Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2010, 20:49   #1501
ibracadabra82
Member

L'Avatar di ibracadabra82

Iscritto dal: Jan 2009
guarda non vorrei dire una boiata...ma io son riuscito a giocare con la lan solo con himachi
ibracadabra82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 12:03   #1502
yamimarik
Senior Member

L'Avatar di yamimarik

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da ibracadabra82 Guarda i messaggi
guarda non vorrei dire una boiata...ma io son riuscito a giocare con la lan solo con himachi
Possibile? Sperò vivamente che ti sbagli xkè come uso Hamachi sul Notebook inciampo in problemi cn il Netgear, e a volte s resetta proprio il router (Almeno cosi era cn Death Rally)
yamimarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 17:08   #1503
yamimarik
Senior Member

L'Avatar di yamimarik

Iscritto dal: May 2006
Niente, quando provo a disputare una partita Lan mi da "Connessione persa" quando tento ai accedere, nonostante entrambe le versioni siano al 1.9

Che sia x il Firewall? Mi era uscito un qualcosa ma appena apparso l'ho aggiunto nelle eccezioni, come mostrato nel Windows Firewall tra le eccezioni

Nome: Command & Conquer 3 Tiberium Wars™
Descrizione: Questa funzione consente agli utenti di disputare partite multigiocatore a Command & Conquer 3.

però c'è da dire che quando cerco di creare una partita su questo pc non risulta alcuna partita...

Non so nemmeno se convenga Hamachi, probabilmente si può risolvere...

nn che abbia nulla contro Hamachi ma se lo metto su questo che sta in wireless mi disconette il router o.O

Ultima modifica di yamimarik : 12-04-2010 alle 17:18.
yamimarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 12:21   #1504
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
qui si parla anche di COMMAND & CONQUER 4: TIBERIAN TWILIGHT? ho comprato il codice per scaricare il gioco, ma l'ho trovato solo in inglese, francese, polacco e tedesco.. lo sto scaricando in inglese si trovano i file per convertirlo in ita?

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 12:52   #1505
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Paolosnz Guarda i messaggi
qui si parla anche di COMMAND & CONQUER 4: TIBERIAN TWILIGHT? ho comprato il codice per scaricare il gioco, ma l'ho trovato solo in inglese, francese, polacco e tedesco.. lo sto scaricando in inglese si trovano i file per convertirlo in ita?
No. Ho creato una discussione di "aspettando C&C4" ma non ne creerò una una ufficiale come questa, quindi per ora se ne parla lì.

Per quanto riguarda la localizzazione, non c'è la lingua italiana.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 04:39   #1506
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Raga ho un problema.
Premetto che gioco con la versione TGM da mesi , facendo solo skirmish e finora tutto ok.
Da due giorni pero' ho , appunto , un problema.
Praticamente ho giocato a 2-3 mappe da 4 giocatori , ma solo io ed il pc.
E praticamente il gioco va lentissimo , come se 1 secondo del gioco durasse 3-4 secondi reali.
Non e' un problema di fps o di stuttering , le animazioni sono fluide solo che sono lentissime !!!
Ho chiuso tutti i programmi che potevano succhiare risorse , come emule e boing ma niente da fare.
ho visto che il gioco consuma circa 800mb di ram , ma comunque ne rimane a sufficienza di libera ( ho 4gb ).
Vi elenco la mia configurazione :
Amd Phenom2 x3 720 ( no oc )
4gb ddr2 800mhz
ga-790x-ud4p
ati 4870 512mb ( no oc)
hd wd caviar black 640gb ( in C ci sta windows e in D i giochi )
hd seagate 7200.12 500gb ( qui ci sta il file di swap )
monitor samsung 2350
windows 7 64bit home pro oem
catalyst 13a
drives aggiornati in genere

Gioco a risoluzione fullhd ma non ricordo i settaggi ( massimi credo dato che finora non ho avuto problemi ).
Ora la prima cosa che penso e' che le mappe siano grandine e la sk video non regga la risoluzione per via dei soli 512mb , ma in tal caso il gioco dovrebbe scattare non essere fluido ma lentissimo no ?
Senno' non saprei , la cpu , secondo il task manager , era ben lungi dall'essere sfruttata pienamente... boh

suggerimenti ?

grassie !

C;,a;,z;,a;,za
Old 17-04-2010, 14:40   #1507
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
@CYRANO
Non e' che magari hai la barra della velocita' del gioco tutta bassa al posto che tutta alta?
Old 17-04-2010, 17:26   #1508
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
@CYRANO
Non e' che magari hai la barra della velocita' del gioco tutta bassa al posto che tutta alta?
è la seconda cosa a cui ho pensato
la tengo in modalità media ...e da lì non si è spostata...a meno che non figuri come media ed in realtà sia bassa... boh provo a spostarla quando ci rigioco...

Cò,aòzò,a
Old 30-04-2010, 12:52   #1509
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
mi dite per favore dove si installano i mods e delle mappe aggiuntive?

inoltre, è possibile aumentare i soldi iniziali per la modalità skirsmish? vorrei portarlo almeno a 100.000$

grazie.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 13:23   #1510
ibracadabra82
Member

ciao kal allora...le cartelle delle mappe aggiuntive le devi mettere in

C:\Documents and Settings\ nome account utente xp\Dati applicazioni\Command & Conquer 3 Tiberium Wars\Maps

per i trucchi ci sarebbe un'applicazione che devi lanciare prima di accendere command ma non ricordo il nome e dove la trovi....prova a vedere qui http://www.cheathappens.com/
o sui siti di command ufficiali che pero so in inglese ciauzzzzzzz
Old 30-04-2010, 13:37   #1511
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
ciao kal allora...le cartelle delle mappe aggiuntive le devi mettere in

C:\Documents and Settings\ nome account utente xp\Dati applicazioni\Command & Conquer 3 Tiberium Wars\Maps

per i trucchi ci sarebbe un'applicazione che devi lanciare prima di accendere command ma non ricordo il nome e dove la trovi....prova a vedere qui http://www.cheathappens.com/
o sui siti di command ufficiali che pero so in inglese ciauzzzzzzz
Perfetto! Grazie mille!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 30-04-2010, 13:41   #1512
ibracadabra82
Member

se non ci sono problemi posso caricare qull'applicazione per i trucchi su qualche sito di hosting gratuito e passare il link qui sul forum

che dici ShadowMan è possibile ?
Old 30-04-2010, 14:09   #1513
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Se non è materiale warez non dovrebbe violare il regolamento del forum, ma dovresti chiedere ad un mod.

Nel dubbio scambiatevi i dati msn\icq\email.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 14:15   #1514
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

mi son dimeticato... i mods invece dove si installano? ho scaricato questo Mideast Crisis 2 ma non so dove copiarlo.... thx.
Old 30-04-2010, 14:28   #1515
ibracadabra82
Member

non ne ho idea sto provando a scaricare ora ma mi sembra un'installer...basta eseguirlo

il sito pero dice che il gioco prima deve essere patchato se non sbaglio
Old 30-04-2010, 14:43   #1516
ibracadabra82
Member

cià io lo caricato passo il link per i trucchi pero sono per l'espansione l'ira di kane

se non va bene il file, chiedo a qualche mod di rimuoverlo ,scusandomi

http://d01.megashares.com/index.php?d01=404869c
Old 30-04-2010, 17:05   #1517
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Ibra, ho scaricato il trainer dal sito che mi hai indicato ma non funziona. i soldi da 40.000 non si muovono.

e poi nn ho capito come si avviano i mods... ne ho installato un paio ma poi???

EDIT:
rettifico, ora il trainer va.... mi rimane solo il problema di come avviare il mod che ho scaricato (che x la precisione, è questo http://www.isotx.com/mec2/?page=7660.0 )

Ultima modifica di Kal-El : 30-04-2010 alle 17:57.
Old 30-04-2010, 20:47   #1518
ibracadabra82
Member

allora come detto qui trucchi sono per command and conquer 3 l'ira di kane

non per la versione normale command and conquer tiberium wars...

per la mod , se hai usato l'installer ti si dovrebbe essere creata una cartella apposta in tutti i programmi chimata "mce" li ce il suo eseguibile per lanciare la mod buon divertimento
Old 30-04-2010, 23:07   #1519
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
allora come detto qui trucchi sono per command and conquer 3 l'ira di kane

non per la versione normale command and conquer tiberium wars...

per la mod , se hai usato l'installer ti si dovrebbe essere creata una cartella apposta in tutti i programmi chimata "mce" li ce il suo eseguibile per lanciare la mod buon divertimento
si lo so, si crea un collegamento anche sul desktop, solo che quando lo eseguo e provo a giocare (skirsmish) la mod non c'è, la grafica i mezzi e tutto il resto sono quelli di default.
Old 03-05-2010, 18:58   #1520
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

up
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Macbook Air M4 a 899€, Macbook Pro M5 -1...
iPhone 17 su Amazon: tornano le offerte ...
Chip occidentali nei missili russi: caus...
La nuova generazione di AirTag è ...
Utah, scoperto un grande giacimento di t...
Intel prova macchinari 'cinesi' per i ch...
Windows 11, problemi con l'aggiornamento...
Bitcoin, sono passati 15 anni dalla 'sco...
DAZN lancia il Pass Giornata per la Seri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian