|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#3162 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#3163 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
ahh non ti preoccupare , vuole dire solo che mi manchi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io comunque che su internet per motivi di cuore faccio madrugada (l'alba) do sempre una occhiatina e dove le mie conoscenze fatte di 4 anni di uso di comodo arrivano, cerco di dare la mia opinione, poi tanti altri stanno dando una mano, è sempre uno dei 3d più vissitati, quindi i complimetni li meriti. Questo non è un lavoro ma solo un passsatempo, prima ci sono le altre cose e in un certo senso la discussione si sta autogestendo ![]()
#3164 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Salve a me non da il nome della scheda di rete quando lo installo o discollego la scheda di rete e la riattacco..
esce questo: http://img100.imageshack.us/my.php?i...mmaginevq0.jpg |
![]() |
![]() |
#3165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() CiAO
![]() |
#3166 |
Senior Member
|
non sono in lan
ho un router che uso solo io. |
![]() |
![]() |
#3167 |
Senior Member
|
Non ti vede la Wlan o quello che usi , se è una chiavettina usb non me la sento di dirti di inserirla e estrarla a caldo perchè non è mai consigliabile. Molti con il tuo stesso problema hanno risolto reinstallando Comodo
Se hai XP la disinstallazione non è un problema, su svista invece è molto peggio (vedi Sho pochi post fa) Hai provato a comodo chiuso se la chiavetta o Lan va in internet? Immagino di si ... quindi non vedo alternative alla disinstallazione, infatti se non ti vede la lan anche agire in Firewall - My NetworkZOne - Add deve essere una cosa inutile purtroppo Ahh se alla precedente installazione come suggerito in pagina 1 hai tolto la Wlan e non ti ha riconosciuto nulla, questa volta lasciala accesa oppure viceversa comunque fai il contrario dell'altra volta
#3168 |
Senior Member
|
non una chiavetta ho un router netgear dg834
![]() Ultima modifica di billy99 : 20-05-2008 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
#3169 |
Senior Member
|
se devo disinstallarlo posso esportare le regole e poi una volta reinstallato importarle di nuovo^^^^?
|
![]() |
![]() |
#3170 | |
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro non sono riuscito ad esportare le regole. |
|
![]() |
![]() |
#3171 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
|
Ma il problema della gui con Vista 64 bit quando pensano di risolverlo?Sinceramente inizia a stancarmi...
![]()
![]() |
#3172 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: salerno - provincia
|
che problema? scusami ma non ho seguito molto la discussione.
#3173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...98794&page=149
![]() |
![]() |
#3174 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora se hai un modem non wifi quello che ti dice Comodo è corretto, lui dalla tua immagine postata prima, vede la Lan del tuo pc, visto che comunque dal modem al tuo pc deve lavorare una lan ed è quella che hai sul pc stesso, Comodo o qualunque programma non puo riconoscerti il modem a cui sei collegato semplicemente tramite un cavo, io ho un Dlink e comodo solo vede la chiavetta Wifi mica il router poichè è lei ad essere collegata al pc, autorizza quella Local Area Network e scegli di dare accesso a tutti i pc nella stessa rete, anche se ne usi solo uno magari in futuro ne attachi un'altro almeno non impazzisci. Il tutto dovrebbe funzionare, se non funziona guarda che nome il tuo pc da alla Lan in gestione perifereiche schede di rete e prova a fare Add come ti dicevo sopra l'import/export delle regole si fa da Miscellaneous Manage My Configuration poi Export le salvi e quando serve fai Import
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 20-05-2008 alle 18:56. |
|
![]() |
![]() |
#3175 |
Senior Member
|
Non lo risolvono fino al prossimo aggiornamento, il problema riguarda solo Svista 64bit e per loro non è un problema critico, perchè comunque il FW funziona ugualmente e il problema è solo visivo, ed inoltre chi ha la 64bit sono in pochi quindi non vi considerano. La cosa da fastidio pure a me che neppure dopo una cisterna di rum metterei mai su vista, è una questione di principio, se lo dichiari compatibile vista64 devi attuare quanto prima i rimedi anche per i pochi che lo usano
#3176 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Salve, mi hanno dirottato qui per una discussione che ho aperto ieri, copio e incollo:
Ho da poco installato Comodo su due diversi PC. Le impostazioni sono le medesime, firewall su safe mode e defense su clean PC. Su entrambi ho messo Avira Free come AV. Su entrambi effettuo scansioni regolarmente con Spybot e Superantispyware. Quello che uso in casa è collegato con Fastweb Fibra, quello che ho in ufficio Fastweb ADSL. La cosa strana è che sul PC che ho in casa Comodo mi riporta continui tentativi di intrusione sul firewall (in questo momento 47) e di attività sospette sul defense (10 ora), invece sul PC in ufficio il conto è sempre a zero. Mi viene da pensare che il PC di casa sia 'abitato' da qualcosa di poco piacevole...recentemente un virus mi ha fatto penare non poco (TR/Vundo.gen), ma sono riuscito a debellarlo, almeno così credono i vari Antivir, Virit, Prevx e una scansione online effettuata con F-Secure ieri. Anche la scansione con il Defense di Comodo risulta negativa. In teoria dovrei avere un PC pulito...forse non è così? Non ci capisco nulla di firewall e poco di sicurezza in generale, mi devo preoccupare per il pc di casa? Se così non fosse, come mai tutta questa differenza di comportamento visto che sui due PC utilizzo praticamente gli stessi sistemi di difesa? Dipende forse da come sono collegato in rete?
#3177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-05-2008 alle 19:28. |
|
![]() |
![]() |
#3178 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Grazie
![]() Quello che non capisco è che io ho installato Comodo in entrambi i PC e non ho cambiato praticamente nessuna impostazione. Le uniche modifiche le ho fatte ieri sul PC in ufficio, dopo che su PC Flank ho visto che non passavo lo stealth test sono andato appunto a mettere su invisibile tutte le porte, però il test dà sempre lo stesso risultato, passo solo il test UDP, l'ultimo. Il test advanced port scanner invece è OK. Non passo nemmeno il leak test. Il resto dei test li passo tutti, tranne quello dei cookie del browser che non posso non accettare.
#3179 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve a tutti
Piccolo problema,uso comodo firewall abbinato a nod3 da vari mesi,ora però all'improvviso il nod ha iniziato a vedere comodo firewall come un possibile virus sconosciuto e di conseguenza mi blocca il pc,sapete dirmi il perché? (Per ora ho risolto escludendo dai controlli comodo firewall in attesa di info utili,il problema é sorto con l'aggiornamento del database di oggi fatto dal nod,stesso problema per altri programmi come adobe acrobat e nero 8) Altro problemino quando ho installato comodo firewall dimenticai di selezionare l'opzione i would like to be fully accesible from other pc in the network con conseguente difficolta nello scambiare file via lan c'e un modo di rifare quella regola senza doverlo reinstallare?
1) -- Desktop -- Thermaltake Core V31 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 3 2200G - DDR4 Gskill 8Gb 2800MHz - SSD Kingston HyperX Fury 120GB - HDD Toshiba 500 gb - Antec HCG 620m 2) -- Notebook -- HP DV6 3105sl 3) -- Phone -- Xiaomi Mi 5s Plus / Huawei P10 Ultima modifica di -B-G- : 22-05-2008 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
#3180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.