|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
ragazzi ho un pc dual core 1.60GHz datato 2005, ram 1GB (a breve aggiorno a 2.5GB) e volevo snellire un po' la navigazione rimanendo cmq in sicurezza, la mia configurazione su firefox è questa:
se avete da consigliarmi qualcosa e perchè, tipo i DNS che leggevo in qualche post fa al posto di altro, le varie liste ADB o alternative valide. Il mio utilizzo è gaming online tramite PC e PS3 (qui dubbio sull'usare i DNS non alice), navigazione: qualche torrent, siti hot famosi Grazie e scusate il maxi papiro ma meglio scrivere tutto in una botta |
|
|
|
|
|
#5043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Poi togli wot e trackmenot e metti i Norton DNS direttamente sul router che così copri anche la PS3 che male non fa, sicuro che poi navighi bello veloce e senza attese
|
|
|
|
#5044 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5045 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Scusate, qualcuno sa se c'è un opzione che blocca qualsiasi tipo di download nel pc senza nessuna eccezione?
Giusto oggi mi è capitato che quando stavo scaricando dei file per il mio computer attraverso browser, alla fine del download me li bloccava e non me li faceva aprire ne era possibile visualizzare il file nella cartella download. Usando chrome come browser, nella pagina download, tra il nome del file scaricato e il suo link c'è scritto in grigio "Le impostazioni di sicurezza del computer hanno bloccato questo file.".In più Kaspersky dice che il computer è sicuro anche dopo un'analisi completa e quando ho provato ad aggiornare un mio programma, alla fine del download mi dava errore. Non ho idea di cosa devo fare, qualcuno mi può dare un consiglio? |
|
|
|
|
|
#5046 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5047 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Qualche altro consiglio? |
|
|
|
|
|
|
#5048 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a scaricare da un altro pc visto che il tuo è bloccato questo browser portable http://qtweb.net/ e a vedere che succede scaricandoli con lui Potrebbe essere se sei su 8 che è attivo Defender ? Potrebbe anche essere SmartScreen che è attivo sempre su 8.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 22-02-2013 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
|
#5049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
PS: complimenti per la guida, in passato non avevo visto la parte relativa alle ricerche criptate, davvero interessante. |
|
|
|
|
|
|
#5050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Infatti.. solo una volta sono intervenuti avvisandomi che una pagina che mi si era aperta era una fake molto rischiosa..
|
|
|
#5051 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#5052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Grazie per la segnalazione
|
|
|
|
|
|
#5053 |
|
Senior Member
|
anche a voi i plugin di java 7 update 15 vengono bloccati automaticamente da firefox dicendo che non sono sicuri? ..soluzioni?
|
|
|
|
|
|
#5054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.mozilla.org/it/plugincheck/ e questo che spiega perchè e se proprio vuoi farti del male ti dice come riattivarli http://support.mozilla.org/it/kb/uti...-java-bloccato Li hanno bloccati a default e han fatto bene, era ora, seguono la mia campagna "disinstalla java sui pc casalinghi che non serve a una cippa"
|
|
|
|
#5055 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#5056 |
|
Senior Member
|
Beh non è detto che non serva sui pc casalinghi, per esempio alcuni navigano su siti che vanno solo con java, e non dico solo dei giochini online, ma tipo bit.net (mi pare) quello per torrent via browser, che per altro romagnolo hai nel tuo thread dei progr online
Inviato da Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
A proposito di java: non è un pò singolare che una compagnia come f-secure, che più volte ha sparato a zero contro java e consigliato di non installarlo a meno che non sia proprio indispensabile (esempio http://www.f-secure.com/weblog/archives/00002285.html), alla fine abbia la pagina di scansione online http://www.f-secure.com/en/web/labs_...ousel/view/143 che richiede proprio java?
|
|
|
#5058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Comunque Java su Firefox è click-to-play, non l'hanno disabilitato completamente.
|
|
|
|
|
|
#5059 |
|
Senior Member
|
Sul mio anche se riattivo i plugin java poi firefox me li ridisattiva e il messaggio sulla pagina interessata è sempre quello che "il browser in uso non dispone di Java" e non click se vuoi usarlo cmq..
Inviato da Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5060 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Boh sarà il profilo, da me è click-to-play e non ho toccato niente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.