Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2006, 10:44   #1861
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Si vede bene se lo vedi il più possibile in perpendicolare. Appena ti sposti un po' i colori cambiano e anche la luminosità ma è una cosa di tutti gli lcd
nei pva come il 970p non è così evidente
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 11:15   #1862
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da ezio
nei pva come il 970p non è così evidente
Non so io tutti quelli che ho provato e ho visto nei centri commerciali o a casa di amici soffrono dello stesso sintomo, nessuno si vede bene come un bel tubo catodico, ad angolazioni che si discostano dalla visione in linea retta.
Old 05-06-2006, 11:26   #1863
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Su questo sono più che d'accordo, un lcd non regge assolutamente il confronto con un crt (l'ho provato sulla mia pelle ), però i pva hanno un display di qualità sicuramente maggiore ai tn e la differenza è, a mio parere, abbastanza evidente
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 09:18   #1864
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
ciao a tutti, ho un Samsung CRT 19" 957P, un ottimo monitor ma ultimamente per lavoro(+ quelle di gioco nel tempo libero) devo stare molte ore davanti al pc.
Per questo mi è stato consigliato di passare ad un LCD che rispetto al crt ha il vantaggio di stancare molto meno la vista.

Avrei pensato ai Samsung 930BF o 940BF ma vorrei capire le differenze tra i 2 che giustifichino 50€ di differenza di prezzo su Mainstore. GRAZIE

Consigli su eventuali alternative (preferibilmente sempre sullo stesso negozio online) sono ben accetti.

GRAZIE
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 22:11   #1865
latdomenico1988
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
ciao a tutti, ho un Samsung CRT 19" 957P, un ottimo monitor ma ultimamente per lavoro(+ quelle di gioco nel tempo libero) devo stare molte ore davanti al pc.
Per questo mi è stato consigliato di passare ad un LCD che rispetto al crt ha il vantaggio di stancare molto meno la vista.

Avrei pensato ai Samsung 930BF o 940BF ma vorrei capire le differenze tra i 2 che giustifichino 50€ di differenza di prezzo su Mainstore. GRAZIE

Consigli su eventuali alternative (preferibilmente sempre sullo stesso negozio online) sono ben accetti.

GRAZIE
Mi associo a tigertank ma volevo aggiungere anche il modello 960 bf... è degno di nota? Insomma io ho letto un po' di questa discussione ma credo sia giunto il momento di tirare delle conclusioni.

I prezzi sn i seguenti (più o meno e sz spese di spedizione e opzioni varie):

Samsung 19’’ 930 bf => 320€
Samsung 19’’ 940 bf => 340€
Samsung 19’’ 960 bf => 410€

Per un utilizzo generale (33% giochi, 33% internet e rimanente parte dvd, dvx, cad e photoshop) quale modello ha il miglior rapporto qualità-prezzo? Si discostano tanto l'uno dall'altro? Così noi indecisi ci facciamo un'idea più chiara! Gli esperti in merito parlino x favore! E GRAZIE!!!
latdomenico1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 04:22   #1866
super_billoz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
qualkuno potrebbe darmi i suoi settaggi per questo monitor??? sono niubbo per quanto riguarda gli lcd e sto impazzendo!

almeno magari riesco a settare in maniera migliore rispetto ad ora...che mi sto spaccando gl'okki

grazie a tutti
super_billoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 07:25   #1867
Silente
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da super_billoz
qualkuno potrebbe darmi i suoi settaggi per questo monitor??? sono niubbo per quanto riguarda gli lcd e sto impazzendo!

almeno magari riesco a settare in maniera migliore rispetto ad ora...che mi sto spaccando gl'okki

grazie a tutti
rilancio la richiesta di super billoz e aggiungo che
ho da poco meno di un mese un samsung 930bf di cui sono, tutto sommato, soddisfatto.
Per la prima volta, quest'oggi, ho deciso di vedere un dvd.
Mi sono comprato Pulse dei pink floyd e sono rimasto di una delusione immensa.
Comincio con il dire che ho una scheda video Asus ge force 6200 turbo cache da 512 mega e come player dvd ho installato Power dvd (accluso nel package del lettore dvd).
L'immagine è orrenda... a tutto schermo è veramente sgranata tanto da sembrare un dvx e non un dvd.
A questo punto l'enorme dubbio che ho è:
-è il monitor?
-è il settaggio della schda video che non va bene?
-è il player dvd che non va bene?
Non credo sia il dvd in sè perchè sulla tv si vede bene.
Vi prego, se qualcuno di voi è incappato in un problema analogo mi dica come ha risolto..
Alberto
Silente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 07:40   #1868
ambros79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
COn i dvd pui avere un pò di formicolio, ma addirittura vedere il segnale sgranato no. C'è qualcosa che non va ! Ma con il mediaplayer come si vede ?
ambros79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 17:21   #1869
Silente
Member

Quote:
Originariamente inviato da ambros79
COn i dvd pui avere un pò di formicolio, ma addirittura vedere il segnale sgranato no. C'è qualcosa che non va ! Ma con il mediaplayer come si vede ?
con il mediaplayer si vede identico...forse leggermente, ma moooooooooolto leggermente meglio, ma poco poco.
Anch'io sono convinto che ci sia qualcosa che non va...è che sono niubbo e non so come venirne fuori....
Old 16-07-2006, 18:05   #1870
Genocide85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
nn puoi fare uno screen?
se il problema nn è il monitor dovremmo riuscire pure noi a vedere come ti si vede
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 | Creative X-Fi EM | creative Progamer G500 | linksys wrt54gl
Genocide85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 20:45   #1871
Silente
Member

Quote:
Originariamente inviato da Genocide85
nn puoi fare uno screen?
se il problema nn è il monitor dovremmo riuscire pure noi a vedere come ti si vede
Ci provo...
Ecco qua...
Old 16-07-2006, 20:47   #1872
Silente
Member

non riesco...
per avere una foto decente mi servono almeno 140k ma la dimensione degli allegati non mi permette di fartelo vedere...come faccio?
Old 17-07-2006, 01:17   #1873
Genocide85
Senior Member

usa www.imageshack.us
vai su sfoglia,selezioni la foto e poi clicchi su host it!
poi incolli qui sul forum il link "thumbnail for forum" (mi pare ci sia scritto così).
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 | Creative X-Fi EM | creative Progamer G500 | linksys wrt54gl
Old 17-07-2006, 05:57   #1874
Silente
Member

Old 17-07-2006, 06:01   #1875
Silente
Member

URL=http://img99.imageshack.us/my.php?image=pdvd003jx9.jpg][/url]
Old 17-07-2006, 06:02   #1876
Silente
Member

Old 17-07-2006, 18:21   #1877
Silente
Member

postate le immagini...che dite?
Old 17-07-2006, 19:07   #1878
EddieIng
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Silente
rilancio la richiesta di super billoz e aggiungo che
ho da poco meno di un mese un samsung 930bf di cui sono, tutto sommato, soddisfatto.
Per la prima volta, quest'oggi, ho deciso di vedere un dvd.
Mi sono comprato Pulse dei pink floyd e sono rimasto di una delusione immensa.
Comincio con il dire che ho una scheda video Asus ge force 6200 turbo cache da 512 mega e come player dvd ho installato Power dvd (accluso nel package del lettore dvd).
L'immagine è orrenda... a tutto schermo è veramente sgranata tanto da sembrare un dvx e non un dvd.
A questo punto l'enorme dubbio che ho è:
-è il monitor?
-è il settaggio della schda video che non va bene?
-è il player dvd che non va bene?
Non credo sia il dvd in sè perchè sulla tv si vede bene.
Vi prego, se qualcuno di voi è incappato in un problema analogo mi dica come ha risolto..
Alberto
Ciao, sono in possesso anch'io del 930 BF da tre mesi e ne sono soddisfatto.
Ho notato però che con i DVD il monitor mostra in maniera più evidente gli artefatti della compressione Mpeg2 rispetto ad una televisore normale con lettore da tavolo, ma penso che questo sia una "caratteristica" della tecnologia LCD
Nel caso del DVD Pulse si nota ancora di più in quanto non è il monitor ad avere problemi ma il DVD dei pink Floyd.
Ho aspettato anch'io per tanto tempo il DVD Pulse, ma ne sono rimasto deluso
dalla qualità video, dovuta al forte comprensione, il bit-rate raramente supera i 4 Mbps (non l'ho ancora visto tutto, ma la media è attorno ai 3,5 Mbps).
I "furbacchiotti" della EMI hanno compresso al massimo il video per poi lasciare su disco 1,5 GB liberi.
Con altri dvd la visione attraverso il samsung è godibilissima.
Quindi stai tranquillo, il monitor non ha nessun problema e funziona benissimo; è Pulse che è stato compresso male.

Ultima modifica di EddieIng : 17-07-2006 alle 19:17.
EddieIng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2006, 19:16   #1879
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Silente
postate le immagini...che dite?
Le immagini fanno abbastanza schifo.
Mi pare una pessima qualita' del dvd, prova con un film, al limite fattelo prestare.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2006, 19:55   #1880
Genocide85
Senior Member

effettivamente si vede che la riproduzione è proprio di bassa qualità....
cambia dvd
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Microsoft porta una comoda novità...
Le azioni Gemini balzano oltre il 30% al...
TSMC diventa produttore di... miele! Dal...
Windows 11 24H2, rimosso un vecchio bloc...
Autunno su AliExpress: sconti folli fino...
È ancora dominio Apple: iPhone 16...
Dogecoin diventa azionista di maggioranz...
xAI, la startup di Elon Musk, si ridimen...
NVIDIA nei guai in Cina: accusata di vio...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Mini PC da urlo: prestazioni da desktop ...
Windows 10, scatta il conto alla rovesci...
Errore 1603: AMD spiega come risolvere i...
Semiconduttori, tensioni in aumento: la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian