|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2501 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
...allora a casa mi toccherà collegare quelle del pc fisso...
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2502 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
raga non riesco in nessun modo a far vedere la tv neanche accendendola dopo il collegamento..... chi ci ha provato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2503 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
- cavo S-Video -> S-Video (incluso) - cavo S-Video -> Composite (che già avevo in casa) - cavo S-Video -> Composite + Adattatore SCART (che già avevo in casa) A me va in qualsiasi ordine di accensione. Dovrebbe bastare schiacciare Fn+F8 per attivare il segnale in uscita verso la TV (o in alternativa attivarlo via driver, quando la colleghi dovrebbero comparire delle opzioni aggiuntive). Ovviamente devi selezionare sulla tv il canale che corrisponde alla sorgente di entrata del segnale altrimenti non noterai cambiamenti. I driver che uso sono gli 85.98.
"Without silence there can be no music" - Potf PC: Case: Cooler Master Centurion590; Ali: Corsair VX550; MB: Gigabyte EX-58-DS4; CPU: Intel Core i7 920; Dissi: Noctua NH-U12P SE1366; Ram: G.Skill 3x2GB DDR3 1333; Sk Video: GeForce GTX260 216SP; HD: Samsung Spinpoint 1TB; Monitor Iiyama E2403WS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2504 |
Member
|
grazie ma a me non vede proprio la tv..... sapete se con una tv vecchia ci sono problemi? Inoltre mi sa che si devono aggiornare i driver video in prima pagina..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2505 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
abbassa la risoluzione dello schermo a 1024x768 altrimenti taglia i bordi della schermata sulla tv; ricordati di passare alla visualizzazione schermo+TV con Fn+F8. Se hai problemi dopo aver attivato la funzione "forza rilevamento TV" nel pannello di controllo della scheda video riavvia lasciando tutto collegato. Saluti e buon anno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2506 |
Member
|
grazie mille cmq io faccio il collegamento con il cavo in dotazione s-video... rca femmina (o come si chiama, cmq quello giallo) perchè la mia tv non ha il s-video diretto. Poi nel pannello non ho la voce farza riconoscimento tv che invece ho visto su altri pc!! Eppure ho i driver originali con quali devo provare? Il cambio fn-8 l'ho già provato...
scusate ma se metto gli xtreme gmobile forceware ci fa qualcosa? sembra che nel pannello manchi la voce relativa all'uscita tv come se non avesse la seconda uscita... non è questione di driver? o devo mettere un pannello di controllo tipo nview a parte? Ultima modifica di fonzyweb : 31-12-2006 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2507 |
Senior Member
|
la sapevate questa ??
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2508 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Non so se per merito di AIRGO, ma all'universitò il wi-fi del mio notebook non lo sorpassa nessuno. Forse sarà anche merito di BROADCOMM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2509 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
AUGURI!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
|
Quote:
![]() E aggiungo MAGARI avessimo avuto su una airgo, driver linux già pronti e supporto al MIMO (x chi non lo sapesse è l'acronimo di multiple in multiple out e in sostanza consiste nell'adoperare più canali contemporaneamente e disporre quindi di una banda maggiore, implica però la presenza di due o più antenne). ByE PS: buona fine 2006 (fare gli auguri di buon anno in anticipo porta sfiga ![]() ![]()
Rig: NZXT H440|Ryzen7 5800x @default|asus C6H|Gigabyte 1080 G1 Gaming|2x8GB GSkill Ripjaws V 3200 @3800MHz 16-16-16-32-T1 1.45v|2x Samsung 850evo 500GB|corsair RM750i|win10 pro 64 Mule: cooler master rc690|intel Q6600@3.2GHz|asus p5k-pro|msi gtx570 oc edition|2x2GB corsair dominator pc8500 5-5-5-15|seagate barracuda 500GB sata2|corsair hx620w|win7 pro 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2511 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti magari avere driver linux già pronti...ma ndiswrapper non è poi male ![]() buon 2007!!!!!!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2512 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2513 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2514 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2515 |
Senior Member
|
ragazzi ho provato la modalità Battery saving di power4gear...e lo schermo si scurisce a metà! ma che roba è? cioè: a che serve farlo 'scurire' a metà?o succede solo a me????
![]() @fonzyweb: io ho quelli normali...comunque di quelli moddati ne è uscita una nuova versione, non so se abbiano aggiornato il primo post!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2516 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Qualcuno sa se il nostro Asus supporta oltre i 2gb di ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2517 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2518 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.dealtime.co.uk/xPF-ASUS-A...-802-11G-DL-BT http://www0.uk.shopping.com/xPF-ASUS...-802-11G-DL-BT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2519 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2520 |
Senior Member
|
ragazzi ho un sistema di casse 5.1 derivato dal mio pc fisso...come posso collegarlo al meglio con il note???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.