|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
arrivato oggi da maninst. bel pannello, luminoso, bei colori ho guardato un paio di film e la qualità è buona e non fa quel rumore che dicevano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 | |
Senior Member
|
Quote:
io non vedo nulla di strano sinceramente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 |
Senior Member
|
un altra cosa, i dvd si vedono veramente benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
.... .... o magari da 3 - 4 mt e non li noti proprio !! .. Oppure non hai mai avuto in vita tua un confronto decente su un buon CRT. Per cortesia il 930 BF fa egregiamente il suo lavoro.... ma lasciamo perdere film in formato avi - dvd oppure grafica dove il monitor si colloca su una fascia qualitativa piu' che sufficente ma di certo non eccelsa. I formicolii sono piu' che evidenti dopo si puo' anche non accorgersi di tante cose.... se questo rende la vita felice ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 |
Senior Member
|
non me ne accorgo perchè non li vedo, forse voi avete l'occhio fino di serafino; che minchia ne so
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Sul mio come già detto altre volte, riscontro solo un difetto nella riproduzione dei DVD, che i contorni, nelle ambientazioni scure, non sono ben delinati ! Stop.
Ma tutti da maints**re abbiamo preso i 930 ed i 970! ![]() Peccato che gli acquisti collettivi sono stati vietati ![]() Ultima modifica di ambros79 : 16-02-2006 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 |
Senior Member
|
![]() ![]() 9 euri in più e mi hanno fatto anche il controllo dei pixel |
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
vedo che sei arrivato dalla mia parte... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Tra l'altro la foto di opposing rende bene l'idea dei colori di questo monitor... complimenti per la foto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
ma voi installate i driver del cd o lasciate quelli di windows ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1576 | |
Bannato
|
Quote:
Non ho installato i vari Magic Tune etc. Ma servono a qualcosa? Perchè io vedo bene anche senza ma se la qualità migliora li metto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Raga...sarò un incontentabile...ma questo 930bf che mi han regalato non mi piace mica tanto per quello che costa....
I colori sono brillanti ok...ma le lampade di retroilluminazione sono troppo luminose e poco omogenee.....ho fatto anche io una foto al monitor con le luci di camera accese, con come fullscreen un' immagine completamente nera, questo è il risultato: logicamente va visto su un lcd perchè altrimenti si vede nero su un crt perchè la luminosità cambia: ![]() ecco....ma vi sembra nero ? a me sembra viola, le lampade fanno aloni....ho anche diminuito la luminosità della foto con photoshop perchè era un pochino sovraesposta, di fatto se sono nella stanza buia e metto tutto nero..non solo non ottengo questa specie di nero/viola ma addirittura con luminosità a 16 ...ma anche meno mi illumina la tastiera !!!!!! 0_0 ma l ofa pure a voi o è il mio che è rotto o starato ? lo ho solo da 3 giorni e già ho una panzata di nervoso :°°°° |
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
guarda cyber ti capisco benissimo tanto è che quando lo presi lo portai via dopo 6gg e mi feci fare un buono....
a parte dirti che sembri un tantino esigente, sicuramente dopo di me diranno che questa cosa non è assolutamente normale e di fartelo cambiare ma credo che invece sia proprio cosi....
![]() |
#1580 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
umh.... ho fatto fare il test dello schermo nero a gente con monitor che costano meno tiro roba della acer e mi han detto che a loro il monitor sembra spento....ma me lo ha detto anche un tipo che ha un samsung inferiore al mio.....devo cercare uno che lo abbia della gente che conosco per testare di persona.....si sono esigente perchè a me serve per fare grafica in effetti dovevo prendere un eizo....ma mio padre ha voluto fare di testa sua....se non fosse per sta cosa del nero mi andrebbe anche bene...ma se voglio lavorare in pieno schermo su un disegno a sfondo nero è fastidioso !!! .....inoltre il magictune mi ha bloccato tutto...il computer non era piu avviabile....dopo 20 secondi dall'avvio si autoinseriva nei processi come fosse un virus e mi bloccava tutto...per fortuna ora sono riuscito a killarlo e a disinstallarlo altrimenti bloccava tutto neanche il taskmanager si apriva piu, ho visto altre persone lamentarsi di questo problema, ho anche provato ad aggiornarlo ma pinta sempre tutto.....comunque son fuori di testa con questi modelli di luminosità che han messo mi ci abbronzo 0_0 gia a 20 è forte se la metti a 100 e la posi sul soffitto ci illumini camera ...maledetti :°°°° io voglio fare il diritto di recesso...ma mio padre non vuole che dice che brutte figure non ne vuole fare con la gente.... :°°°° ma se è un diritto del cosumatore entro 7 gg se non sbaglio hai diritto a farti ridare i soldi .. no ?
Ma è possibile che ho le lampade mal tarate ? o cose del genere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.