|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Quote:
ps.cmq il nome scrin ti dice niente..?? ![]() Quote:
e che vuoi di piu dalla vita? ![]() ![]()
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
un lucano? ![]()
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#146 |
Bannato
|
si sara anche questione di gusti ma 50€ per 3 razze incroce ... potevano farne quattro sta volta no? perche ce della gente tra qui io che nn piace giocare contro alieni.....dovevano tenerne conto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi qui si sta parlando di C&C, non di SC o CoH(dove tra l'altro esistono solo 2 fazioni, e non rispondetemi che ci sono i vari generali ![]() Per chi adora pianificare strategie piu complesse (bada bene piu complesse) e meglio giocare a SC o CoH ![]()
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
l'ho scritto prima...ripeto cmq:
"Raga io ho un problema grosso con l' on-line in pratica con alcuni posso giocare tranquillamente (antennina gialla) con altri mi da il divieto rosso e non fa partire il match, ora il problema è che questo succede anche con alcuni amici. Cioè mi sembra assurdo poter giocare con alcuni si e con altri no. Penso sia dovuto alla mia connessione (fastweb adsl) che crea una sorta di "compatibilità", però nsomma vorrei risolvere. Altri giochi tipo unreal2004, o lo stesso toca 3 (che usa gamespy) vanno senza problemi. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie p.s. naturalmente il firewall è già settato per dare via libera al gioco." è un problema del gioco? risolveranno con patch?...ci tengo a precisare che la connessione funzia perfettamente...mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Ciao a tutti!
Dato che fra poco avrò anch'io questo giocone, volevo chiedervi se secondo voi sul mio G1 gira bello fluido con tutti i dettagli al massimo (ancora non ho avuto la possibilità di provare la demo, ma ho visto delle recensioni e sembra davvero spettacolare ![]() Ringrazio anticipatamente chi potrà rispondermi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Scusa ma non capisco il discorso...perchè a qualcuno può non piacere una razza se ne mette una in più...seguendo questa logica hai presente quante razze ci dovrebbero essere in un gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo so di averti fatto ripetere, essendo anche io FW ero particolarmente interessato, ed a dire il vero, vedo sempre l'antennina gialla, ma quando entro nelle stanze mi cacciano sempre perche dicono che non ho una buona connessione ![]() Mah...penso che forse sìa piu un problema FW o tutt'al piu dei server...boh...
![]() |
![]() |
#152 |
Bannato
|
nn e quello il discorso il punto e che una razza di aglieni e ovvio che a tanta gente nn piace e loro lo sapevano potevano farne una quarta in modo da trovarsi con piu scelte anziche solo 2 (3 con agli alieni che nn uso)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Secondo me, invece piacciono, nei miei vari tentativi di giocare online, ne ho trovati tantissimi che usavano gli Scrin, ed almeno che non sìa masochisti, suppongo che lo facevano perche gli piacevano ![]() Non diamo per scontato una cosa che per noi ed il nostro modo di pensare è ovvia, ma di ovvio non c'è assoltamente niente...(c'ho deto???...bohhh ![]()
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
E dimmi, è ovvio per quali motivi che gli alieni non debbano piacere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Discorso contorto, ma il succo è che con alcuni la connessione è "compatibile" , si connette e si gioca con altri il collegamento non avviene e la partita non può partire. Spero sia un problema dei server di gioco risolvibile perchè così in pratica non riuscirò a giocare mai con i miei amici e mi sa un pò di 43E buttati... ( |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oramai ci ho rinciato a questo tipo di cose, ci sono periodi in cui gioco da favola a pes6, e periodi in ci non mi si connette neanche a pagare a peso d'oro ![]()
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
vedi l'anteninna gialla e ti cacciano cmq?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.