Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2007, 09:46   #141
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi

Questa cosa l'ho vista anche io nel demo... col gioco completo per ora no.
io la vedo anche nel gioco completo !
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 10:05   #142
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da AuxPlinsky Guarda i messaggi
è rimasta la stessa di 12 anni fa: dove sono le novità vere?
e chi ha detto che doveva avere novita che stravolgevano il gioco??

ps.cmq il nome scrin ti dice niente..??

Quote:
è C&C aggiornato con grafica e filmati al passo coi tempi
punto

e che vuoi di piu dalla vita?
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 10:28   #143
AuxPlinsky
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Stig Guarda i messaggi
e chi ha detto che doveva avere novita che stravolgevano il gioco??

ps.cmq il nome scrin ti dice niente..??

e che vuoi di piu dalla vita?

un lucano?
Old 05-04-2007, 10:36   #144
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
bho bho bho
è due giorni che gioco ma sta nuova versione non mi convince più di tanto...
grafica ottima, filmati ben fatti e trama interessante ma la giocabilità...
è rimasta la stessa di 12 anni fa: dove sono le novità vere?
anche solo dall'installazione il primo mi aveva preso molto di più, ve la ricordate??
bho continuero' a giocarci ma non mi sta facendo certo impazzire per originalità: è C&C aggiornato con grafica e filmati al passo coi tempi
punto
per me ora che ci sto giocando devo dire che e molto bello, finche nn giochi contro gli alieni, dopo di che diventa guerre stellari e mi fa propio cagare .. infatti quando gioco in lan con amici nessuo tiene gli alieni perche e troppo brutto....
Old 05-04-2007, 10:38   #145
[Riot]-kyashan
Senior Member

L'Avatar di [Riot]-kyashan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
per me ora che ci sto giocando devo dire che e molto bello, finche nn giochi contro gli alieni, dopo di che diventa guerre stellari e mi fa propio cagare .. infatti quando gioco in lan con amici nessuo tiene gli alieni perche e troppo brutto....
E' solo questione di gusti, secondo me è molto divertente giocare con gli Scrin o contro gli Scrin
Old 05-04-2007, 11:47   #146
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da [Riot]-kyashan Guarda i messaggi
E' solo questione di gusti, secondo me è molto divertente giocare con gli Scrin o contro gli Scrin
si sara anche questione di gusti ma 50€ per 3 razze incroce ... potevano farne quattro sta volta no? perche ce della gente tra qui io che nn piace giocare contro alieni.....dovevano tenerne conto....
Old 05-04-2007, 11:53   #147
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:
si sara anche questione di gusti ma 50€ per 3 razze incroce ... potevano farne quattro sta volta no? perche ce della gente tra qui io che nn piace giocare contro alieni.....dovevano tenerne conto....
Torniamo sempre sui soliti discorsi , il punto è che in primis non si può accontentare tutti, la programmazione richiede delle scelte, ache ad alcuni andranno bene, ad altri no.
Poi qui si sta parlando di C&C, non di SC o CoH(dove tra l'altro esistono solo 2 fazioni, e non rispondetemi che ci sono i vari generali ), è un grande gioco perche mantiene il feeling che ha sempre avuto, giocabilità immediata, veloce e divertente con un pizzico di strategia.
Per chi adora pianificare strategie piu complesse (bada bene piu complesse) e meglio giocare a SC o CoH
Old 05-04-2007, 12:03   #148
Fray
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
scusa la ripetizione, cioè?
l'ho scritto prima...ripeto cmq:

"Raga io ho un problema grosso con l' on-line in pratica con alcuni posso giocare tranquillamente (antennina gialla) con altri mi da il divieto rosso e non fa partire il match, ora il problema è che questo succede anche con alcuni amici.
Cioè mi sembra assurdo poter giocare con alcuni si e con altri no.
Penso sia dovuto alla mia connessione (fastweb adsl) che crea una sorta di "compatibilità", però nsomma vorrei risolvere.
Altri giochi tipo unreal2004, o lo stesso toca 3 (che usa gamespy) vanno senza problemi.
Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie
p.s. naturalmente il firewall è già settato per dare via libera al gioco."

è un problema del gioco? risolveranno con patch?...ci tengo a precisare che la connessione funzia perfettamente...mah
Fray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 12:25   #149
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
Ciao a tutti!
Dato che fra poco avrò anch'io questo giocone, volevo chiedervi se secondo voi sul mio G1 gira bello fluido con tutti i dettagli al massimo (ancora non ho avuto la possibilità di provare la demo, ma ho visto delle recensioni e sembra davvero spettacolare )
Ringrazio anticipatamente chi potrà rispondermi
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 12:47   #150
polli079
Senior Member

Quote:
Scusa ma non capisco il discorso...perchè a qualcuno può non piacere una razza se ne mette una in più...seguendo questa logica hai presente quante razze ci dovrebbero essere in un gioco?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 13:09   #151
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fray Guarda i messaggi
l'ho scritto prima...ripeto cmq:

"Raga io ho un problema grosso con l' on-line in pratica con alcuni posso giocare tranquillamente (antennina gialla) con altri mi da il divieto rosso e non fa partire il match, ora il problema è che questo succede anche con alcuni amici.
Cioè mi sembra assurdo poter giocare con alcuni si e con altri no.
Penso sia dovuto alla mia connessione (fastweb adsl) che crea una sorta di "compatibilità", però nsomma vorrei risolvere.
Altri giochi tipo unreal2004, o lo stesso toca 3 (che usa gamespy) vanno senza problemi.
Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie
p.s. naturalmente il firewall è già settato per dare via libera al gioco."

è un problema del gioco? risolveranno con patch?...ci tengo a precisare che la connessione funzia perfettamente...mah
Scusa
lo so di averti fatto ripetere, essendo anche io FW ero particolarmente interessato, ed a dire il vero, vedo sempre l'antennina gialla, ma quando entro nelle stanze mi cacciano sempre perche dicono che non ho una buona connessione
Mah...penso che forse sìa piu un problema FW o tutt'al piu dei server...boh...
Old 05-04-2007, 13:15   #152
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Scusa ma non capisco il discorso...perchè a qualcuno può non piacere una razza se ne mette una in più...seguendo questa logica hai presente quante razze ci dovrebbero essere in un gioco?
nn e quello il discorso il punto e che una razza di aglieni e ovvio che a tanta gente nn piace e loro lo sapevano potevano farne una quarta in modo da trovarsi con piu scelte anziche solo 2 (3 con agli alieni che nn uso)
Old 05-04-2007, 13:36   #153
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:
nn e quello il discorso il punto e che una razza di aglieni e ovvio che a tanta gente nn piace e loro lo sapevano potevano farne una quarta in modo da trovarsi con piu scelte anziche solo 2 (3 con agli alieni che nn uso)
come fai a dire che a tanta gente non piaccioni gli Alieni? e che loro lo sapevano ? hai conoscenze futuristiche e globali?

Secondo me, invece piacciono, nei miei vari tentativi di giocare online, ne ho trovati tantissimi che usavano gli Scrin, ed almeno che non sìa masochisti, suppongo che lo facevano perche gli piacevano

Non diamo per scontato una cosa che per noi ed il nostro modo di pensare è ovvia, ma di ovvio non c'è assoltamente niente...(c'ho deto???...bohhh )
Old 05-04-2007, 14:02   #154
polli079
Senior Member

Quote:
E dimmi, è ovvio per quali motivi che gli alieni non debbano piacere?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 14:07   #155
Fray
Senior Member

Quote:
Scusa
lo so di averti fatto ripetere, essendo anche io FW ero particolarmente interessato, ed a dire il vero, vedo sempre l'antennina gialla, ma quando entro nelle stanze mi cacciano sempre perche dicono che non ho una buona connessione
Mah...penso che forse sìa piu un problema FW o tutt'al piu dei server...boh...
Di niente, figurati...eh non so ma penso che abbiamo lo stesso problema...cioè io l' antennina gialla la vedo di fianco al mio nome ma vicino all'altra persona (l' hoster) vedo il simbolino bianco seguito dal divieto e penso che anche lui veda lo stesso simbolo vicino a me (anche a te forse) e per questo ci cacciano (io ormai esco prima perchè mi rendo conto subito).
Discorso contorto, ma il succo è che con alcuni la connessione è "compatibile" , si connette e si gioca con altri il collegamento non avviene e la partita non può partire.
Spero sia un problema dei server di gioco risolvibile perchè così in pratica non riuscirò a giocare mai con i miei amici e mi sa un pò di 43E buttati... (
Old 05-04-2007, 14:08   #156
Fray
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexronny Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Dato che fra poco avrò anch'io questo giocone, volevo chiedervi se secondo voi sul mio G1 gira bello fluido con tutti i dettagli al massimo (ancora non ho avuto la possibilità di provare la demo, ma ho visto delle recensioni e sembra davvero spettacolare )
Ringrazio anticipatamente chi potrà rispondermi
lo giochi senza problemi
Old 05-04-2007, 14:09   #157
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:
Di niente, figurati...eh non so ma penso che abbiamo lo stesso problema...cioè io l' antennina gialla la vedo di fianco al mio nome ma vicino all'altra persona (l' hoster) vedo il simbolino bianco seguito dal divieto e penso che anche lui veda lo stesso simbolo vicino a me (anche a te forse) e per questo ci cacciano (io ormai esco prima perchè mi rendo conto subito).
Discorso contorto, ma il succo è che con alcuni la connessione è "compatibile" , si connette e si gioca con altri il collegamento non avviene e la partita non può partire.
Spero sia un problema dei server di gioco risolvibile perchè così in pratica non riuscirò a giocare mai con i miei amici e mi sa un pò di 43E buttati... (
io di solito vedo l'antennina gialla anche su di loro
oramai ci ho rinciato a questo tipo di cose, ci sono periodi in cui gioco da favola a pes6, e periodi in ci non mi si connette neanche a pagare a peso d'oro
Old 05-04-2007, 14:10   #158
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
Quote:
lo giochi senza problemi

Grazie mille Fray, non vedo l'ora di giocarci
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 14:52   #159
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
Quote:
Originariamente inviato da SolidSnake587 Guarda i messaggi
Originalissimo Domenica sono partito da Ancona e sono arrivato a Rimini per comprarmi la Kane Edition (dato che nella mia città di cacca non si trova mai niente al lancio o giù di li -_-) e mi ritrovo con un gioco "a metà"!
Non è possibile, ci deve essere un dannato modo per poter giocare con questo gioco in rete, ho provato a disattivare il firewall, l'antivirus, ad abilitare le porte consigliate dall'assistenza EA sul router ma niente, sempre lo stesso messaggio "Could not connect to Command & Conquer 3 Online".
Quant'era semplice col caro vecchio Tiberian Sun giocare in rete (nonostante il lag frequente) quì manco ci si riesce...Io da bravo giocatore e grandissimo fan della serie mi son fatto pure parecchi Km per prendermi un gioco che non riesco nemmeno a far andare...
Chi può aiutarmi?
Old 05-04-2007, 15:00   #160
Fray
Senior Member

Quote:
io di solito vedo l'antennina gialla anche su di loro
oramai ci ho rinciato a questo tipo di cose, ci sono periodi in cui gioco da favola a pes6, e periodi in ci non mi si connette neanche a pagare a peso d'oro
vedi l'anteninna gialla e ti cacciano cmq?
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian