|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ma avevi pagato per il controllo sui pixel? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Però sono stati seri... altri shop anche se chiedi il controllo e ti arriva un monitor con pixel bruciato,( perchè può capitare, così come può capitare che si bruci alla seconda accensione), ti rimborsano solo i soldi del controllo.
Anche questo mostra la serietà dell'azienda.
![]() |
#1463 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1464 | |
Bannato
|
Quote:
Io l'ho sempre preso dove potevo fare il controllo pixel prima di pagare... E comunque prima di dire che sono seri voglio vedere come va a finire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1465 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1466 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao ragazzi! Sono nuovo di qui!
Mamma mia e come è lungo il forum sul 930BF! Avrei una domanda: Il Philips 190B6C che ho visto da un mio amico mi piace... il prezzo è più o meno lo stesso del Samsung! Io uso il Computer 70% Applicazioni Office, 25%Giochi e 5% Film. C'è qualcuno di voi che conosca entrambi i monitor e mi possa dare un consiglio? Sono indeciso se affidarmi alla breve ma efficace prova dal vivo che ho avuto dal Philips o alla qualità che sembra dimostrare il Samsung... In fondo la differenza fra i due è così accentuata? Rispondetemi per favore! Grazie, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() (PS: ma che sfiga però, 3 monitor, e tutti e 3 con un pixel malmesso! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
mi sembra di capire che sei passato dal 710T al 930BF, lo stesso passaggio che dovrei fare io. Inoltre mi pare di aver capito che sei un giocatore di PES 5, esattamente come me. Vorrei capire una cosa, questo passaggio ne vale la pena? Soprattutto sul discorso PES 5.Io sono indeciso fra il 930BF ed il 970P, che globalmente mi appare migliore; ma nel post a lui dedicato, su PES 5 me l' hanno sconsigliato... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1470 | |
Bannato
|
Quote:
Con Pes 5 è assolutamente come con il CRT. Vai sul sicuro. I giochi di calcio sono i più ostici per via del pallone e dei colori in ballo (verdi, blu, rossi etc.). Il 970P te lo sconsiglio per giocare a Pes, leggendo il thread. E' meglio il 930BF del 710T. I colori mi sembrano più caldi oltre ad aver il monito più grande. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1471 | |
Senior Member
|
Quote:
Se siete videogamers incalliti purtoppo non ce ne sono molte di alternative: TN+Overdrive... Samsung 930BF, BenQ FP91GX o ViewSonic VX924 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Energia.S : 01-02-2006 alle 17:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 | |
Bannato
|
Quote:
Pes e Battlefield 2, ad oggi gli unici che ho testato per diverse ore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Stavo proprio entrando per dire che l' ho appena ordinato! ![]() Speriamo bene. ![]()
![]() |
![]() |
#1476 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
x Ricky, hanno ritirato il monitro fallato?
Il pixel era molto evidente ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 |
Bannato
|
Con Pes qualcuno sa dirmi come aumentare la luminosità dello schermo senza star lì ogni volta a smanettare nel menù del monitor?
Ho già messo nelle impostazioni del gioco sotto "Luminosità Schermo" = 10 (massimo valore) ma poi devo mettere da menù del monitor contrasto e luminosità su 90 altrimenti mi rimane troppo scuro. Ho provato a fare le correzioni selezionando la modalità "Giochi" dal menù dello schermo ma è ancora leggermente scuro e la luminosità non la si può settare... bisogna per forza tenere il profilo "Personalizzato" per fare le modifiche e poi quando si ritorna al desktop devo riabbassare entrambe (luminosità e contrasto) altrimenti mi friggo gli occhi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 | |
Bannato
|
Quote:
Ora aspetto. Il pixel era evidente sì, anche se non rimaneva acceso. Era cone un granello di polvere fisso nel monitor e quando si hanno le pagine bianche o grigie (Word, Excel, Explorer etc.) è evidente. p.s. Saranno anche più di uno per vedersi... Ultima modifica di Ricky78 : 02-02-2006 alle 00:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Se fosse stato un altro negozio avevi voglia di schiattare !
![]() |
#1480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.