|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#542 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
#543 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Con Ask non mi da nessun problema...nessun crash! Ho un altro problemino con il mulo...ho il kad di rete firewalled, come posso ritornare connesso? Grazie ancora per l'aiuto! |
|
![]() |
![]() |
#545 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
O mi sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
#547 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#548 |
|
ciao @sirio@, si trattava quasi certamente di un falso positivo (o almeno tutte le analisi fatte successivamente dai vari software di pulizia hanno evidenziato questo aspetto),durante l avviso si è aperta solamente la classica finestrella per consentire o negare l uscita con il consiglio di inviare il file per l analisi a comodo... essendo quasi certo che fosse un errore del programma avrei voluto segnalare il falso positivo, ma nonostante il programma facesse presente che era possibile farlo non ho trovato nessuna opzione...ti ringrazio comunque per la tua disponibilità, come sempre del resto..
![]() |
![]() |
#549 |
Bannato
|
No, questa è la regola TCP out e le porte sono giuste se hai un indirizzo IP fisso e vuoi affinarla, puoi cambiare il Source Address con il tuo IP.
|
![]() |
![]() |
#550 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi ero dimenticato di dirti che avevo già fatto questa operazione, ma non è cambiato nulla! Quale può essere il problema?
|
![]() |
![]() |
#551 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
#552 |
Bannato
|
@ federico_78
Boooo ![]() Non ne ho idea, a gl'altri in questo modo funziona. |
![]() |
![]() |
#553 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#554 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Quote:
Quella porta va bene così e la UDP Out dev'èssere impostata allo stesso modo. x @Sirio@ Riguardo al System Idle Process: tutto quello che si riferisce a questo "processo"(credo), venga dalla finestra Global Rules della Network Sercurity...Il fatto strano però(appena finito il post mi fiondo sul forum di comodo a chiedere lumi), è che in detta finestra non c'è la possibilità di creare una regola Ask(quelle che a te piacciono tanto ![]() Ultima modifica di Ciaba : 28-11-2007 alle 14:32. |
||
![]() |
![]() |
#555 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[quote=@Sirio@;19832615]Nella v 3 ti è sfuggito
![]() trovarlo è una missione impossibile ho cercato ovuque, a me non è sfuggito in quanto non mi ha mai richiesto permessi idem con autocad nero il gioco guildwars si collegano ovunque aggiornamenti compresi. Esiste un modo per settare tutto da capo a parte la nuova installazione o il formattone? |
![]() |
![]() |
#556 |
Senior Member
|
...probabilmente hai sia firewall che defense+ impostati su Train with Safe Mode e allora è naturale che non ti abbia chiesto un solo permesso.
Vai nelle finestre Firewall>Avanced>Network Security Policy e Defense+>Avanced>Computer Security Policy e controlla...ci devono èssere per forza. Ultima modifica di Ciaba : 27-11-2007 alle 06:59. |
![]() |
![]() |
#557 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#558 | |
Senior Member
|
Quote:
...metti la spunta a "Log as a firewall...." Action:Ask Protocol:IP Direction:In\Out Description:qellochetipare Source\Destination Address:Any IP Details:any Tienila così per qualche ora...il sistema ti chiederà ogni specifica connessione chiamata da System e la loggherà. A questo punto hai i dati(sul log), per renderti conto dei movimenti effettuati da System e creargli così le regole su misura. Oltre a questo avrai chiaro quali IP utilizza e a questo punto puoi crearti anche una network zone specifica dedicata alla LAN. E' più complicato da spiegare che da fare credimi ma il metodo "migliore" quando non si capisce quali regole creare per un'applicazione è quello delle regole ASK in combinazione con le letture del log. P.S. ...mi raccomando, se dovesse chiederti connessioni esterne(IP esterni alla lan), che non c'entrano niente col normale lavoro della macchina bloccale o al limite chiedi. Ultima modifica di Ciaba : 27-11-2007 alle 09:55. |
|
![]() |
![]() |
#559 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Grazie, @Sirio@!
Ringrazio @Sirio@ per la disponibilità e la precisione profusi in questo thread grazie al quale anche un' inesperto come me può tentare l' approccio con il complesso funzionamento di un firewall.
|
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao a tutti,
purtroppo da ieri pomeriggio, dopo un paio di giorni dall'aggiornamento, comodo 3 ha crearmi parecchi problemi di conflitto, di rallentamento e di blocco del pc. alla fine sono stato costretto a disinstallarlo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.