Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2005, 10:18   #421
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
...ti diro'.....appena preso ...sembra decisamente sparare sugli occhi......nel senso che è troppo luminoso........ma appena presa confidenza con l'OSD....ti consente di raggiungere un livello ottimale...
io ad esempio mi trovo bene con i settaggi che riportero' alla fine e ti devo dire che mi trovo bene......anche se conto di raffinarlo piano...piano.....

ecco i miei settaggi

luminosita' 60
contrasto 50
r 35
v 35
b 25
gamma 3
nitidezza 60
Old 05-11-2005, 11:04   #422
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da vortex99
Si certo, ma è una questione di gusti, io lo preferisco con l'RTA disattivato sempre e purtroppo ogni volta che riaccendo il pc si riattiva anche l'RTA. Che fare
Credo che sia solo una tua impressione perche' con l'rta disattivato molti hanno riscontrato uno strano effetto scia nelle immagini in movimento, tu che migliorie noti con RTA off ?
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 11:06   #423
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da c-darma
mi interesserebbe questo monitor...come vi trovate a livello di affaticamento visivo?
L'affaticamanto visivo viene dato soprattutto dalla presenza del tubo catodico, qualsiasi lcd tu voglia prendere, ti troverai benissimo.
Old 05-11-2005, 11:15   #424
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

sono d'accordo redbaron!!

Un display lcd offre una visione decisamente piu rilassante rispetto ad un crt, chiaramente l'impatto oggettivo che puo' avere è strettamente personale.
Io ad esempio appena ho acceso il mio samsung per la prima volta m'era sembrato di stare davanti ad una lampada da interrogatori non abiutato alla sua luminosita'..........adesso l'ho settato secondo i miei gusti...è va benone....e poi questo display è spettacolare per velocita'!
Old 05-11-2005, 11:46   #425
ringhio666
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Mi sono appena iscritto al forum proprio per il samsung...
hiroshi fammi(cci) sapere come va sto 930... che mi manca solo un clik per inviare l'ordine!!
ah già saluti a tutti....
ringhio666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 12:01   #426
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

sicuramente c'è gente con piu esperienza di me su questo display...
la cosa che posso dirti è che va alla grande con i games....è ottimo per riprodurre i dvd ed i filmati.....chiaramente dovrai perderci qualche minuto per regolarti l'osd secondo i tuoi gusti.....
in conclusione se cerchi un monitor veloce che vada alla grande con i giochi....clicca su quel pulsante e ordinalo!
Old 05-11-2005, 12:10   #427
vortex99
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Credo che sia solo una tua impressione perche' con l'rta disattivato molti hanno riscontrato uno strano effetto scia nelle immagini in movimento, tu che migliorie noti con RTA off ?
Diciamo che con l'RTA off, sparisce quella piccola scia che fà il cursore quando passi sui grigi/azzurrini, stessa cosa quando gioco a BF2 guardando gli aerei, che appunto hanno come sfondo il cielo. Per il resto non ho notato assolutamente scie o imperfezioni.
In quali giochi ti risulta sia stato riscontrato questo "strano effetto"
vortex99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 12:51   #428
l0vecr4ft
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civitanova Marche\Fabriano
ciao a tutti....mi ero quasi deciso a prendere questo monitor ma poi ho "dirottato" sul samsung 970p. Volevo un vostro parere. Considerando che il pc lo userei non solo per giocare ma anche per qualche lavoretto con photoshop etc...la differenza di prezzo la vale quel monitor?
è strano venire a chieder qeusta cosa nel post del 930bf ma sicuramente avreò un parere + oggettivo da voi che da chi magari già lo possiede
grazie
l0vecr4ft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 13:10   #429
sdn26
Member

Iscritto dal: Sep 2005
l'ho appena comprato prima imressione ottima!!!
devo ancora testarlo cmq.
Ho un piccolo prob. non riesco a connetterlo con l a presa DVI non ho molta esperioenza chi mi da una mano?
Old 05-11-2005, 13:25   #430
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Quote:
Originariamente inviato da l0vecr4ft
ciao a tutti....mi ero quasi deciso a prendere questo monitor ma poi ho "dirottato" sul samsung 970p. Volevo un vostro parere. Considerando che il pc lo userei non solo per giocare ma anche per qualche lavoretto con photoshop etc...la differenza di prezzo la vale quel monitor?
è strano venire a chieder qeusta cosa nel post del 930bf ma sicuramente avreò un parere + oggettivo da voi che da chi magari già lo possiede
grazie
credo che i due pannelli non siano paragonabili....il 930bf è un TN mentre il 970p è un PVA.... probabilmente come vuole la teoria il primo è piu prestazionale mentre il secondo basa le sue caratteristiche sulla qualita' visiva.....credo che abbia anche un angolo di visuale piu ampio......ho dato un occhiata al sito samsung...e anche il 970p sembra cmq un ottimo prodotto.......a me personalmente non piace molto esteticamente mi sa' di lampada da tavolo....e poi l'alimentatore esterno è brutto.....ma chiaramente sono problemi che mi creo io.
Old 05-11-2005, 14:37   #431
sdn26
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da sdn26
l'ho appena comprato prima imressione ottima!!!
devo ancora testarlo cmq.
Ho un piccolo prob. non riesco a connetterlo con l a presa DVI non ho molta esperioenza chi mi da una mano?
mi quoo e spcifico che quando setto luscita digitale si vede nero chi mi aiuta
Old 05-11-2005, 20:37   #432
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

x snd26
vai tramite osd in impostazione->Sorgente automatica e prova a impostarla in auto.......
Old 05-11-2005, 21:48   #433
Knuckled
Senior Member

L'Avatar di Knuckled

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Oggi sono finalmente riuscito a vedere dal vivo il 930bf in un euronics e, se devo essere sincero, non mi ha convinto più di tanto. Ok, va regolato perchè le impostazioni messe in fabbrica non sono il massimo ma sono rimasto un pò deluso.
Sapreste dirmi un sito dove trovare foto del 930 all'opera (film,giochi,ecc.) o se qualche possessore può fare un paio di foto e postarle qui?

Ultima modifica di Knuckled : 05-11-2005 alle 22:13.
Knuckled è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 22:07   #434
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

io non mi fiderei molto di quell'impressione.............
al 100% era collegato tramite uno splitter analogico (vga), minimo a 5 uscite con un immagine fissa ( al massimo uno screen saver o peggio il desktop di xp) per di piu' con una risoluzione bassa .........
Non ti fidare di quello che vedi nei supermercati!!
Cmq dipende sempre da cosa si cerca da un display lcd.........per quello che cercavo io ......uso polivalente e massime prestazioni.....è il top rapportato a quello che potevo spendere..........
Old 05-11-2005, 22:12   #435
Knuckled
Senior Member

L'Avatar di Knuckled

Girava una specie di demo con un'isola simile a quelle di Black&White. Quello che mi ha lascito perplesso sono stati i colori ma, come ho già detto, so che vanno regolate le impostazioni per avere la miglior resa.
C'è anche da dire che i colori erano tutti scuri, tendenti al rosso/marrone (isola al tramonto con eruzione vulcanica)... insomma na' chiavica di filmato!
Old 05-11-2005, 23:33   #436
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da Knuckled
Sapreste dirmi un sito dove trovare foto del 930 all'opera (film,giochi,ecc.) o se qualche possessore può fare un paio di foto e postarle qui?
Non credo si possano giudicare i colori di un monitor da una foto dello stesso...
Old 05-11-2005, 23:57   #437
Knuckled
Senior Member

L'Avatar di Knuckled

Un video?
Old 06-11-2005, 00:15   #438
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

...credo proprio che devo dare ragione a redbaron.... credo sia impossibile farsi un idea......da una foto o tantomeno da un video........
Old 06-11-2005, 01:17   #439
Knuckled
Senior Member

L'Avatar di Knuckled

Sono molto indeciso tra questo e il 970p, che da quello che ho capito ha una migliore resa dei colori ma rt più alto (anche se non penso che tra 4 e 6ms ci sia molta differenza). Oltretutto la differenza di prezzo tra i due modelli è contenuta.
Io principalmente il pc a casa lo uso per navigare,office,guardare divx e giocare (niente fotoritocco o altro e niente dvd, che li guardo in tv)
Old 06-11-2005, 11:28   #440
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

...io ho visto il 970p quando ho preso il mio 930bf e ti diro'......a parte il lato estetico ( a me non piace proprio!), m' è sembrato un ottimo monitor, ma lo vedo orientato piu' per uno uso professionale, infatti pannelo pva e possibilita' di essere ruotato lo dimostrano. Certamente visto la velocita' di risposta potra' essere usato anche in ambito videoludico, punto forte del 930bf, ma secondo me non va' dimenticato che costa 100euro in piu' circa...........
per fortuna ho gia' il 930bf......ce' da diventare matti quanto devi acquistare un prodotto e ti assalgono sti dubbi.....

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
TCL 55'' Smart TV con Fire TV a soli 279...
Eureka J15 Ultra, robot super potente da...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: niente pa...
Google contraddice se stessa: 'Il web ap...
La nuova PlayStation 6 seguirà il...
Aspirapolvere 21000Pa per auto a 24,99€,...
Scopri i limiti nascosti di Gemini: Goog...
Intel cambia tutto (di nuovo): chi entra...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian