|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
allora fin'ora ho provato con il Proactive Defense disattivato( l'avevo disattivato perchè mi dava un sacco di avvisi durante l'installazione) a giocare on-line a Unreal Tournament III ed è tutto ok..proverò anche con il P.D attivato e vi farò sapere..
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#465 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
|
ho letto:
Far passare eMule per le WKP secondo me è un suicidio poi fate quello che vi pare. Riguardo alle regole per le porte 135,13Non6...etc etc e ICMP, servono solo a chi ha connessioni dirette alla rete(56k e simili), chi invece intermedia in qualche modo(router e simili), non ne ha bisogno, come non ha bisogno delle regole per ICMP sempre che si faccia un buon setting su svchost. ma non dice come correggere il tutto... |
![]() |
![]() |
#467 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
Questo
http://forums.comodo.com/bug_reports...7326#msg107326 Dicono anche che il problema sarà risolto dal prossimo update. Però io vedo qui che funziona a tutti (anche senza usare "trucchi") e non capisco perchè a me invece no ![]()
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Quote:
certo che requisito nello sviluppo di una versione successiva di un qualsiasi sw dovrebbe essere quello di consentire di configurare la nuova versione (es. cpf3) con un import della configurazione dalla versione precedente.. Ultima modifica di marika43 : 24-11-2007 alle 22:20. |
|
![]() |
![]() |
#469 |
Bannato
|
Hai ragione, ma credo che non sia stato possibile perchè il programma è cambiato radicalmente.
Hai provato a fare come ti avevo detto? Oggi ho provato e appena attivate le schede di rete si è configurato da solo ![]() |
![]() |
![]() |
#470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Edit: se intendi quella dentro i Firewall Events, se ci clicco mi compare la guida di Comodo che spiega un po di cose sulle regole
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 24-11-2007 alle 22:47. |
|
![]() |
![]() |
#471 |
Bannato
|
Scusa era in basso a sinistra su Firewall-->Common Tasks-->View Firewall Events.
|
![]() |
![]() |
#472 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Hai già provato a reinstallare? Cmq qualcuno li ha i problemi me compreso anche se complessivamente mi funziona bene. Il link che mi hai messo all'attenzione vale la pena riportarlo potrebbe essere utile. P.S. Io non riesco a postarlo puoi provare tu? |
|
![]() |
![]() |
#473 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
http://forums.comodo.com/bug_reports...7326#msg107326
Quote:
Comunque sì, ho provato anche a reinstallare, ma nulla è cambiato ![]() Credo che per il momento restareò con il D+ disabilitato in attesa del prossimo update.
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
|
![]() |
![]() |
#474 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#475 | |
Bannato
|
Quote:
Il mio dubbio era capire se anche a te avendo creato delle regole con Ask invece di allow o block, schiacciando What do... CFP crashava. |
|
![]() |
![]() |
#476 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Hai provato a disabilitare le tre voci in Miscellaneus>setting>update? Ultima modifica di Ciaba : 25-11-2007 alle 07:21. |
|
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Ho letto(non ricordo quale post e scusate ma non gliela faccio a farcela), che qualcuno voleva provare come andava con i giochi in Defense+....vi riporto un link al forum di Comodo per il setting altrimenti rischiate il freeze del sistema.
http://forums.comodo.com/cfp_beta_co...-t13547.0.html Ultima modifica di Ciaba : 25-11-2007 alle 07:25. |
![]() |
![]() |
#479 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
#480 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.