|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2022 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
grazie!
|
![]() |
![]() |
#2023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
A me è servito molto per migliorare sotto quei aspetti citati sopra e di conseguenza migliorare - e di parecchio - le mie skill. Il gioco di squadra non esiste in un server pubblico, senza essere dello stesso clan, ed ognuno pensa solo ai proprio frag. E te lo dice uno che ci gioca dalla 1.5. Quindi il "minimo gioco di squadra" non ha proprio alcun senso ed ognuno -ripeto - fa solo gli azzi suoi, nei limiti. Poche favole, il gioco di squadra esiste solo nelle cw fra membri dello stesso team ( ed ancora ce ne sarebbe da parlarne.... ) Cmq sarà ormai per noia, ma questa modalità deathmatch mi ha fatto ri-apprezzare counter strike ed è tremendamente più adrenalitica, rispetto alla "noia" di quella classica. Ovviamente è solo una mia opione, quest'ultimo concetto ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
#2024 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
In parte hai ragione , nella "death match" il gioco è molto più veloce , frenetico e ti affina la reattività al frag improvviso , ed è cmq divertente , però un pò di gioco di squadra del tipo che uno copre quella porta , l'altro un'altra etc. ti fa usare più la testa , usi il radar ed il frag non viene più da rush quindi da riflesso , ma da posizione e precisione. Gioco dai primi del 2000 a cs , non so che beta fosse
![]() ![]() ciao
#2025 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Filippine
|
allora...una info..qualcuno potrebbe darmi l'ip di un server deathmatch?
![]() ![]()
#2026 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problema resta purtroppo. Nei server pubblici se tu stai disinnescando e chiedi copertura.... ma sai quante cacchio di volte mi sono ritrovato fraggato perchè il tuo "amico" al posto di coprire SI STAVA NASCONDENDO per paura di essere fraggato e ti aveva lasciato in balia dei terro?? questo mi fa davvero arrabbiare, a torto, perchè non puoi pretendere che uno sconosciuto segua la VERA filosofia di cs, che non è quella di fraggare o avere un ottimo ratio, ma "semplicemente" quella di fare più punti, come nelle cw. E se sei 3-15 ma anche grazie a te la tua squadra ha vinto, tu non sei uno sconfitto o un niubbo terribile, ma un vincitore! e questo sai quanti "giocatori" l'hanno capito? soprattutto i novizi??.. eh , appunto, pochi pochi! Quindi tu hai perfettamente ragione, ma io ti dico che questa filosofia non è applicabile nei server pubblici, tranne rare eccezioni, purtroppo. Quindi mi dò alla frenesia, che è un continuo frag, senza praticamente sosta ( ed infatti più di un'ora di fila non ci riesco.... diventi pazzo! ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
#2027 | |
Senior Member
|
Quote:
62.173.160.96:20010 server dei minchioni e se fai top 10 mi becchi al primo posto incontrastato ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#2028 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Filippine
|
Quote:
![]()
![]() |
#2029 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
sì è un server un pò del cazzo
![]()
#2030 |
Senior Member
|
CERCASI qualcuno bravo a settare il mani...dovrei mettere apposto quello del mio server che è un pò da aggiustare
#2031 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Paura il discorso di cambiare lingua x settare lo spray eheheheh
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2032 |
Senior Member
|
Qualcuno sa se esiste un comando in console per ripristinare i settaggi iniziali?
|
![]() |
![]() |
#2033 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2034 |
Senior Member
|
tolto quello devo rimettere quello di default?
|
![]() |
![]() |
#2035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
eliminare il config per tornare alle impostazioni iniziali
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2036 | |
Senior Member
|
Quote:
C'e' na cosa che non riesco a capire....abbasso la risoluzione e gli fps restan quelli!!!! |
|
![]() |
![]() |
#2037 | |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2038 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
niko,volevo che mi inserissi nella lista ma hai il pvt pieno!!!!cmq alemale nel forum e su CS..
ora vi faccio una domanda,forse passando per''non aggiornato'',ma chissenefrega:mi spiegate che ca*** vogliono dire i vari camper/camperare,lol,lamer ecc ecc??!?!? ![]() ![]() ![]()
#2039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() lol = ![]() camperare vuol dire che ti apposti in attesa degli avversari che ti raggiungono e da alcuni è considerato poco sportivo camper è colui che campera lamer è qualcuno che per ottenere risultati usa mezzi poco corretti, come l'auto snipher, l'arma lamma per eccellenza Per l'avatar perchè nn metti la foto di una donna ignuda? ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
#2040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Il LAMER è uno che se ne sbatte un po delle regole del gioco, o quanto meno ha poco rispetto degli altri...nel senso che compra armi non idonee allo scontro (vedi appunto arma lamer) e diciamo che cmq dare del Lamer a qualcuno è un po come dargli del Co@ione^^ LOL indica una risata e lo si scrive appunto quando succede qualcosa di divertente... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.