|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
...ti diro'.....appena preso ...sembra decisamente sparare sugli occhi......nel senso che è troppo luminoso........ma appena presa confidenza con l'OSD....ti consente di raggiungere un livello ottimale...
io ad esempio mi trovo bene con i settaggi che riportero' alla fine e ti devo dire che mi trovo bene......anche se conto di raffinarlo piano...piano..... ecco i miei settaggi luminosita' 60 contrasto 50 r 35 v 35 b 25 gamma 3 nitidezza 60
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
|
sono d'accordo redbaron!!
Un display lcd offre una visione decisamente piu rilassante rispetto ad un crt, chiaramente l'impatto oggettivo che puo' avere è strettamente personale. Io ad esempio appena ho acceso il mio samsung per la prima volta m'era sembrato di stare davanti ad una lampada da interrogatori non abiutato alla sua luminosita'..........adesso l'ho settato secondo i miei gusti...è va benone....e poi questo display è spettacolare per velocita'!
![]() |
#425 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi sono appena iscritto al forum proprio per il samsung...
![]() hiroshi fammi(cci) sapere come va sto 930... che mi manca solo un clik per inviare l'ordine!! ![]() ![]() ah già saluti a tutti.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
|
sicuramente c'è gente con piu esperienza di me su questo display...
la cosa che posso dirti è che va alla grande con i games....è ottimo per riprodurre i dvd ed i filmati.....chiaramente dovrai perderci qualche minuto per regolarti l'osd secondo i tuoi gusti..... in conclusione se cerchi un monitor veloce che vada alla grande con i giochi....clicca su quel pulsante e ordinalo! ![]()
![]() |
#427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Quote:
In quali giochi ti risulta sia stato riscontrato questo "strano effetto" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civitanova Marche\Fabriano
|
ciao a tutti....mi ero quasi deciso a prendere questo monitor ma poi ho "dirottato" sul samsung 970p. Volevo un vostro parere. Considerando che il pc lo userei non solo per giocare ma anche per qualche lavoretto con photoshop etc...la differenza di prezzo la vale quel monitor?
è strano venire a chieder qeusta cosa nel post del 930bf ma sicuramente avreò un parere + oggettivo da voi che da chi magari già lo possiede ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
l'ho appena comprato prima imressione ottima!!!
devo ancora testarlo cmq. Ho un piccolo prob. non riesco a connetterlo con l a presa DVI non ho molta esperioenza chi mi da una mano?
![]() |
#430 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#431 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
|
x snd26
vai tramite osd in impostazione->Sorgente automatica e prova a impostarla in auto.......
![]() |
#433 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Oggi sono finalmente riuscito a vedere dal vivo il 930bf in un euronics e, se devo essere sincero, non mi ha convinto più di tanto. Ok, va regolato perchè le impostazioni messe in fabbrica non sono il massimo ma sono rimasto un pò deluso.
Sapreste dirmi un sito dove trovare foto del 930 all'opera (film,giochi,ecc.) o se qualche possessore può fare un paio di foto e postarle qui?
Intel i5 12600KF, Asus TUF Gaming B660-Plus WIFI D4, 4x8gb Corsair Vengence DDR4, NVIDIA RTX 3070 Founders Edition, Windows 11, LG 27GP850P Nintendo ID e Xbox live: Monz77 Steam: knuckled Ultima modifica di Knuckled : 05-11-2005 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
|
io non mi fiderei molto di quell'impressione.............
al 100% era collegato tramite uno splitter analogico (vga), minimo a 5 uscite con un immagine fissa ( al massimo uno screen saver o peggio il desktop di xp) per di piu' con una risoluzione bassa ......... Non ti fidare di quello che vedi nei supermercati!! Cmq dipende sempre da cosa si cerca da un display lcd.........per quello che cercavo io ......uso polivalente e massime prestazioni.....è il top rapportato a quello che potevo spendere..........
![]() |
#435 |
Senior Member
|
Girava una specie di demo con un'isola simile a quelle di Black&White. Quello che mi ha lascito perplesso sono stati i colori ma, come ho già detto, so che vanno regolate le impostazioni per avere la miglior resa.
C'è anche da dire che i colori erano tutti scuri, tendenti al rosso/marrone (isola al tramonto con eruzione vulcanica)... insomma na' chiavica di filmato! ![]()
![]() |
#436 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
|
Un video?
![]() ![]()
![]() |
#438 |
Senior Member
|
...credo proprio che devo dare ragione a redbaron.... credo sia impossibile farsi un idea......da una foto o tantomeno da un video........
![]() |
#439 |
Senior Member
|
Sono molto indeciso tra questo e il 970p, che da quello che ho capito ha una migliore resa dei colori ma rt più alto (anche se non penso che tra 4 e 6ms ci sia molta differenza). Oltretutto la differenza di prezzo tra i due modelli è contenuta.
Io principalmente il pc a casa lo uso per navigare,office,guardare divx e giocare (niente fotoritocco o altro e niente dvd, che li guardo in tv)
![]() |
#440 |
Senior Member
|
...io ho visto il 970p quando ho preso il mio 930bf e ti diro'......a parte il lato estetico ( a me non piace proprio!), m' è sembrato un ottimo monitor, ma lo vedo orientato piu' per uno uso professionale, infatti pannelo pva e possibilita' di essere ruotato lo dimostrano. Certamente visto la velocita' di risposta potra' essere usato anche in ambito videoludico, punto forte del 930bf, ma secondo me non va' dimenticato che costa 100euro in piu' circa...........
per fortuna ho gia' il 930bf......ce' da diventare matti quanto devi acquistare un prodotto e ti assalgono sti dubbi.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.