|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
guarda non vorrei dire una boiata...ma io son riuscito a giocare con la lan solo con himachi
|
|
|
|
|
|
#1502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Niente, quando provo a disputare una partita Lan mi da "Connessione persa" quando tento ai accedere, nonostante entrambe le versioni siano al 1.9
Che sia x il Firewall? Mi era uscito un qualcosa ma appena apparso l'ho aggiunto nelle eccezioni, come mostrato nel Windows Firewall tra le eccezioni Nome: Command & Conquer 3 Tiberium Wars™ Descrizione: Questa funzione consente agli utenti di disputare partite multigiocatore a Command & Conquer 3. però c'è da dire che quando cerco di creare una partita su questo pc non risulta alcuna partita... Non so nemmeno se convenga Hamachi, probabilmente si può risolvere... nn che abbia nulla contro Hamachi ma se lo metto su questo che sta in wireless mi disconette il router o.O Ultima modifica di yamimarik : 12-04-2010 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#1504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
qui si parla anche di COMMAND & CONQUER 4: TIBERIAN TWILIGHT? ho comprato il codice per scaricare il gioco, ma l'ho trovato solo in inglese, francese, polacco e tedesco.. lo sto scaricando in inglese si trovano i file per convertirlo in ita?
|
|
|
#1505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Per quanto riguarda la localizzazione, non c'è la lingua italiana.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#1506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Raga ho un problema.
Premetto che gioco con la versione TGM da mesi , facendo solo skirmish e finora tutto ok. Da due giorni pero' ho , appunto , un problema. Praticamente ho giocato a 2-3 mappe da 4 giocatori , ma solo io ed il pc. E praticamente il gioco va lentissimo , come se 1 secondo del gioco durasse 3-4 secondi reali. Non e' un problema di fps o di stuttering , le animazioni sono fluide solo che sono lentissime !!! Ho chiuso tutti i programmi che potevano succhiare risorse , come emule e boing ma niente da fare. ho visto che il gioco consuma circa 800mb di ram , ma comunque ne rimane a sufficienza di libera ( ho 4gb ). Vi elenco la mia configurazione : Amd Phenom2 x3 720 ( no oc ) 4gb ddr2 800mhz ga-790x-ud4p ati 4870 512mb ( no oc) hd wd caviar black 640gb ( in C ci sta windows e in D i giochi ) hd seagate 7200.12 500gb ( qui ci sta il file di swap ) monitor samsung 2350 windows 7 64bit home pro oem catalyst 13a drives aggiornati in genere Gioco a risoluzione fullhd ma non ricordo i settaggi ( massimi credo dato che finora non ho avuto problemi ). Ora la prima cosa che penso e' che le mappe siano grandine e la sk video non regga la risoluzione per via dei soli 512mb , ma in tal caso il gioco dovrebbe scattare non essere fluido ma lentissimo no ? Senno' non saprei , la cpu , secondo il task manager , era ben lungi dall'essere sfruttata pienamente... boh suggerimenti ? grassie ! C;,a;,z;,a;,za
|
|
|
|
#1507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
@CYRANO
Non e' che magari hai la barra della velocita' del gioco tutta bassa al posto che tutta alta?
|
|
|
#1508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
la tengo in modalità media ...e da lì non si è spostata...a meno che non figuri come media ed in realtà sia bassa... boh provo a spostarla quando ci rigioco... Cò,aòzò,a
|
|
|
|
|
#1509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
mi dite per favore dove si installano i mods e delle mappe aggiuntive?
inoltre, è possibile aumentare i soldi iniziali per la modalità skirsmish? vorrei portarlo almeno a 100.000$ grazie.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#1510 |
|
Member
|
ciao kal allora...le cartelle delle mappe aggiuntive le devi mettere in
C:\Documents and Settings\ nome account utente xp\Dati applicazioni\Command & Conquer 3 Tiberium Wars\Maps per i trucchi ci sarebbe un'applicazione che devi lanciare prima di accendere command ma non ricordo il nome e dove la trovi....prova a vedere qui http://www.cheathappens.com/ o sui siti di command ufficiali che pero so in inglese ciauzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#1511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#1512 |
|
Member
|
se non ci sono problemi posso caricare qull'applicazione per i trucchi su qualche sito di hosting gratuito e passare il link qui sul forum
che dici ShadowMan è possibile ? |
|
|
|
|
|
#1513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Se non è materiale warez non dovrebbe violare il regolamento del forum, ma dovresti chiedere ad un mod.
Nel dubbio scambiatevi i dati msn\icq\email.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#1514 |
|
Senior Member
|
mi son dimeticato... i mods invece dove si installano? ho scaricato questo Mideast Crisis 2 ma non so dove copiarlo.... thx.
|
|
|
|
|
#1515 |
|
Member
|
non ne ho idea sto provando a scaricare ora ma mi sembra un'installer...basta eseguirlo
il sito pero dice che il gioco prima deve essere patchato se non sbaglio |
|
|
|
|
|
#1516 |
|
Member
|
cià io lo caricato passo il link per i trucchi pero sono per l'espansione l'ira di kane
se non va bene il file, chiedo a qualche mod di rimuoverlo ,scusandomi http://d01.megashares.com/index.php?d01=404869c |
|
|
|
|
|
#1517 |
|
Senior Member
|
Ibra, ho scaricato il trainer dal sito che mi hai indicato ma non funziona. i soldi da 40.000 non si muovono.
e poi nn ho capito come si avviano i mods... ne ho installato un paio ma poi??? EDIT: rettifico, ora il trainer va.... mi rimane solo il problema di come avviare il mod che ho scaricato (che x la precisione, è questo http://www.isotx.com/mec2/?page=7660.0 )
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 30-04-2010 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#1518 |
|
Member
|
allora come detto qui trucchi sono per command and conquer 3 l'ira di kane
non per la versione normale command and conquer tiberium wars... per la mod , se hai usato l'installer ti si dovrebbe essere creata una cartella apposta in tutti i programmi chimata "mce" li ce il suo eseguibile per lanciare la mod buon divertimento |
|
|
|
|
|
#1519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1520 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!