|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5421 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
salve!!
Mi sono assentato e son orimasto,come al solito indietro..Ho ancora la vecchia versione di comodo..come se salvano le regole per non perderle? lsass.exe rompe,esce ogni 5 minuti?accetto o che? tanti saluti |
![]() |
![]() |
#5422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
Assicurati che sia lsass.exe con la L prima di consentirlo perchè esiste un trojan abbastanza diffuso di nome Isass.exe con la I che non è il caso di consentire anzi... Good Night!
![]() |
#5423 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ho "exportato" (lol) optimum,network,internet,proactive,antivirus e firewall security...adesso dovrei aggiornare,installare il nuovo comodo e rimportare tutto? |
|
![]() |
![]() |
#5424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
quanto tempo! Come va ora con COMODO?! Dovevi esportare solo la voce che aveva il segno di spunta (cioè quella che stavi usando), disinstallare, installare la nuova versione e poi importare l'unica policy che avevi esportato e selezionarla di nuovo ![]() Guarda nelle FAQ, lì trovi spiegato per bene come fare. Per quanto riguarda lsass, ha ragione Marco! Controlla bene che si tratti di una l e non una I. Autorizza solo se sei sicuro che si tratti di una l (elle). Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5425 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5426 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Che giudizio date alla componente antivirus di questa suite?
Non lo chiedo per sapere se installarla, perché già ce l'ho da quando è uscita in versione stabile, ma per sapere se la mia impressione è corretta. Personalmente se devo scansionare qualcosa di nuovo, mi affido a www.virustotal.com, questo per farmi capire il mio giudizio sulla componente antivirus.... Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#5427 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() credo proprio che la pubblicità apparsa si collegata all'autorizzazione concessa ![]() Cmq vedila così: hai appreso una cosa in più. ![]() Alla prossima. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5428 | |
Bannato
|
Quote:
![]() personalmente lo trovo un buon prodotto, veloce e leggero, si integra benissimo con gli altri componenti... imo tutti insieme forniscono un'ottima protezione. CAVS migliora giorno per giorno e fra poco sarà aggiunta anche la scansione euristica.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5429 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Questa cosa è la prima volta che la sento ![]() Puoi spiegarmi meglio? |
|
![]() |
![]() |
#5430 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per la risposta.
Sì, sicuramente è veloce e leggero e si integra benissimo. Personalmente, forse rileva un po' troppi falsi e non sono a consocenza di test ufficiali a riguardo. ma... la mia richiesta era solo un confronto con le vostre opinioni, non era un critica/giudizio sul prodotto. So che ci stanno lavorando molto, sono sicuro che migliorerà, volevo solo avere un parere sulla situazione attuale. Ho molta stima della Comodo e ci mancherebbe, con tutti programmi gratuiti che ci fornisce. |
![]() |
![]() |
#5431 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#5432 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ben tornato nella tua discussione! Come va la vita da Mod? Sei molto impegnato? ![]() Grazie per la cattiva notizia (scherzo ![]() Come al mio solito avevo dimenticato di spuntare Remember my answer, così credo di poter rimediare rispondendo al prossimo popup, bloccando e spuntando Remember. Che dici funzionerà? |
|
![]() |
![]() |
#5433 |
Senior Member
|
Falso + (credo): s3disply.dll di driver VIA
Come falso positivo, cito siw.exe.
Per carità, è un programma "difficile", perché capisco che è un programma che carpisce informazioni di sistema, tuttavia non credo che sia nocivo. Mi sembra che KIS 2009 me lo definiva pure lui un'applicazione pericolosa. Altro falso è: s3disply.dll, che è un file all'interno di un pacchetto di driver di una vecchia scheda madre per socket 478 con chipset VIA, che scaricai dal sito ufficiale della VIA. Qui mi spiego meglio: questo pericolo me l'ha segnato solo Comodo. Quindi, ho Comodo è d'avanti a tutti ( rispetto a KIS 2009 ed AVira, che hanno in passato scansionato questi file), oppure in questo caso è un falso positivo. Poi, sicuramente è un file vecchio, etc. etc. Però, mi hai chiesto di segnalarlo e così ho fatto. Perché poi, è sempre difficile capire l'efficacia di un antivirus.... |
![]() |
![]() |
#5434 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Uno pensa di avere tutto sotto controllo,e poi arriva la cosa che ti crea un sacco di dubbi.a un certo punto arriva la richiesta di emule.exe che si vuole connettere attraverso la porta 80.Se la blocco le fonti precipitano a 0,se consento non so cosa consento.Poi arriva la richiesta attraverso un'altra porta e succede come prima...
#5435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
grazie alla seconda strada che mi hai proposto ci sono riuscito però ora mi chiedevo "perchè non sono amministratore?" cmq quando non navigo lo lascio chiuso perchè comodo si intromette in tutto
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
#5436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
Ciao
![]() |
#5437 | |
Senior Member
|
Quote:
tu hai le regole di Sirio per emule, vero? Le richieste sulla porta 80 sono normali, sono per gli aggiornamenti. Dai il permesso alla prima e blocchi tutte le altre. Su altre porte non dovresti avere richieste, perchè non è proprio previsto dalle regole!! Controlla in Network Security Policy che regole hai applicato ad emule, magari per errore rispondendo a qualche popup le hai modificate. |
|
![]() |
![]() |
#5438 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi quando si naviga credo sia importante averlo attivo (mi riferisco ovviamente al defence)
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
#5439 | |
Senior Member
|
Quote:
io non ti consiglio di disabilitare il D+ Si tratta di avere un pò di pazienza all'inizio. Se gli dedichi un poco ti tempo vedrai che diventerà veramente discreto. Puoi metterlo in Safe Mode e puoi usare i programmi che usi di solito, fare le operazioni più comuni. Se sei sicuro dei programmi al primo popup rispondi direttamente treat as Trusted Application e non se ne parla più (io l'ho fatto con l'antivirus), spunta remember! Quando ti sei stufato dei popup, chiudi COMODO come fai ora ![]() Avere il D+ attivo non è importante solo quando navighi su internet, ma anche quando colleghi qualcosa al pc (una chiavetta, un hd..) |
|
![]() |
![]() |
#5440 |
Senior Member
|
a ok allora è importante
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.