|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
boh.. non si hanno benefici? per la vista....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ehi ragazzi tra poco sarà del clan !!!!
![]() Appena ordinato su maintst**e, trasporto gratis e controllo pixel a 5,00 € speriamo che martedì mi arrivi ! ![]() Cosa succede se nonostante il controllo il monitor arriva con pixel bruciati ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Infatti non puoi selezionare 85 Hz o 100Hz... Io ho i 75Hz DVI sul 710T oramai da 2 mesi e non è successo niente... Nei giochi vedo che le immagini sono leggermente più nitide. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
I problemi stà tranquillo sono identici, ti consiglio di leggerti tutto il thread se non lo hai fatto perchè chi lo possiede parla di pregi ma anche di difetti simili a tutti gli altri TN.
![]() |
![]() |
#1226 | ||
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
I5/4670K; 2x8 Gb Corsair DDR3 1600; Asus GTX1660 Super TUF; MB Asus PH87-Plus; SSD Samsung 870 EVO 1 Tb; HDD WD 1 Tb; Ali Corsair CX750; Monitor Samsung 930BF; Modem TIM HUB+; Windows 10 Home 64bit. UPS Belkin 1200VA. Ultima modifica di angelot : 22-01-2006 alle 10:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
I5/4670K; 2x8 Gb Corsair DDR3 1600; Asus GTX1660 Super TUF; MB Asus PH87-Plus; SSD Samsung 870 EVO 1 Tb; HDD WD 1 Tb; Ali Corsair CX750; Monitor Samsung 930BF; Modem TIM HUB+; Windows 10 Home 64bit. UPS Belkin 1200VA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio!
Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum.
Devo comprare un monitor lcd, xò non so quale scegliere ![]() Io il monitor essenzialmente lo uso x programmazione, navigare, office e altre cacchiate varie... Però intanto se lo compro voglio che sia utilizzabile anche x giocare eventualemente (e da quello che ho capito è un buon monitor x questo), devo poter eventualmente vedere i dvd/divx ed eventualmente se inserisco la scheda di acquisizione video nel pc poter vedere anche la tv. Da non trascurare quest'ultimo punto in quanto mi si è fusa la tv in camera, quindi devo valutare bene se sfruttare il monitor lcd anche come tv oppure comprare una Tv Crt a parte... Ora vi chiedo questo monitor può fare a caso mio? Lo sto vedendo su PixMania a 363€, e mi pare che sia un buon prezzo. Qualcuno l'ha gia comprato li? Perchè ho letto su tale forum che + di qualcuno si è trovato male con pixmania. Altrimenti conoscete altri negozi dove il prezzo si aggira su quella cifra? Perchè quì da me, a Varese, il seguente monitor va dai 415€ di Essedi fino a 435€ di Media World. Ma a sti prezzi ci aggiungo una 50antina di € abbonandati e mi piglio il 970p a 482€ da Essedi. Attendo fiducioso sul vostro aiuto. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Io l'ho preso da maintstore.Mi hanno fatto il controllo dei pixel gratis e hanno spedito in 24h sempre gratis (c'era una promozione..non sò se ci sia ancora.)......lascia perdere pixmania... Tuttavia secondo me dovresti puntare su altro se vuoi usarlo più che altro come televisore.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1232 | |
Member
|
Quote:
come altro monitor intendi il 970p? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 | |
Member
|
Quote:
mi spiego meglio: io ho una tv 14" in camera che è mezza fusa, quindi da cambiare. A sto punto meglio prendere un bel monitor lcd che faccia tutto, comprando schedina del digitale terrestre esterna con la possibilità di collegare anche il decoder della parabola, oppure meglio prendere un monitor solo x uso pc che costi sui 250€-300€ e una Tv Crt da 21" in su col prezzo che varia fra 170€-300€ ? Il mio budget è attorno ai 600€... ciao e grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 | |
Senior Member
|
Quote:
no il cubo ha un bordo nero che su un CRT da 50 euro in movimento è visibile, sui Samsung da me provati non si vede quasi, quelli sono dettagli che vanno persi in movimento anche nei giochi veloci (le famose texture che muovendosi perdono di definizione). Per inciso non lo fanno tutti i giochi (pare che siano certi colori a dare problemi), Unreal Tournament 2004 non ha nessun problema con monitor da 12 e 8 ms , Need for Speed Underground 2 invece lascia scie e parte del paesaggio si sfoca nelle curve (l' effetto non è percettibile nell immediato ma è fastidioso).
![]() |
![]() |
#1235 | |
Senior Member
|
Quote:
TV come queste http://www.unieuro.com/scheda_artico...icolo=TO30WL55 http://www.unieuro.com/scheda_artico...icolo=TSORUM27
![]() |
![]() |
#1236 | |
Member
|
Quote:
ma come monitor? non è che dopo quando mi ritrovo che devo farci qualche cosa di serio (tipo giocare o cose grafiche) non va bene? Cioè a me serve un ottimo monitor lcd che abbia una buona funzione tv. Non una ottima tv che fa anche da monitor x prestazioni di basso livello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una curiosità: per usarlo come tv, lo colleghi dove? Ciau ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.