Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-02-2006, 13:57   #2021
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Eccolo qua.

ciao

Quote:
Originariamente inviato da jackkkk
soluzione... gioca sul server CRY:

194.244.48.196:28030 [gameserver.it] CRY www.cryrulez.net

Old 26-02-2006, 14:04   #2022
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
grazie!
bist è offline  
Old 26-02-2006, 14:38   #2023
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
Andate a giocare sul server cry , li si gioca veramente a cstrike , con un minimo di gioco di squadra e dove è più importante piazzare o defusare che non fare 1000mila frag ad un simil deathmatch con ventimila giocatori
peccato che quella modalità ti fa imparare seriamente a giocare a css sotto SOLO alcuni aspetti. Mi riferisco alla velocità di azione, di mira, di cambiare arma, di decisione sul da farsi, di essere sempre pronto a sparare insomma. Cose che con la modalità classica manco ti sogni! anzi, in confronto è di una lentezza e di una "percezione dello spazio" nettamente inferiore.
A me è servito molto per migliorare sotto quei aspetti citati sopra e di conseguenza migliorare - e di parecchio - le mie skill.

Il gioco di squadra non esiste in un server pubblico, senza essere dello stesso clan, ed ognuno pensa solo ai proprio frag. E te lo dice uno che ci gioca dalla 1.5. Quindi il "minimo gioco di squadra" non ha proprio alcun senso ed ognuno -ripeto - fa solo gli azzi suoi, nei limiti. Poche favole, il gioco di squadra esiste solo nelle cw fra membri dello stesso team ( ed ancora ce ne sarebbe da parlarne.... )
Cmq sarà ormai per noia, ma questa modalità deathmatch mi ha fatto ri-apprezzare counter strike ed è tremendamente più adrenalitica, rispetto alla "noia" di quella classica. Ovviamente è solo una mia opione, quest'ultimo concetto

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline  
Old 26-02-2006, 14:59   #2024
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
In parte hai ragione , nella "death match" il gioco è molto più veloce , frenetico e ti affina la reattività al frag improvviso , ed è cmq divertente , però un pò di gioco di squadra del tipo che uno copre quella porta , l'altro un'altra etc. ti fa usare più la testa , usi il radar ed il frag non viene più da rush quindi da riflesso , ma da posizione e precisione. Gioco dai primi del 2000 a cs , non so che beta fosse ed ho giocato in clan e mi divertivo a fare cw e pcw , ed il gioco è come dici tu molto differente dal server pubblico , però emularlo un pò mi da più piacere dello sbaraglio completo , anche se poi rusho spesso per i fatti miei .

ciao
Old 26-02-2006, 15:11   #2025
ace07
Member

L'Avatar di ace07

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Filippine
allora...una info..qualcuno potrebbe darmi l'ip di un server deathmatch? dato che quelle che ho trovato finora non erano assolutamente dei sever deathmatch
Old 26-02-2006, 15:18   #2026
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
In parte hai ragione , nella "death match" il gioco è molto più veloce , frenetico e ti affina la reattività al frag improvviso , ed è cmq divertente , però un pò di gioco di squadra del tipo che uno copre quella porta , l'altro un'altra etc. ti fa usare più la testa , usi il radar ed il frag non viene più da rush quindi da riflesso , ma da posizione e precisione. Gioco dai primi del 2000 a cs , non so che beta fosse ed ho giocato in clan e mi divertivo a fare cw e pcw , ed il gioco è come dici tu molto differente dal server pubblico , però emularlo un pò mi da più piacere dello sbaraglio completo , anche se poi rusho spesso per i fatti miei .

ciao
no ma lo so bene! anche se perchè c'ho giocato fino ad ora con la modalità classica, un perchè ci sarà, no?

Il problema resta purtroppo. Nei server pubblici se tu stai disinnescando e chiedi copertura.... ma sai quante cacchio di volte mi sono ritrovato fraggato perchè il tuo "amico" al posto di coprire SI STAVA NASCONDENDO per paura di essere fraggato e ti aveva lasciato in balia dei terro?? questo mi fa davvero arrabbiare, a torto, perchè non puoi pretendere che uno sconosciuto segua la VERA filosofia di cs, che non è quella di fraggare o avere un ottimo ratio, ma "semplicemente" quella di fare più punti, come nelle cw. E se sei 3-15 ma anche grazie a te la tua squadra ha vinto, tu non sei uno sconfitto o un niubbo terribile, ma un vincitore! e questo sai quanti "giocatori" l'hanno capito? soprattutto i novizi??.. eh , appunto, pochi pochi!
Quindi tu hai perfettamente ragione, ma io ti dico che questa filosofia non è applicabile nei server pubblici, tranne rare eccezioni, purtroppo.
Quindi mi dò alla frenesia, che è un continuo frag, senza praticamente sosta ( ed infatti più di un'ora di fila non ci riesco.... diventi pazzo! )

Gabbia è offline  
Old 26-02-2006, 15:19   #2027
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Quote:
Originariamente inviato da ace07
allora...una info..qualcuno potrebbe darmi l'ip di un server deathmatch? dato che quelle che ho trovato finora non erano assolutamente dei sever deathmatch

62.173.160.96:20010 server dei minchioni e se fai top 10 mi becchi al primo posto incontrastato

Gabbia è offline  
Old 26-02-2006, 16:13   #2028
ace07
Member

L'Avatar di ace07

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Filippine
Quote:
62.173.160.96:20010
appunto qua sono andato...ma non era deathmatch..si giocava a css normale. mah..forse sono andato in un momento sbagliato..ci riprovo stasera..
Old 26-02-2006, 16:31   #2029
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
sì è un server un pò del cazzo
Old 26-02-2006, 19:29   #2030
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

CERCASI qualcuno bravo a settare il mani...dovrei mettere apposto quello del mio server che è un pò da aggiustare
Old 26-02-2006, 20:28   #2031
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Iscritto dal: Feb 2006
Paura il discorso di cambiare lingua x settare lo spray eheheheh
Kar0nt3 è offline  
Old 26-02-2006, 20:49   #2032
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Qualcuno sa se esiste un comando in console per ripristinare i settaggi iniziali?
Kar0nt3 è offline  
Old 26-02-2006, 20:52   #2033
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
Originariamente inviato da Kar0nt3
Qualcuno sa se esiste un comando in console per ripristinare i settaggi iniziali?
elimini il config dalla cartella di css
Old 26-02-2006, 21:18   #2034
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

tolto quello devo rimettere quello di default?
Kar0nt3 è offline  
Old 26-02-2006, 21:25   #2035
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
eliminare il config per tornare alle impostazioni iniziali

Quote:
Originariamente inviato da Kar0nt3
tolto quello devo rimettere quello di default?
Te lo ricrea automaticamente coi valori di default (come se fosse la prima volta che giochi).
bist è offline  
Old 26-02-2006, 21:39   #2036
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
Originariamente inviato da bist
Te lo ricrea automaticamente coi valori di default (come se fosse la prima volta che giochi).
Grazzie Bist..
C'e' na cosa che non riesco a capire....abbasso la risoluzione e gli fps restan quelli!!!!
Kar0nt3 è offline  
Old 26-02-2006, 21:43   #2037
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
Originariamente inviato da niko*
elimini il config dalla cartella di css
Grazie Niko
Kar0nt3 è offline  
Old 27-02-2006, 15:32   #2038
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
niko,volevo che mi inserissi nella lista ma hai il pvt pieno!!!!cmq alemale nel forum e su CS..

ora vi faccio una domanda,forse passando per''non aggiornato'',ma chissenefrega:mi spiegate che ca*** vogliono dire i vari camper/camperare,lol,lamer ecc ecc??!?!? sono mesi che gioco ormai,ma devo ancora capirlo,e a qualcuno devo pur domandarlo........
Old 27-02-2006, 15:37   #2039
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da alemale
niko,volevo che mi inserissi nella lista ma hai il pvt pieno!!!!cmq alemale nel forum e su CS..

ora vi faccio una domanda,forse passando per''non aggiornato'',ma chissenefrega:mi spiegate che ca*** vogliono dire i vari camper/camperare,lol,lamer ecc ecc??!?!? sono mesi che gioco ormai,ma devo ancora capirlo,e a qualcuno devo pur domandarlo........
si ma leva quell'avatar che nn si può guardare!!

lol =

camperare vuol dire che ti apposti in attesa degli avversari che ti raggiungono e da alcuni è considerato poco sportivo

camper è colui che campera

lamer è qualcuno che per ottenere risultati usa mezzi poco corretti, come l'auto snipher, l'arma lamma per eccellenza

Per l'avatar perchè nn metti la foto di una donna ignuda?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline  
Old 27-02-2006, 15:40   #2040
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da alemale

Il CAMPER è colui che CAMPERA ovvero è un soggetto che si apposta in determinati punti solitamente molto imboscato per aspettare che passi di li un avversario per fare +1 kill...
Il LAMER è uno che se ne sbatte un po delle regole del gioco, o quanto meno ha poco rispetto degli altri...nel senso che compra armi non idonee allo scontro (vedi appunto arma lamer) e diciamo che cmq dare del Lamer a qualcuno è un po come dargli del Co@ione^^
LOL indica una risata e lo si scrive appunto quando succede qualcosa di divertente...
toskurim è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian