Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2006, 15:55   #2181
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Kar0nt3
Tutto soldOut porca miseria....
azz hai ragione , mi tengo ben stretto il mio generation con cs allora
Old 07-03-2006, 16:00   #2182
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da niko*
qualche mese fa in un grande negozio qui a san marino...ce n'erano tipo 5-6 copie
Ehhmmm niko...non e' che ci passi davanti a questo negozio per caso???
Kar0nt3 è offline  
Old 08-03-2006, 08:06   #2183
topinoz
Member

L'Avatar di topinoz

Iscritto dal: Jun 2001
Ciao a tutti.....in effetti questo periodo il ping dei server ita è in media elevato...addirittura sono + veloci i server del nord Europa!!

Avevo alcune domande da sottoporvi...

1) in basso a destra mi compaiono le statistiche di connessione....è una feature aggiunta recentemente? è il server ad abilitare cio'?

2) Cosa significano i valori di loss e choke? Quali sono i valori medi??

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee
tpz
topinoz è offline  
Old 08-03-2006, 08:50   #2184
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

1) in basso a destra mi compaiono le statistiche di connessione....è una feature aggiunta recentemente? è il server ad abilitare cio'?

Questo e' stato un plug in del server...digita in console net_graph 0 per eliminarlo =)

2) Cosa significano i valori di loss e choke? Quali sono i valori medi??

di preciso non so...so solo che meno ce ne sono meglio e'...io ho media 0 poi dipende dal server...
Kar0nt3 è offline  
Old 08-03-2006, 11:28   #2185
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
choke e loss

A naso i loss sono i pacchetti persi... ma i choke (= soffocare)? Forse sono quelli ricevuti ma scartati?
bist è offline  
Old 08-03-2006, 12:51   #2186
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Quote:
Ehhmmm niko...non e' che ci passi davanti a questo negozio per caso???
ci vado oggi...ma non credo che ci siano ancora! ti conviene prendere una copia su ebay secondo me
Old 08-03-2006, 15:23   #2187
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
ci vado oggi...ma non credo che ci siano ancora! ti conviene prendere una copia su ebay secondo me
Eventualmente potresti prendermene una copia e poi mandarmela se non e' un problema?Di Ebay non vado proprio matto...
Kar0nt3 è offline  
Old 08-03-2006, 20:06   #2188
maverick89
Senior Member

L'Avatar di maverick89

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
Quote:
Eventualmente potresti prendermene una copia e poi mandarmela se non e' un problema?Di Ebay non vado proprio matto...
ma nn vi conviene comprarlo tramite steam?
maverick89 è offline  
Old 08-03-2006, 20:16   #2189
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
non c'è più
Old 08-03-2006, 20:24   #2190
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
non c'è più
ciao ragazzi...sadness niente da fare ...maverick nn ti ho piu' risposto..possiamo trovarci si x qualche partita anche con gli altri perche' no...
Kar0nt3 è offline  
Old 08-03-2006, 21:42   #2191
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Quote:
Originariamente inviato da bist
A naso i loss sono i pacchetti persi... ma i choke (= soffocare)? Forse sono quelli ricevuti ma scartati?
in poche parole, loss sono i pacchetti persi tra il tuo client ed il server ed i choke ( che vuol dire anche sminuzzare, fare a pezzetti - i pacchetti ovviamente ) qualcosa di simile.
Cmq puoi essere un fenomeno ultra-pro ma se hai i choke e loss sopra i 60 può proprio abbandonare. perchè questo? semplice, in pratica è come se sparassi a salve, neanche un tuo colpo raggiunge un qualche obiettivo.....perchè il proiettile è come se non esistesse!! non essendoci lo scambio di pacchetti tra il server ed il tuo client, non c'è nessuna comunicazione a livello di fisica e tu pur sparando, è come non facessi uscire manco un colpo. Già a 20-30 non si scherza, figurati a 60...

ciauz

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline  
Old 08-03-2006, 21:58   #2192
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
Originariamente inviato da Gabbia
in poche parole, loss sono i pacchetti persi tra il tuo client ed il server ed i choke ( che vuol dire anche sminuzzare, fare a pezzetti - i pacchetti ovviamente ) qualcosa di simile.
Cmq puoi essere un fenomeno ultra-pro ma se hai i choke e loss sopra i 60 può proprio abbandonare. perchè questo? semplice, in pratica è come se sparassi a salve, neanche un tuo colpo raggiunge un qualche obiettivo.....perchè il proiettile è come se non esistesse!! non essendoci lo scambio di pacchetti tra il server ed il tuo client, non c'è nessuna comunicazione a livello di fisica e tu pur sparando, è come non facessi uscire manco un colpo. Già a 20-30 non si scherza, figurati a 60...

ciauz
ma posson dipendere sia dal server che dal client??
Kar0nt3 è offline  
Old 08-03-2006, 23:59   #2193
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia
ciauz
Uh grazie! Io non ho praticamente mai loss, choke da 0 a 3... ma si intende pacchetti al secondo vero?
bist è offline  
Old 09-03-2006, 08:00   #2194
topinoz
Member

L'Avatar di topinoz

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da bist
Uh grazie! Io non ho praticamente mai loss, choke da 0 a 3... ma si intende pacchetti al secondo vero?
Da quello che ho letto in giro (tra cui http://home.swiftdsl.com.au/~abcgi/a...s/csrates.html ) quello che mostra dovrebbe essere in %. Per cui hai 3% di choke... Il valore consigliato è <10%, ottimo è <5%.

Ciaoo
tpz
topinoz è offline  
Old 09-03-2006, 17:21   #2195
Bonda
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Reggio Emilia
Ciao a tutti

Dunque...ho scaricato la tre demo in prima pagina...qualcuno sa dirmi come aprirle per vederle??
Cpu: P4 2.6GHz (@3.15, bus 960MHz, fsb240) bus800; Mobo: asus P4P800-SE rev 2.xx; Vpu: clubs3d nvidia 6600gt(agp); Ram: 2Gb DDR400 MHz Dual Channel(4x512) Kingston ; HD: maxtor 40Gb+200Gb(sata); Monitor: LG 995e 19" (crt); NoteBook: Nevada centrino1.5; 256Mb ram; 20Gb HD; 15" xga. x-fire: Jaylor-Bonda [HWU] Al Mercatino ho concluso con Hornet75
Bonda è offline  
Old 09-03-2006, 18:44   #2196
g!o
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Bonda
Ciao a tutti

Dunque...ho scaricato la tre demo in prima pagina...qualcuno sa dirmi come aprirle per vederle??
nn vorrei sbagliarmi ma devi scrivere in consolle una roba tipo ''play demo testo''
ma nn so se e' cosi.....inoltre quelle demo nn so voi ma io nn riesco a vederle , mi da un errore bho
Old 09-03-2006, 18:55   #2197
maverick89
Senior Member

L'Avatar di maverick89

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
Quote:
ciao ragazzi...sadness niente da fare ...maverick nn ti ho piu' risposto..possiamo trovarci si x qualche partita anche con gli altri perche' no...
quando sei disponibile io ci sono

x cs 1.6 nn vi conviene comprarlo su steam a 10 dollari?
maverick89 è offline  
Old 09-03-2006, 18:56   #2198
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da g!o
nn vorrei sbagliarmi ma devi scrivere in consolle una roba tipo ''play demo testo''
ma nn so se e' cosi.....inoltre quelle demo nn so voi ma io nn riesco a vederle , mi da un errore bho

devi metterle nella cartella del gioco e mi pare scrivere play_demo NOME

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline  
Old 09-03-2006, 20:47   #2199
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
Originariamente inviato da maverick89
quando sei disponibile io ci sono

x cs 1.6 nn vi conviene comprarlo su steam a 10 dollari?
nn ci ho mai pensato anche perche' e' na settimana che voglio prenderlo ehehehe
Kar0nt3 è offline  
Old 10-03-2006, 11:25   #2200
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
le demo vanno nellla cartella cstrike,per lanciarle playdemo nomedemo

Se le demo nn si visualzzano nn e' un prob vostro..semplicemente le demo fatte prima dell'ultimo aggiornamento potrebbere dare quell'errore,nn c'e' modo di farle partire e' l'aggiornamento che causa l'errore mettetevi l'anima in pace

Ultima modifica di City Hunter '91 : 10-03-2006 alle 11:28.
City Hunter '91 è offline  
 Discussione Chiusa

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian