|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Nella confezione del 930BF c'e' il cavo DVI?
Secondo voi rispetto all'ACER Al1951 MS chi vince? Qual'e' meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#382 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
|
Confronta le caratteristiche, noterai che il Samsung è più veloce (4ms contro 8), ecc ecc, e poi pure vedendoli dal vivo pare migliore il secondo.
Ciau ![]()
![]() |
![]() |
#385 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Questo messaggio e' dedicato esclusivamente a chi ha gia' a casa il 930 BF.
PS. Faccio anche una premessa ho avuto modo di testare il 913N e il 930BF PREGI Premetto gia' che la tecnologia' OVERDRIVE e la mancanza di DVI (quindi una maggiore definizione e qualita' soprattutto nei caratteri e in generale) rendono la serie N un acquisto ormai superato. Ho notato anche che la serie N affaticava molto di piu' gli occhi rispetto al 930bf Insomma 930BF vale decisamente la differenza nel prezzo. DIFETTI Tuttavia avendo anche gia' parlato con Red Baron mi sono state confermate delle cose che ho notato su questo modello 930 BF mentre il 913N non presentava! 1) se rimpicciolite di poco una finestra e incominciate a muoverla velocemte vedrete ai bordi della finestra come delle spezzature della finestra stessa !!! 2) se muovete piano il muose sopra a colori grigi ne vedrete delle scie anche se minime. Se lavoriamo tramite l'osd la gestione del RTA on e off non toglie questi difetti. Il primo punto e' comunque molto evidente e fino adesso considero la piu' grossa pecca di questo monitor. IMBARAZZANTE per quello che costa ! Ribadisco per correttezza che scie non ne ho viste ne con il 913N ne con il 930BF. Premetto anche che il nero giocando di notte non e' assolutamente confrontabile con un CRT per entrambi i monitor ne con il 913N ne con il 930 BF. Di certo se giocate di giorno il problema non e' cosi' marcato. Spero di rivolgermi ad intenditori.... perche' l'utente medio nemmeno nota queste differenze sopra citate. PS premetto che il mio e' collegato in DVI a 60 htz come proposto dal manuale, Ho installato una scheda video non recente ma buona : GF4 TITANIUM 4200 64 MB RAM driver detonator 52.16 (a mio avviso il miglior compromesso per far girare anche giochi non piu' di ultima generazione) Ciao e grazie Adry* ![]() Sto cercando una 6600GT su slot AGP non piu' di 100 euro! Ultima modifica di Adry : 30-10-2005 alle 07:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Boh Andry,
non riesco a capire xchè ritieni quei 2 difetti cosi gravi, x me sono una sciochezza. Che si vede la scia sul grigio non mi da fastidio, riguarda alle finestre rimpicciolite mica sto li a spostarla in continuazione agitando il mouse come uno shaker. Poi se si cerca a tutt'i costi il pelo nell'uovo allora il discorso cambia. Neanchè i crt sono perfetti, avevo un LG 795FT Plus, pagato 940mila lire, e non c'era verso di avere un rettangolo regolare dello schermo. Questo LCD è un ottimo acquisto e ne sono pienamente soddisfatto. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
come vi trovate riguardo l'affaticamento visivo?
perchè a me interesserebbe un monitor riposante che permetta di stare diverse ore al pc...grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Member
|
Scusate se soono un po' OT, ma che vantaggio c'e' a prendere un 19" invece del 17" dato che la risoluzione e' uguale?
Maggiore dot-pitch. Giusto? Ma ne vale la pena oppure no? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#390 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Member
|
Coinvolgente perche' e' piu' grande. Sono daccordo, sia chiaro. Pero' 50 euro in piu' per un BF sono tantini, quando poi la risoluzione e' la stessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
|
I 19" lcd non li hanno creati mica per avere risoluzione maggiore dei 17", ma appunto per essere "più coinvolgenti"
![]()
![]() |
![]() |
#393 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Quote:
![]() Ultima modifica di vortex99 : 02-11-2005 alle 08:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#397 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#398 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Quote:
![]() In ogni caso, il mio consiglio è per quello da 19", è certamente più coinvolgente ma se mancano i dindini, và benissimo pure quello da 17" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Member
|
Be' il paragone tv - monitor proprio non si puo' fare.
A questo punto perche' deve esistere differenza tra un 15 ed un 17"? Prendero' probabilmente il 19", pero' quei 2" il piu' mi sembra spazio sprecato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#400 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ma comunque per me anche i 100 euro valgono la pena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.