awp?
grazie
ps qualcuno ci sarebbe x fare una partitella una di queste sere?
Old 26-04-2006, 08:56   #2613
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ale83
ragazzi spiegate ad un povero ignorante come me..cos'é l'awp?
grazie
ps qualcuno ci sarebbe x fare una partitella una di queste sere?
è il fucile da cecchino o niubbo io potrei esserci, anche se di solito preferisco le partite 20vs20 o 30vs30

una volta fcevo anche di quei punteggi da paiura...... poi sono rimasto per 3 mesi senza adsl e ne ho risentito

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline  
Old 26-04-2006, 09:15   #2614
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Quote:
Originariamente inviato da gallo85
è il fucile da cecchino o niubbo io potrei esserci, anche se di solito preferisco le partite 20vs20 o 30vs30

una volta fcevo anche di quei punteggi da paiura...... poi sono rimasto per 3 mesi senza adsl e ne ho risentito
ok,grazie per l'info..
ben ci possiamo aggregare a delle partite basta che decidiamo il server assieme
io stasera dovrei essere online sul tardi perché alle 21 ho una riunione.
Old 26-04-2006, 09:37   #2615
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
Quote:
Originariamente inviato da ajez
lol.. no è il nickname "ufficiale" .. per esempio il mio nick ufficiale è dSi | AjeZ , ma quando gioco a css non ho mai quel nick, gioco sempre in "fake", cioè con un nome diverso da quello con cui sono conosciuto..

siccome spesso la gente forte usa nomi falsi perché non ama farsi riconoscere, allora quando qualcuno vede gente che fa bei numeri chiede il nick vero, così se hai un punteggio alto e sei un player famoso capiscono subito lo score se invece sei sconosciuto, ti danno del cheater o ti chiedono sei hai clan
capito..penso volessero chiedermi x un clan...cmq ho sempre tenuto quel nick...a proposito qualcuno sa come si chiama l admin del briga?ogni volta che cerco di entrare mi dice che il mio id è BANNED !!ma io non sono mai neppure stato kikkato su nessun server!!!....boh...
Old 26-04-2006, 09:42   #2616
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Quote:
Originariamente inviato da alemale
capito..penso volessero chiedermi x un clan...cmq ho sempre tenuto quel nick...a proposito qualcuno sa come si chiama l admin del briga?ogni volta che cerco di entrare mi dice che il mio id è BANNED !!ma io non sono mai neppure stato kikkato su nessun server!!!....boh...
buahahaha ... il nome è Brigante, ma è un meganoob che appena vede qualcuno che lo killa più di 3 volte, lo banna ... risparmia tempo, non giocare sul brigantino .. tanto non ti sbanna .. ne conosco tanti bannati lì
Old 26-04-2006, 09:44   #2617
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Quote:
buahahaha ... il nome è Brigante, ma è un meganoob che appena vede qualcuno che lo killa più di 3 volte, lo banna ... risparmia tempo, non giocare sul brigantino .. tanto non ti sbanna .. ne conosco tanti bannati lì

io vado molto bene su zeroping e rdk
allora ragazzi???
stasera ci siete?
Old 26-04-2006, 09:44   #2618
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Eh si....
toskurim è offline  
Old 26-04-2006, 10:00   #2619
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Io sul brigante mi diverto

è l'unico posto dove se killi tutti (e non c'è il briga) nessuno rosica dantoti del cheater/lamer/noob/lamma/stronzo/ecc...ecc...

in nessun server italiano ho notato una cosa del genere

senza contare che c'è gente che naturalmente usa awp appena può, ma pochissima gente che CAMPERA con awp; anche questa cosa rarissima negli altri server.

Poi appena arriva il Briga basta evitare di stargli sulle palle e lasciarlo lamerare con gli altri tanto ultimamente (almeno ai miei orari) lo si vede quasi mai
^free^ è offline  
Old 26-04-2006, 10:18   #2620
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Quote:
Originariamente inviato da ^free^
Io sul brigante mi diverto

è l'unico posto dove se killi tutti (e non c'è il briga) nessuno rosica dantoti del cheater/lamer/noob/lamma/stronzo/ecc...ecc...

in nessun server italiano ho notato una cosa del genere

senza contare che c'è gente che naturalmente usa awp appena può, ma pochissima gente che CAMPERA con awp; anche questa cosa rarissima negli altri server.

Poi appena arriva il Briga basta evitare di stargli sulle palle e lasciarlo lamerare con gli altri tanto ultimamente (almeno ai miei orari) lo si vede quasi mai

su che orari giochi?

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian