|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Buon fine settimana anche a te! |
|
|
|
|
|
|
#1182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Il Visual l'ho cancellato sotto returnil e sto usando il pc per vedere che effetto fa... Per l'activex ora secunia me ne rileva un altro, non quello aggiornato ieri ma la versione 10.0.22.87 che sarebbe (se non erro) quella precedente. Qui -> http://img84.imageshack.us/img84/5517/immagineqt.jpg ho evidenziato quella rilevata da secunia. Devo cancellarla? Grazie ancora
|
|
|
|
#1183 |
|
Member
|
Nella finestra "Downloaded Program Files" quanti ActiveX (legati ad Adobe) ti risultano?
Comunque, nella mia cartella "Flash" risulta solo "Flash10c.ocx", quindi prova a rimuoverlo dapprima nella cartella "Downloaded Program Files" (solo se sono presenti due ActiveX), altrimenti rimuovi direttamente il file "Flash10b.ocx". Comunque, volevo farvi notare che il Visual C++ è stato rimosso completamente dallo scan di Secunia, quindi non risulterà nè in "insicuri", nè in "aggiornati". Aspettiamo e speriamo Ulteriori informazioni: http://secunia.com/community/forum/t...after_updating (controllate gli ultimi posts). |
|
|
|
|
|
#1184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao e grazie
|
|
|
|
#1185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Sento odore di aggiornamento FireFox
Nella 3.5.3 faranno in modo che il plugin flash (e poi gli altri plugin) se vecchio rispetto alla versione rilasciata venga automaticamente aggiornato , insomma fa come gli addon, bella cosa visto che il 99% degli utenti pensa che Secunia sia una pianta!!! Notizia nelle news conferma http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2042735
|
|
|
#1186 |
|
Senior Member
|
Non cancellate Microsoft Visual C++ !
@ jordan ed altri utenti
Non cancellate il Microsoft Visual C++ poiche' senza di esso Avira non funziona. La prima volta che ho cancellato questo componente avira mi richiedeva una reinstallazione. Ho usato il "ripara" dell'installer e mi sono accorto che la cartella con il componente in oggetto era tornata al suo posto. Oggi ho rifatto la prova sotto returni e idem, stesso identico problema. Anzi proprio oggi c'e' anche stato un aggiornamento di Windows per questo componente che ho gia' provveduto a scaricare ed installare. Quindi ribadisco, non cancellatelo (per chi lo volesse fare, per chi ne avesse l'intenzione e a chi l'ha gia' fatto di controllare come va Avira). P.s. Ciao Sampei Ciaoooo.
|
|
|
#1187 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
ciao, avete istallato Firefox 3.5.3? in confronto alla precedente versione è migliorato molto (sembra x ora)
|
|
|
|
|
|
#1188 | |
|
Member
|
Quote:
A me l'aggiornamento per questo componente non è apparso tramite Microsoft Update, in Installazione Applicazioni che versione ti risulta? A me risulta la 9.0.30729.4148 (del Visual C++ 2008, il 2005 non ce l'ho). Su Secunia PSI continua a non apparire da nessuna parte, a te invece? |
|
|
|
|
|
|
#1189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la comunicazione "di servizio" era dovere figurati.. Per la tua domanda, dentro il pannello delle installazioni di windows ho questi 2: -> microsoft visual c++ 2008 atl update kb973924 - x86 9.0.30729.4148 -> microsoft visual c++ 2008 redistributable - x86 9.0.30729.17 Il visual 2005 l'ho cancellato l'altro giorno quando lo avevi consigliato te... Ciaooo
|
|
|
|
#1190 |
|
Member
|
Pefetto, così va bene. Da me risulta solo una voce perchè ho scaricato dal sito della Microsoft l'intero pacchetto comprendente il Visual C++ 2008 Service Pack 1 e l'aggiornamento per la sicurezza, quindi Microsoft Update non mi segnala la disponibilità di un ulteriore aggiornamento in quanto sarebbe ridondante. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#1191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ho appena aggiornato Firefox alla v.3.5.3 ed al primo avvio mi si apre una finestra con scritto che devo aggiornare Flash Player
Ed io sono corsa ad aggiornarlo Veramente comoda questa cosa, così non mi devo neanche preoccupare di controllare tanto mi avvisa Firefox Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#1192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#1193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1194 |
|
Senior Member
|
Speriamo
|
|
|
#1195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauuzz
|
|
|
|
#1196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#1197 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, l'altro giorno per caso ho scoperto l'esistenza di un'altra extension per FF .... FireKeeper ... che ne pensate ? vale la pena aggiungerla ?
|
|
|
#1198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come sei gentile ! E allora no, no, non lo installo, visto che NS ha la stessa funzione
|
|
|
|
#1200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.