|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ibhayi (port elizabeth)
|
Quote:
Ho notato però.che accade solo quando su Global Rules,si imposta come regola di default "block icmp in from ip any...echo request" |
|
![]() |
![]() |
#1342 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
#1343 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
forse il tuo è migliore il mio essendo di alice chissa come l'anno fatto con il xxxx
![]() l'hai comprato a parte?
#1344 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
#1345 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non c'è la faccio più che stress, allora stamani mi da firewaled e non capisco il perchè. Adesso vi dico tutti i passaggi: _Installato comodo (ho ccleaner e windows care v2 spero che non sia per colpa di questi due) _Ho impostato il firewall mentre ero connesso per vedere la guida ![]() _Ieri ho aperto emule e senza impostare il tcp e l'udp non era firewalled. _Stamani apro emule mi connetto solo alla kad e mi da fairwalled allora chiudo emule e seguo le istruzioni per impostare il firewall _quando devo inserire il TCP & UDP apro emule per che non me li ricordo ma non mi connetto. _Finito tutto apllico ecc ecc, apro emule mi connetto ma non mi chiede niente con nessun popup e emule e firewalled adesso io sono ![]() ![]() quindi per voi dove ho sbagliato? grazie mille ![]()
#1346 |
Senior Member
|
Ditemi che sono uno strxxxo
![]() ![]()
Profilo Steam Ultima modifica di 787b : 03-01-2008 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
#1347 |
Senior Member
Città: Zurigo
|
Firewall in custom policy e d+ in train with safe...son connesso wireless ma il router è a posto e non uso p2p
![]() ![]() da pcflank il test delle porte lo passo nel senso che nessuna è aperta ma solo 4 sono invisibili, exploit test passato, stealth test non passato nessun stealthed affianco alle voci, leaktest non passato, browser test non passato, trojan test passato
PC C4-sfx|R7 5700X3D|NH-C14S|2x16Gb Ripjaws-V 3600CL16|Aorus B550i Pro AX|RX7800XT Hellhound|SN770 1Tb + NM710 2tb|SF750 Platinum|LG 27GP850P-B + Benq RL2460HT NB Santech N87 Prema i7-4700MQ|2x8Gb DDR3|GTX770M 3Gb|840Pro SSD 128Gb|1TB HDD 7200rpm Ultima modifica di rivie2x : 03-01-2008 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
#1348 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Salve ho installato da poco Comodo Firewall e mi ha elencato 2-3 file nella sezione My Pending Files ,e ogni tanto mi avvisa che ci sono questi file da analizzare (o almeno credo) ma una volta selezionati e lanciato Submit o Lookup la risposta è sempre quella " Network Error - Check Network Connection" chi mi spiega per favore cosa e dove devo configurare,ho letto un pò di discussioni ma 100 e passa pagine sono un po troppe.Grazie.
#1349 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ho installato comodo...
Tutto ok... Come faccio a togliere il fumetto che appare ogni volta che clicco la X per chiudere la finestra? |
![]() |
![]() |
#1350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1351 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti il wifi per adesso non posso usarlo
![]() |
#1352 |
Senior Member
|
Ok, ho fatto la cazzata.
Visto che negli ultimi giorni il firewall mi dava problemi (se era attivo non potevo postare in alcuni forum oppure non eseguiva aggiornamenti ad esempio di avg antispyware e prima tutto funzionava ho deciso di provare a rimuoverlo e reinstallarlo). Alla successiva installazione mi dava un problema all'avvio, una dll mancante. Ho provato a rimuoverlo nuovamente e mi dava sempre lo stesso errore. Allora, da XXXXX che sono, ho eliminato la cartella di comodo e tramite ccleaner ho concellato tutto quello cher ho trovato su comodo. Ora, dopo aver scaricato l'ultima versione appena cerco di avviare il setup mi dice che è già installato e mi se voglio rimuoverlo: il risultato è che non lo rimuove non lo reinstalla..... Idee? Oppure un firewall più semplice (mi trovavo benissimo con sygate) visto che ho già il firewall del router e mi serve solo per tener traccia di cosa cerca di entrare/uscire uscire dal mio pc? EDIT: ho cancellato a mano alcune voci rimaste nel registro di sistema e son riuscito a reinstallarlo.....
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2 Ultima modifica di Stex75 : 03-01-2008 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
#1353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Disinstallare Completamente Comodo 3
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#1354 |
Senior Member
|
Bel link: io ero avvantaggiato perchè non dovevo rimuoverlo "completamente", ma semplicemente fare in modo che l'installazione ripartisse!!
![]() Domandina: nell'ottima guida iniziale viene specificata la voce windows system applicatione che nella versione attuale di comodo non trovo (sono un po' cambiate). Come la impostiamo ora? Grazie e ciauz!!
#1355 |
Senior Member
|
Ecco: ho installato la nuova versione di filezilla client. Quando l'ho avviato mi è apparsa la solita schermata, io ho selezionato ftp client ma ora non si connette a nulla. Solo se disabilito il firewall riesce a connettersi......non lo so proprio usare sto coso!!!
![]() EDIT: Ora son andato in cerca delle regole definite per filezilla, ma non mi lascia modificare nulla..... ![]()
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2 Ultima modifica di Stex75 : 03-01-2008 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
#1356 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#1357 |
Senior Member
|
Ok, ho fatto come da te suggerito. Quando mi è riapparsa la finestra ho messo allow this request e remember ora funziona. A questo punto per tutte le applicazioni che voglio navighino tranquille faccio così, o al max trusted.
Con firefox ho scelto web browser, spero di non dover cancellare la regola per farlo funzionare sempre!! ![]() Per i windows ecc. ho visto che in effetti c'è, ma non me la mostrava nella lista per il svchost. Mah....col sygate era tutto più semplice!! ![]() Grazie
#1358 |
Senior Member
|
Secondo me hai fatto la cosa migliore, a parte casi particolari scelgo sempre Allow this request anch'io, e funziona tutto come dovrebbe
![]() Web Browser va benissimo per Firefox, come per Opera e simili.
![]() |
![]() |
#1359 |
Senior Member
|
Bene, incrociamo le dita ora!!!
![]() Grazie ancora!! ![]()
#1360 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao a tutti!!
io ho seguito la guida, ho impostato le regole di utorrent ma non funziona... cioè, scarica, il bollino è verde ma le icone dei download rimangono rosse e la porta che uso (44214) risulta chiusa facendo il test.... qualcuno sa darmi un consiglio?? Grazie!! p.s.:queste regole,invece, sembrano funzionare... http://forum.utorrent.com/viewtopic.php?pid=292343 (post #11) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.