|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
sisi.. ho attaccato direttamente l'ali alla skeda video e la diramazione all'hard disk.. ho provato anke a scollegare il 2° hd, ma nulla.. ke cacchio può esse?
l'ali è un chieftec 420w nuovo d zecca..
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Così fila sempre benissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2583 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti fattela sostituire perchè non è normale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Intel core 2 Quad q9450 core Yorkfield + Artic Cooling Freezer PRO 7 | Asus Maximus Formula X38 | 2x2GB GSkill DDR2 1000Mhz | ATi Radeon HD 4890 Sapphire | Cambridge Soundoworks 5.1 | 2X Western Digital Caviar RE 500GB Raid 0 + External Storage Maxtor Basics 500 GB | Case Antec NineHundred | Corsair 750 Watt CMPSU-750TXEU | | Samsung sm-205bw| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2585 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
ho provato doom3
1024x768 niente aa niente af settato tutto su prestazioni e nel gioko qualità su bassa va ok, ma appena metto media o alta comincia a scattare!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Detta così sembrerebbe una cosa fantastica,ma purtroppo ha i suoi difetti. Il più grosso è quello di non funzionare sotto un framerate di 60 fps. Quindi per es. scordatelo con doom3,almeno con questa scheda. E questo vale anche per molti altri giochi,che raramente vanno sopra i 60fps,almeno non quelli di ultima generazione. Considera poi che il TAA richiede per funzionare anche il v-sync attivato.Quindi,se hai un monitor,per es.che ti fa gli 85hz con una risoluzione di 1024x768,capisci da te che con v-sync attivato anche pacman è difficile che ti vada sopra i 60fps costanti....
![]() |
![]() |
#2587 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre nel gioco i dettagli vanno su high.Hai un lavoro a carico della scheda molto minore e graficamente non cambia assolutamente nulla. Inoltre abilita il buffering triplo dal pannello di controllo dei driver. Dimmi se anche con queste impostazioni ti va a scatti. ![]()
![]() |
![]() |
#2588 |
Bannato
|
nn è su ultra high ma su high...nn è ke scatta proprio, ma appena mi giro ke deve caricare qualke altro pezzo di stanza o altro si blocca per 5-6 secondi e poi riparte fluidino!
e le frequenze sono a quelle della xt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2589 |
Senior Member
|
E' lo stuttering,lo fa un po a tutti.
Hai abilitato il buffering triplo? Inoltre devi scompattare i pak4,in questo modo dovresti risolvere il problema. Edit-ah dimenticavo,c'è anche una serie di teaks apposta contro lo stuttering,devi modificare dei valori nel file config.Aiutano ma lo scompattare i file pak4 è la più efficace.
[Le mie trattative] Ultima modifica di mantes : 07-08-2004 alle 01:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2590 |
Bannato
|
scompattare che?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2591 |
Senior Member
|
Lo sapevo che l'avresti detto
![]() Guarda,vai nella prima paggina del 3d del gioco,nella sezione giochi. E' completissima e trovi tutte le informazioni su come fare i tweak che ti ho detto. Inoltre se hai dubbi chiedi direttamente lì,che fra l'altro c'è tantissima gente esperta che frequenta quel 3d,ti sapranno aiutare molto meglio di me. ![]()
![]() |
#2592 |
Bannato
|
mah, nn penso che mi serva tanto il il gioko lo disinstallo tra non molto...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2593 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[quote]Originariamente inviato da Kola_Gurra
mah, nn penso che mi serva tanto il il gioko lo disinstallo tra non molto... ![]() ![]() no, da uno come te non me lo aspettavo, cmnq come ho già detto nel 3ad ufficiale, quella che crea doom3 non è paura ma TENSIONE che nel momento avviene qualcosa diventa PAURA!!....scusate l'immissione ma le mie parole da saggio dovevo dirle...ciauz ![]()
![]() |
#2594 |
Bannato
|
si ecco, tensione, e poi dopo prendo il colpo...
![]() come nn te lo aspettavi da me? e xkè? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
non me lo aspettavo peVchè tu sei un duVo, un uomo vero ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2596 | |
Senior Member
|
Quote:
Non costa niente come prestazioni quindi lo tengo sempre attivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2597 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Avete visto che nei cat4.9 hanno messo la voce del Temporal sotto l'AA?? Cmq per qs gioco non lo uso ... io preferisco in D3 una risoluzione a 1280x1024 Medium Quality senza nessun filtro attivato. Disattivando il write fast sono riuscito a usare tali frequenze della mia ati senza avere artefatti e rallentamenti.
![]() |
#2598 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[quote]Originariamente inviato da Jobei
Avete visto che nei cat4.9 hanno messo la voce del Temporal sotto l'AA?? Cmq per qs gioco non lo uso ... io preferisco in D3 una risoluzione a 1280x1024 Medium Quality senza nessun filtro attivato. Disattivando il write fast sono riuscito a usare tali frequenze della mia ati senza avere artefatti e rallentamenti. [/QUOT Io mi sono azzardato a metterlo su ultra detail e sono rimasto stupito perchè girava...solo che il miei poveri due hdd in raid continuavano a swappare da paura e rendevano impossibile il gioco...Infatti appena sono uscito è comparso il messaggino di memoria virtuale insuffivente ![]() ![]()
Intel core 2 Quad q9450 core Yorkfield + Artic Cooling Freezer PRO 7 | Asus Maximus Formula X38 | 2x2GB GSkill DDR2 1000Mhz | ATi Radeon HD 4890 Sapphire | Cambridge Soundoworks 5.1 | 2X Western Digital Caviar RE 500GB Raid 0 + External Storage Maxtor Basics 500 GB | Case Antec NineHundred | Corsair 750 Watt CMPSU-750TXEU | | Samsung sm-205bw| |
![]() |
![]() |
![]() |
#2599 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Scusa mantes, ho guardato il 3d del gioco ma come diavolo si fa a scompattare i files .pk4 e rinominarli in .zip Bisogna scompattare e poi ricompattarli in zip o rinominare ogni files in .zip????????
![]() |
#2600 |
Senior Member
|
Boh io ho fatto con win rar,come consiglia la guida in prima pagina.
Non devi rinominare nulla,basta che apri win rar,navighi fino ad parire il file che ti interessa,fai "Extract to" e selezioni la cartella Base del gioco. In ultimo ,opo che hai estratto tutti i file,dovrai togliere i file pak4 compressi. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.