Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-11-2008, 12:08   #4921
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Sul forum di Comodo qui Leolas ha fatto una domanda davvero molto intelligente, ovvero visto che pubblicizzano l'antivirus di CIS come ben valutato in numerose riviste del settore, ha solo chiesto dove erano queste riviste... a parte le maleparole che ha ricevuto dal capo di comodo il farneticante Melih, ancora non sono riusciti a rintracciare queste eminenti riviste e recensioni
Per fortuna che a parte chi ci lavora, il prodotto è ottimo
Tutta la mia stima a Leo
hem
Infatti, il problema di Comodo, secondo me, è solo Melih Se non ci fosse lui, sarebbe tutto fantastico

Ultima modifica di leolas : 23-11-2008 alle 12:12.
leolas è offline  
Old 23-11-2008, 12:15   #4922
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Grazie Grazie
Si nota molto il copia/incolla che ho fatto dei vostri post?
Neanche la fatica di riscrivere

Mi sono rincretinita o Scan My System nel D+ non c'è più?
Col fatto che hanno aggiunto l'antivirus lo hanno tolto?! Cioè hanno integrato la scansione antimalware nell'antivirus?
Sparito infatti, ma mi sembra che non ci fosse neppure nella ultimo aggiornamento della 3.0 , comunque a me si bloccava al 1% perchè in conflitto con qualcosa che ho nel pc, ma vista la pochezza del programma Boclean su cui si basava, non è una gran perdita
Romagnolo1973 è offline  
Old 23-11-2008, 12:18   #4923
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
hem
Infatti, il problema di Comodo, secondo me, è solo Melih Se non ci fosse lui, sarebbe tutto fantastico
Si Melih penso che si fumi il rosmarino a parte lui che deve essere una persona odiosa e che si crede Dio almeno dai commenti suoi, i sottoposti sono brave persone e il programma davvero ben fatto
Complimenti per il tuo inglese e mi è piaciuta questa " I don't like "disinformation". I got enough of it in my country... " MITICO!!!
Romagnolo1973 è offline  
Old 23-11-2008, 12:28   #4924
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Ne approfitto per fare una domanda su System.
E' una creatura mitologica tipo Windows Operating System?
Da qualche parte tra le 250 pagine di questa discussione ho letto che System non deve uscire.
Lo devo bloccare oppure ho preso lucciole per lanterne?
Per ora non ho fatto una regola nel Firewall, ma lo blocco ogni volta che mi appare un pop up.
Roby_P è offline  
Old 23-11-2008, 12:29   #4925
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Si Melih penso che si fumi il rosmarino a parte lui che deve essere una persona odiosa e che si crede Dio almeno dai commenti suoi, i sottoposti sono brave persone e il programma davvero ben fatto
Già! Però imho, se si fumasse il rosmarino sarebbe un pò più polleggiato.. no?

In ogni caso, sicuramente è un ottimo "venditore", e super-esperto nel crearsi frotte di fanatici flammisti (non so se conosci il mitico Alief )

Quote:
Complimenti per il tuo inglese e mi è piaciuta questa " I don't like "disinformation". I got enough of it in my country... " MITICO!!!
Era per rendere il tutto un pò più drammatico....

-edit: Stavo pensando che una compagnia con i programmatori di Comodo e Mike Nash come CEO sarebbe pressocchè perfetta

Ultima modifica di leolas : 23-11-2008 alle 12:42.
leolas è offline  
Old 23-11-2008, 12:44   #4926
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ne approfitto per fare una domanda su System.
E' una creatura mitologica tipo Windows Operating System?
Da qualche parte tra le 250 pagine di questa discussione ho letto che System non deve uscire.
Lo devo bloccare oppure ho preso lucciole per lanterne?
Per ora non ho fatto una regola nel Firewall, ma lo blocco ogni volta che mi appare un pop up.
Blocca System senza alcun dubbio, è un consiglio di un nostro caro amico ex-sovietico Gavel che sia io che sirio abbiamo preso alla lettera, sul mio pc è bloccato da anni e non ho mai avuto problemi
Romagnolo1973 è offline  
Old 23-11-2008, 14:24   #4927
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
Quote:
Sei andata benissimo, grazie dell'aiuto se continua così siamo noi a doverti un regalo di natale.... ma tocca a Sirio fartelo che è romano come te quindi spende meno a dartelo
Azz! Io ho fatto il romantico coi fiori, ma vedo che qua siamo già oltre...
setterernga è offline  
Old 23-11-2008, 16:16   #4928
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Comodo Free Online Scanner

Sto cercando di far funzionare Comodo Free Online Scanner su diversi PC ma nessuno è in grado di usarlo.
Apro IE 6.0 SP3, lancio http://www.personalfirewall.comodo.c...avscanner.html
accetto la licenza, premo Start Free Virus Scan, seleziono l'hard disk C oppure un files singolo da scansionare ma poi nè il bottone Update e nè Start sono in grado di far partire il processo di aggiornamento o di scansione...non rispondono al click del mouse.

Uso XP Pro SP3,; il livello di Sicurezza/Protezione è impostato in modo standard/predefinito/medio...ma non va.

Qualche idea?
Grazie,
Giovanni

Ultima modifica di giovanni69 : 23-11-2008 alle 16:18.
giovanni69 è offline  
Old 23-11-2008, 16:38   #4929
nyyankees1977
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Mi aiutate per facore? Lan 2 pc e condivisione internet

Ho 2 pc con CIS:
il primo con vista , il secondo con xp.
Tutto configurato ok con la lan:
Vista con 192.168.0.1ip 255.255.255.0subnet 192.168.0.1gateway e dns settati
Xp con 192.168.0.3ip 255.255.255.0subnet 192.168.0.1gateway e dns come vista.
Tutto ok nella connessione e condivisione internet nella connessione adsl, solo che il CIS del primo pc non mi fa connettere il CIS del secondo pc, anche con la MY NETWORK ZONE configurata su entrambe i pc.
Se infatti vado sui Firewall events, vedo che 192.168.0.3 in TCP e destination port 80 è bloccato!
Sto impazzendo non riesco a condividere la connessione, qualcuno puo aiutarmi?
nyyankees1977 è offline  
Old 23-11-2008, 17:23   #4930
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Mah, Melih..

L'ennesima risposta non risposta:

Quote:
Originariamente inviato da Melih
as pointed out earlier, i have emailed the marketing people to ask them in what context those were said. I am sure they will respond soon.

but the point is: with Leolas's Posts you can see that Leolas's has no interest but having a go at Comodo for his own personal interest. My time is valuable and reserved for people who want to make a difference rather than for people who are after scoring some cheap points about a wording some marketing people used somewhere about a product that over 10,000 people a day installs and loves.

The only reason I am answering this is not because it was asked by the OP but because others wanted an answer.. So when I hear from marketing guys as to which context they were referring to this I will let you know. Until then Leolas, pls stop wasting people's time for your own personal gain, its childish and silly.

Melih
E la mia replica (mi scuso se qualche simpatizzante di berlusconi potrebbe trovarla un pò critica ):

Quote:
Originariamente inviato da Leolas
Hi Melih.

If you don't want to asnwer my question, then just stop writing in this thread.

There's no reason to accuse me for being uninterested of Comodo.
And saying that 10,000 people a day installs and loves Comodo, doesn't mean that you're allowed to make misinformation.

An example: Mr Silvio Berlusconi, my president, has been voted by 60% of italian population. BUT, he uses his 5 televisions to make disinformation in italy.

So, just because a lot of people voted him, do you think it's right to make disinformation?
Don't know, maybe in Turey you have a different culture, and it's fair that who has power, can say whatever he wants
leolas è offline  
Old 23-11-2008, 17:27   #4931
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
potevi trovare un esempio migliore...

Ultima modifica di _MaRcO_ : 23-11-2008 alle 17:29.
_MaRcO_ è offline  
Old 23-11-2008, 17:31   #4932
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
Mah, Melih..

E la mia replica (mi scuso se qualche simpatizzante di berlusconi potrebbe trovarla un pò critica ):
se qualcuno di mediaset legge quel post si comprano Comodo Inc.!
Franz.b è offline  
Old 23-11-2008, 17:33   #4933
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
potevi trovare un esempio migliore...
eh oh... Solo in Cina e in Medio Oriente, i dittatori sono più bravi di Berlusconi a modificare le notizie IMHO

Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
se qualcuno di mediaset legge quel post si comprano Comodo Inc.!
leolas è offline  
Old 23-11-2008, 17:34   #4934
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
si, e solo in italia c'è tanta gente brava a dire cazzate che non stanno ne in cielo ne in terra
Old 23-11-2008, 17:39   #4935
Romagnolo1973
Senior Member

SONO TORNATO A COMODO 3.0
La ragione è dovuta al fatto che il mio pc con XP sp3 con il CIS è assolutamente instabile, il problema non è dovuto ne a un eccessivo uso della CPU ne della Ram, è il processo Explorer che si impalla e freezza il computer che è assolutamente inservibile
Avevo prima dato la colpa a Comodo che con FF attivo mandava a palla la cpu ma ora il problema si ripresenta e coinvole EXPLORER che è la base del kernel di Winzozz
Sono tornato a Comodo 3 e tutto è tornato alla normalità almeno per il momento, circa un ora di utilizzo
Romagnolo1973 è offline  
Old 23-11-2008, 17:39   #4936
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

[OT]

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
si, e solo in italia c'è tanta gente brava a dire cazzate che non stanno ne in cielo ne in terra
Non ho detto questo. Però in nessun altro paese democratico, un presidente del consiglio può avere 3 televisioni, controllarne altre 2, possedere un paio di giornali, una squadra di calcio, miriadi di aziende eccetera..
Che poi abbia "dato" la squadra al fratello, e altre aziende ad altri è un altro discorso, ma lo fa anche per dividere le ricchezze e pagare meno tasse in proporzione.. Pensa che il maggiore contribuente italiano è Del Piero

[/OT]

-edit: in ogni caso, ho fatto una cavolata io, avevo tradotto male il suo post

Ultima modifica di leolas : 23-11-2008 alle 17:47.
leolas è offline  
Old 23-11-2008, 17:49   #4937
Romagnolo1973
Senior Member

Leo e Marco fermiamoci qui ehhh , non inquiniamo un 3d con la politica che se no ce ne è da dire per 100 pagine
Romagnolo1973 è offline  
Old 23-11-2008, 17:52   #4938
hey1982
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Potrebbe comparirti prima un messaggio del Defense+ e poi del Firewall e per questo che magari non vedi e-mule tra i permessi perchè è una regola del FW e non del D+ comunque prova così dagli un permesso qualunque mettendo il segno di spunta in remember poi una volta che lui se lo ricorda chiudi il programma Lphant e vai qui Firewall--Advanced--Network Security Policy ti si apre Application Rules , cerca il simbolo del programma e poniti su quella riga , lui te lo proporrà come Custom Application fai Edit e lì o fai Used a Predefined Policy e nel menu a tendina trovi Emule oppure sotto c'è Copy from Predefined Policy e trovi sempre Emule poi mi raccomando dai tutti gli Apply del mondo e rientra in Network Security Policy per vedere se ha preso le modifiche e poi sempre Apply
Poichè come penso ti appare un messaggio del D+ che magari avrai autorizzato con permesso magari sbagliato fai la stessa cosa di cui sopra anche per il D+ ---Advanced----Computer Security Policy e se trovi il simbolo del programma cancella la regola che c'è
Al prossimo avvio del programma il FW lo tratterà con regole Emule e ogni richiesta del D+ potrai gestirla come meglio credi acconsenti con ricorda, senza ricordadre, nega etc...

purtroppo h odato allow per d+
ma quando m ichiede utorrent con firewall non esce utorrent(solo installer or updater,windows sytem application,trusted application,limitated application etc) pero esce nelle regole!!(in application rules c'`treat as utorrent)
come facci oa capire la porta di firefox?
`possibile avere tutte le rgole imrpotanti insieme?
x

Ultima modifica di hey1982 : 23-11-2008 alle 17:55.
hey1982 è offline  
Old 23-11-2008, 18:06   #4939
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hey1982 Guarda i messaggi
purtroppo h odato allow per d+
ma quando m ichiede utorrent con firewall non esce utorrent(solo installer or updater,windows sytem application,trusted application,limitated application etc) pero esce nelle regole!!(in application rules c'`treat as utorrent)
come facci oa capire la porta di firefox?
`possibile avere tutte le rgole imrpotanti insieme?
x
Non ho capito benissimo cosa intendi comunque per Emule vai in FW--Advanced-Network Security Policy trova il simbolo del mulo ci clicchi sopra e fai edit e lì sia in Used a predefined che use a custom trovi EMULE, scegli emule e fai Aplly, Aplly tutti gli apply del mondo, se torni lì in FW-Advandced-Network Security Policy ora vedrai che al Mulo sono state applicate le regole corrette
Per Firefox idem vai in Edit e gli dici di trattarlo come Web Browser e tutti i mille apply che trovi nelle pagine
Ora hai settato tutto bene nel FW
Per il D+ devi semplicemente dare un ok con remember alle varie richieste di FF che è una applicazione sicura, idem per Emule dove magari potresti non cliccare il remember per vedere cosa combina nel pc ma è una applicazione abbastanza tranquilla , il problema del mulo non è cosa fa lui nel pc ma cosa scarichi e se in cio che scarichi ci sono virus o simili

EDIT: ho scritto emule ma vale per Torrent la stessa cosa
Romagnolo1973 è offline  
Old 23-11-2008, 18:31   #4940
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Non avendo trovato nulla in prima pagina chiedo qua, essendo la prima volta che mi si presenta e non riuscendo a capire perchè. Ho acceso il pc, e lo scudo di comodo presentava sopra il simbolo del divieto; aprendolo, tutto sembra ok. Chiudendolo e riaprendolo, lo scudo è tornato normale. A cosa potrebbe essere imputabile questo malfunzionamento?? Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian