|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
G 45 B 35 Luminositaà 90 Contrasto 65 CIAO ![]()
CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Grazie mille!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
|
Quote:
beh devo dire che leggendo queste righe mi sono un po' preoccupato ![]() ma fa veramente schifo per vedere i film? cioè io a leggere "Dimenticatevi i film." mi sono spaventato ![]() allora? è proprio da scartare? grazie per l'attenzione ![]()
![]() |
![]() |
#544 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Belli i settaggi
![]() Cmq ora ho notato che nella parte dove ci sono i tasti in firefox o explorer, la parte sinistra è più chiara alla parte destra (più chiara la parte con i tasti, più grigia la parte con il motore di google oppure il logo di windows in explorer per intenderci) Vi Risulta o non ci ho mai fatto caso? ![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#545 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
Penso sia normale... essendo l'illuminazione degli LCD a lampade...
Cmq ho questo monitor e con i settaggi di MrBurns non noto questa differenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Diciamo semplicemente che presenta un leggero effetto formicolio (twinkling) sulle tinte unite, ma dire che è inguardabile è decisamente esagerato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
E' vero che le scritte non si vedono nitide ? Si e' vero, ma con un buon paio di occhialini 3d avrete un eccezionale effetto tridimensionale.... ![]() Ultima modifica di redbaron : 26-11-2005 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Quote:
Mi sembra indiscutibile che ne esistano migliori per qualità, tipo l'Eizo o il Viewsonic, ma con un rapporto prezzo/prestazioni decisamente superiore. Dopo ognuno ragiona con le proprie tasche o passioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#549 | |
Senior Member
|
Quote:
cacchio mi stavo preoccupando ![]() ok allora lo prendo al volo, era giusto questo "dimenticatevi i film" che mi lasciava perplesso.. grazie mille per il supporto! ![]()
![]() |
![]() |
#550 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Senior Member
|
azz all'ultimo minuto ho beccato a un mediaworld a qualche chilometro da casa il PHILIPS 190S6FS/0 a 299€ che rispetto al samsung in questione (ke tra l'altro dovrei prendere online) mi costa circa 75€ in meno spese di spedizione incluse..
ora corro a cercare info su questo philips ma magari nel frattempo se qualcuno mi sa fare un breve confronto tra i due, potrei andarlo a prendere oggi stesso invece di aspettare il samsung ![]() grazzzzzz ![]()
![]() |
#552 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Senior Member
|
azzz dici davvero? allora non conviene? anche a quella cifra? considera che sono costretto a prenderlo nero (non è per me, fosse x me resterei fedele al CRT!) e nero pare ke costi di più di quello normale...
ufff allora ordino il samsung? mannaggia alla pupazza ![]() ![]()
![]() |
#554 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
|
ho appena trovato il samsung online a 358€ iva inclusa.. per 60€ dici che mi potrei pentire prendendo il philips?
![]() |
#556 | |
Senior Member
|
Quote:
I super esigenti invece non lo sarebbero... Dipende sempre da cosa tu cerchi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Senior Member
|
rotfl maledetto a me quando ho deciso di aiutare mio cognato x l'acquisto dell'lcd
![]() cmq si tratta di un utilizzo normale senza pretese assurde, visione di dvd, giochi, applicazioni multimediali, internet.. allora il philips va bueno? ke se è il caso si va a prendere oggi stesso ![]() ps: io odio gli lcd, ho un crt lg flatron 795ft da 3 anni quasi e spero si rompa il più tardi possibile, è perfetto per me!!!! ![]() ![]()
![]() |
#558 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Senior Member
|
ok allora vada per il philips!!!
mi hai tolto un peso immenso, ora si va a comprare il monitor senza più tutti i dubbi che avevo prima, non so come ringraziarti! bye!
![]() |
#560 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non hai cognato particolarmente scaltro di vista, quel monitor andrà cmq benone... Ciau ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.