|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
d'accordo.....sto scaricando quello di settembre del 9107...che migliorie può portare rispetto a quello di Agosto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() cmq il mio è questo: Version: 3.00L.03.05 (martedì 2 agosto 2005 14.41.00) 1441_080205-3.00L.03.A2pB018b2.d15h @ Hurricane Polymar: grazie mille per la spiegazione ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 25-01-2006 alle 23:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
io l'ho scaricato e unzippato e mi appaiono tre file zip....non capisco come si fa....la parte diimportazione dal Router l'ho capita ma cosa importo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Ok è stato compilato ...
E' stato compilato ma i BIN ?!?
Potresti postare i link ai bin? Grazie ![]() Gianluca |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
aggiornato
![]() Version: 3.00L.03.05 (mercoledì 28 settembre 2005 12.54.00) 1254_092805-3.00L.03.A2pB018b2.d15h
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
mi spieghi come hai fatto ti prego....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
ecco il firmware compilato per l'USR9107, è quello di settembre 2005:
QUI
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
grande...mi spieghi cosa è stato cambiato? cosa è migliorato rispetto a quello di agosto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
il menu è sempre quello quindi modifiche visuali non ce ne sono, avranno migliorato qualche parte del kernel
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
ok....appena qualcuno sa qualcosa scriva...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
davo anche per scontato il merito a FOOLVER, io mi sono limitato a trovare l'host in cui shararlo.. fortuna delle precedenti mie esperienze on-web ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
|
UAU
Ragazzi... ho risolto tutti i miei problemi... almeno credo.
Per evitare il freeze (con riavvio forzato) del router durante i trasferimenti ho semplicemente impostato la modulazione su T.413 anzichè G.DMT ... Ora non cade più la linea, il ping è stabile sui 23 > 28 e posso scaricare con Azureus, aMule e Limewire senza problemi con il numero di connessioni massime. Tra le altre cose prima, mentre facevo i download l'interfaccia di configurazione http non era accessibile ... ora invece posso accedervi ma è un pochino lenta... forse è un problema del processore del router. Comunque spero che questa situazione regga... Qualcuno sa le differenze tra G.DMT e T1.413... Cosa comporta il cambiamento? Saluti, Gianluca |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Standard name Standard type Downstream rate Upstream rate ANSI T1.413-1998 Issue 2 ADSL 8 Mbit/s 1.0 Mbit/s ITU G.992.1 ADSL (G.DMT) 8 Mbit/s 1.0 Mbit/s ITU G.992.2 ADSL Lite (G.Lite) 1.5 Mbit/s 0.5 Mbit/s ITU G.992.3/4 ADSL2 12 Mbit/s 1.0 Mbit/s ITU G.992.3/4 Annex J ADSL2 12 Mbit/s 3.5 Mbit/s ITU G.992.3/4 Annex L¹ ADSL2 12 Mbit/s 1.0 Mbit/s ITU G.992.5 ADSL2+ 24 Mbit/s 1.0 Mbit/s ITU G.992.5 Annex L¹ ADSL2+ 24 Mbit/s 1.0 Mbit/s ITU G.992.5 Annex M ADSL2+ 24 Mbit/s 3.5 Mbit/s
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
|
Ma quante ne sai!!!
Grazie
![]() Sospettavo che fosse inerente la velocità. Ma secondo te perchè il router funziona meglio con T1.413?!? Forse la mia linea fa talmente schifo che con G.DMT non arrivano bene i pacchetti?!?! Mah... comunque avendo una 1280 il problema dei 24 con G.992.5 non si pone, o almeno non per il momento ![]() Grazie, sei mitico, Gianluca |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
VDSL-2: banda, ancora banda, sempre più banda
Arriva il VDSL-2 (ovvero il Very High Bit Rate DSL 2). Che cosa ne faremo di tutta questa banda, solo il futuro del mercato lo saprà dimostrare. Ma l'ITU - l'International Telecommunication Union - non bada a queste cose nostrane ed ha giustappunto rilasciato il 27 maggio le specifiche per il nuovo standard da 100 Mbps sia in download che in upload - il VDSL-2 - , attraverso un collegamento perfettamente simmetrico sul vecchio quanto amato doppino di rame telefonico che funziona anche in blackout energetico.
La VDSL2 Recommendation (ITU-T G.993.2) dunque fa un passo avanti, rendendo un vecchio supporto tecnologico dato per morto - il doppino di rame appunto - di nuovo vivo e vigoroso, anzi competitivo alla fibra ottica. La notiza buona è che già diverse aziende produttrici di chip e device sono pronte per questo nuovo standard: stiamo parlando della Infineon Technologies, della Ikanos Communications, della Metalink, della Texas Instruments, della Electriphy e della Broadcom, trasformando una promessa di futuro in qualcosa di più concreto e palpabile per il merceto finale del prossimo futuro. La promessa sembra dunque quella di raggiungere capacità di trasmissione (e non velocità come spesso erroneamente si parla) 10 volte superiori alla migliore tecnoltogia di trasmissione basata ADSL. Il VOD - Video on Demand - dovrebbe essere l'applicazione che meglio potrebbe guadagnare da questo eccesso di banda, mandando forse in soffitta il problema delle parabole da installare sui palazzi condominiali, grazie soprattutto l'uso intenso del multicast anziché dell'unicast. Sembrerebbe, infatti, che su una connessione VDSL-2 sia possibile trasmettere fino a 3 canali televisivi in HDTV, cosa perfetta visto che la media delle abitazioni occidentali conta tre televisori per famiglia. L'ampliamento della capacità di trasmissione del VDSL-2 è stato possibile grazie all'ampliamento dello spettro di trasmissione, accaparrandosi fino 30 Mhz, comparato ai 2.2 MHz per l'ADSL2+ e i 12 MHz per l'attuale VDSL. Ma quali sono le richieste delle applicazioni del futuro sul broadband? Qui di seguito una breve tabella riassuntiva. Applicazioni Richieste in Downstream Richieste in Upstream HDTV (3 per casa a 15 Mbps per postazione) 45 Mbps 1 Mbps Standard TV (3 per casa a 4.5 Mbps per postazione) 13.5 Mbps 1 Mbps Online gaming 2 Mbps 2 Mbps VoIP (3 per casa) 0.3 Mbps 0.3 Mbps Data 10 Mbps 10 Mbps Video conferencing 4.5 Mbps 4.5 Mbps TOTALE 61.8 Mbps 17.8 Mbps
![]() |
#60 |
Senior Member
|
finchè avremo telecom a fare da padrone non credo che l'intero suolo italano ne potrà giovare..
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.