Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2007, 14:43   #1321
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da wolf24 Guarda i messaggi
allora tutti a comperare un e6600 perchè siamo cpu limited.....
ma perfavore.... con questo chiudo siamo di vedute diverse...
non ho altro da aggiungere, ho cercato di trovare un punto di incontro, ma oltre ad essere presuntuoso mi stai sbeffeggiando senza mezzi termini!

la chiudo anche io.

ciao

Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi
cmq non credo che puoi obiettare che alla fine della fiera per giocare avere un x2 5600,e4400,e6700...sono piu o meno la stessa cosa una volta che monti una geffo 8800gtx.

la differenza sarà tipo 2 o 3 frames a risoluzione medio-alte.
chiaro che se giochi a 800*600 la differenza è piu marcata...ma chi non gioca almeno a 1280*1024?

prendere un procio decente e investire tutto sulla gpu è sempre la cosa migliore per giocare...e questa cosa molta gente ancora non la capisce!

ps:basta vedere i pc di marca che proci montano e che schede video schifose affiancano al procio.
mai detto il contrario!

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
No il punto è un altro. Alla lunga avere una 8800GT o GTX che sia...ti salva il culo!!
Si può dire che è uno spreco una 8800GT su un single core, si può dire che è uno spreco una 8800GT da usare a 1024x768. Ma visto che gli anni passano, i giochi diventano più complessi e pesanti...ed anche la scheda video invecchia...beh se possiedi comunque una vga decente tiri avanti. Ed avrai sfruttato la scheda video.
Se esce un gioco con i contro-caxxi, al di là della cpu che possiedi con la 7900 piangi...la 8800GT reggi l'impatto. E' questo che uno deve considerare. La complessità nei giochi aumenta. Non tutti poi cercano i record. C'è chi cerca longevità ed indubbiamente avere una GPU più veloce, in ambito ludico ti garantisce una maggiore longevità.
Sono daccordo!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 14:54   #1322
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
non ho altro da aggiungere, ho cercato di trovare un punto di incontro, ma oltre ad essere presuntuoso mi stai sbeffeggiando senza mezzi termini!
vabbè ma sembra che parliamo due lingue diverse abbi pazienza, siamo in 13 a dirtelo e continui a dire che si è cpu limited con un dual core di fascia medio alta.... la vga è più importante del procio, se vuoi giocare 250 euro sono da spendere per la vga e non per il processore e la scheda madre....
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 14:56   #1323
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
http://www.legionhardware.com/document.php?id=672&p=9

Primo test che ho trovato su 8800gtx (più o come la futura GT) e qualche gioco.
Morale della favola: - seghe mentali sul cpu limited
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 15:00   #1324
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi

era solo per capire se dovevo comprare anche una cpu tutto qui siccoem ero in fase di upgrate
Old 28-10-2007, 15:02   #1325
Agonia
Senior Member

L'Avatar di Agonia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
compratevela!

http://www.zipzoomfly.com/jsp/Produc...tCode=10007125
Old 28-10-2007, 15:02   #1326
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
era solo per capire se dovevo comprare anche una cpu tutto qui siccoem ero in fase di upgrate
compra solo la gpu.

se il 3800 lo tieni occatos enza problemi a 2500mhz no vedo dove sia il problema.
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 15:04   #1327
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Quote:
compra solo la gpu.

se il 3800 lo tieni occatos enza problemi a 2500mhz no vedo dove sia il problema.
ok grazie
Old 28-10-2007, 15:04   #1328
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Quote:
Originariamente inviato da Agonia Guarda i messaggi
quasi quasi...spese di spedizione in ita?

che tipo di delivery fanno?
Old 28-10-2007, 15:08   #1329
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Quote:
quasi quasi...spese di spedizione in ita?

che tipo di delivery fanno?
sbaglio o è single slot
Old 28-10-2007, 15:11   #1330
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Quote:
sbaglio o è single slot
Saranno 3 settimane che si sa che, a meno di edizioni overclockate etc, il raffreddamento è a singolo slot.
Cmq andare a prenderla in america, tra tempi di spedizione, tasse, dogana etc non mi sembra una grande idea
Old 28-10-2007, 15:14   #1331
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Quote:
Saranno 3 settimane che si sa che, a meno di edizioni overclockate etc, il raffreddamento è a singolo slot.
Cmq andare a prenderla in america, tra tempi di spedizione, tasse, dogana etc non mi sembra una grande idea
pero' il dollaro è a 1.40
Old 28-10-2007, 15:16   #1332
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Quote:

perchè avevo letto in qualche post precedente che si apettava la versione xfx che quasi sicuramete avrebbe messo un dual-slot
Old 28-10-2007, 15:29   #1333
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
iscritto
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 16:07   #1334
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Quote:

per la serie "vorrei vedere una gtx con un e6600 o un x2...." un frame di differenza.....
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k

Ultima modifica di wolf24 : 28-10-2007 alle 16:10.
Old 28-10-2007, 16:09   #1335
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
bene anche a me certo!
io penso che finirà sicuramente nel mio case perchè non vedo alternative al momento come rapporto prezzo/prestazioni, poi si vedrà!
Per ora ti quoto.. in attesa anch'io... Vedremo..
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 16:17   #1336
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Quote:
idem... non è una grande idea....
Old 28-10-2007, 16:17   #1337
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da wolf24 Guarda i messaggi
idem... non è una grande idea....
quoto, considerando che in una settimana dovrebbero essere disponibili in quantità
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 16:39   #1338
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Quote:

perchè avevo letto in qualche post precedente che si apettava la versione xfx che quasi sicuramete avrebbe messo un dual-slot
Si ma guarda cosa ha fatto con le GTS 320...c'erano 3 versioni clockate differentemente...succederà molto probabilmente lo stesso con queste GT, però non è detto che il 29 saranno già tutte disponibili.
Io credo cmq aspetterò l'uscita dell'rv670 di amd, non tanto perchè credo che andranno di più, ma dopo un paio di settimane son sicuro che troverò più versioni della GT presentate e disponibili rispetto a un preorder fatto prima o nello stesso giorno del lancio
Old 28-10-2007, 16:43   #1339
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
[color="Red"]
senza dubbio
già a messina stesso ( ma tu chi sei? non è che sei fabio di fast-computer o gioacchino di nuova dimensione...qualche tuo collega lo conosco ) qualche carenza te la fanno se capiscono che te ne intendi...e lo capisco dai termini e dai preventivi che uno si stampa a casa dai carrelli di e-key - tibur - microfox-ecc...
ultimamente ha aperto una nuova catena ( futura )a messina vicino piazza cairoli che su alcuni articoli a prezzi stracciati e secondo sarà legnate a tutti i piccoli e grandi negozianti infatti penso che la 8800gt la prendo li appena gli arriva ( per il momento nel carrello online non è ancora presente ),comunque fammi sapere eventualmente che negozio hai e che prezzo potresti farmi che potrei prenderla da te
Se fossi stato quello che dici te caminerei in Ferrari o in BMW. Cammino in Beverly e do legnate anche io fortunatamente tanto che Futura non mi fa ne caldo e ne freddo... anche a molti negozi di Messina...

Cmq sono vicino al secondo che hai detto.

Dimentico: non compro da Cometa visto che la stessa merce la trovo a mooooolto meno! A buon intenditor....
Senza aggiungere altro: da me una CPU molto conveniete prezzo/prestazioni costa 10€ in meno che da Futura... E non voglio fare pubblicità altrimenti mi gioco 8 anni di presenza sul forum! Quando ho iniziato io ad assemblare 286 e 386 gli altri ancora giocavano con le automobili a molla...

Fine OT.

Ultima modifica di Darkman : 28-10-2007 alle 17:00.
Darkman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 17:03   #1340
Deleni
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ragazzi scusate ma sto assembralndo il pc proprio in questi giorni ...

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post19358069

Vorrei questa scheda visto che sto facendo tutto nuovo ... dove la posso trovare??? Da domani in che shop la trovo????
Deleni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian