Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2007, 09:05   #13041
Alfaend
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Alfaend Guarda i messaggi
ok ma come si disinstalla? dove devo adnare per toglierlo?
te l'avevo detto che sono niubbo no?

grazie mille!
INTEL i7 2600k / ASUS P8-Z68 / PALIT GTX 1080 Gamerock Premium / Kingstone KHX1600C9D3K2/8GX / SSD Samsung 850 EVO 500GB - WD VelociRaptor 600GB / ARCTIC Freezer 13 / Case CM Stacker 831 Black / Lc8700 Power Hyperion 700W Metatron Series / W10 Pro 64bit
Alfaend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 09:07   #13042
squalo85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: L'Aquila
Ragà ma quando esce la nuova 8800 gt con ventola maggiorata? Conviene aspettare o prendo la
SVGA PCI-E NVIDIA ASUS GF8800GT EN8800GT/HTDP/512M 512MB DDR3 256BIT
a 240 euro spedita???
CASE CM690 III -MSI B450-A PRO MAX -AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Arctic Freezer 34 eSports - Hyperx Predator 3200 MHz 2x8 GB - ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 SUPER OC Edition 12 Gb - WD BLACK SN850X 1 TB - SSD Sandisk Extreme Pro 480 Gb - Alimentatore Corsair HX650W - Monitor Philips 272 G-Sync 27" -
squalo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 09:08   #13043
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Arrivata poco fa la XFX Alpha Dog Edition!
Roddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 09:18   #13044
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
ma allora, confermate problemi di surriscaldamento con i raffreddamenti standard?
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 09:28   #13045
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Città: Lanciano
ragazzi, ho installato nba live 2008 e il gioco mi va in crash sempre addirittura mi blocca il pc e devo riavviare con il pulsantino reset, cosa potrebbe essere? me lo fà sempre ogni volta che inizio a giocare??? ho un asus 8800 gt
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 09:28   #13046
maurosio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Roddy Guarda i messaggi
riusciresti a provarla con PES 2008 e vedere e ci sono problemi?

io ho la stessa scheda e sto impazzendo... (vedi alcuni post sopra..)
Intel Core2 Duo E6750 - Asus P5K - 4 x CORSAIR Dominator DDR2-1066 1Gb PC2-8500 - Maxtor 200Gb + Maxtor 200Gb - XFX 8800GTS XXX 512MB PCI Express - HP W2207H - Hercules Fortissimo II - SoundBlaster Cambridge Soundworks 2+1 - Pioneer 110D @ 110 - Samsung 52x - Hauppage WinTv
maurosio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 09:29   #13047
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Città: Dresano (MI) Classe: 1977
No ragazzi, queste schede hanno VERAMENTE qualcosa che non funziona con il dissipatore / pasta termica di default... consiglio STRA-VIVAMENTE a tutti i possessori di smontare il dissipatore, pulire assolutamente OGNI traccia di quella merd@ che ci hanno messo di fabbrica, sia sulle ram che sulla gpu e utilizzare una pasta termoconduttiva più performante.

Potete anche continuare ad utilizzare lo stesso dissipatore originale, ma per pietà divina cambiate assolutamente la pasta... e non risparmiate sulla qualità della pasta: io vi consiglio di utilizzare il liquid metal coollaboratory, anche se costicchia e non è semplicissimo da applicare, però vi posso garantire che vale tutti i soldi spesi.

Spiegatemi una cosa, all'apparenza inconcepibile (io onestamente non ne sono ancora venuto a capo): com'è possibile che con i dissipatori default ad aria, le schede mi raggiungono e sorpassano gli 80°C (stiamo parlando di 80 gradi centigradi, a 100 l'acqua bolle eh?) mentre con i waterblocks (e ovviamente, pcb ripulito dalla merd@ccia e applicato la pasta nuova), il picco MASSIMO di temperatura è di appena 41°C?

Vi fermo prima che possiate discutere sul fatto dell'impianto a liquido: non è un frigorifero, ma un impianto di raffreddamento a liquido. Per prima cosa, mi stupisco del fatto che la cpu e gli altri componenti del mio sistema scaldino veramente poco (e ho sentito dire che il northbridge Nvidia 680i della mia mobo scaldasse veramente tanto). Bè, quando ancora le vga erano escluse dall'impianto, era impossibile sentire l'acqua diventare calda... e i waterblocks sono montati perfettamente (altrimenti mi si sarebbe già fusa la mobo e la cpu), anch'essi con la coollaboratory liquid metal.

Poi ho pensato: "si... adesso magari le temperature sono così, aspetta di mettere anche i due wb delle vga (che tirano i dissi ad aria ad 80 e passa gradi) e poi vedi se non si scalda l'acqua..." - beh, l'acqua diventa A MALAPENA tiepida.

Ragazzi, me ne sono capitate di cose strane nella vita, ma questa le batte tutte, davvero.

Il mio impianto lo vedete in sign, ma nello specifico è costituito da:

1 pompa Laing (Delphi) a trascinamento magnetico, 12V;

1 Waterblock in rame per cpu, recuperato da un kit di robaccia cinese di marca sconosciuta;

2 waterblocks auto-realizzati in rame per i mosfets;

1 waterblock in rame per il northbridge proveniente dallo stesso kit cinese di cui sopra;

1 waterblock in rame per il southbridge proveniente dallo stesso kit cinese di cui sopra;

2 waterblock di aquacomputer.de in rame per le vga;

1 radiatore da 240mm (bi-ventola) con ventole da 120mm a basso regime di giri;

1 serbatoio ThermalTake aquabay M3.

Come vedete, non è un "impiantone", nonostante non sia uno tra i più piccoli: il radiatore da 120mm, stando a quanto si dice in giro, dovrebbe essere sottodimensionato, secondo la teoria... ma o c'è qualcosa che mi sfugge, o c'è qualcosa che rende questo sistema particolarmente efficente... e che comunque mi sfugge!
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 10:40   #13048
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
ragazzi, ho installato nba live 2008 e il gioco mi va in crash sempre addirittura mi blocca il pc e devo riavviare con il pulsantino reset, cosa potrebbe essere? me lo fà sempre ogni volta che inizio a giocare??? ho un asus 8800 gt
Come dettoti + volte, alla faccia di chi ha osannato questa scheda e continua a farlo, ribadisco che c'è qualcosa di serio che non va..
Tuttavia consiglio a tutti di specificare, in post relativi a crash, la propria condizione in termini di frequenze e velocità ventola, altrimenti non è facile darvi un parere...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 10:46   #13049
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
No ragazzi, queste schede hanno VERAMENTE qualcosa che non funziona con il dissipatore / pasta termica di default... consiglio STRA-VIVAMENTE a tutti i possessori di smontare il dissipatore, pulire assolutamente OGNI traccia di quella merd@ che ci hanno messo di fabbrica, sia sulle ram che sulla gpu e utilizzare una pasta termoconduttiva più performante.

Potete anche continuare ad utilizzare lo stesso dissipatore originale, ma per pietà divina cambiate assolutamente la pasta... e non risparmiate sulla qualità della pasta: io vi consiglio di utilizzare il liquid metal coollaboratory, anche se costicchia e non è semplicissimo da applicare, però vi posso garantire che vale tutti i soldi spesi.
Quoto, però, purtroppo, credo che per la ram occorra tenersi i soliti pad schifosini :/ ...o si possono levare e impastare pure la ram?
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 10:47   #13050
decapitate85
Senior Member

L'Avatar di decapitate85

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da romonte Guarda i messaggi
Saro' monotono ma... un paio di possessori della Sparkle 8800GT ci sono per dirmi come va' sta scheda?.
Grazie.
Ho avuto poco tempo e ho solamente formattato il pc, e provato un 3d mark 06 e call of duty 4 per un quarto d'ora..tutto bene (a frequenza 700-1750-2000 e ventola 40%)
Come sistema operativo tengo vista 64 bit, il risultato del 3d mark 2006 (con cpu a 3600 mhz è stato 14400 e rotti..probabilmente con xp avrei fatto di piu')
Ps:con la frequenza standard non l'ho neanche provata.
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440
decapitate85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 10:49   #13051
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
ho comprato la gigabyte a 218.30€: fino all'ultimo ero indeciso con la 3870 per via delle dx10.1: ho fatto una ca..ata?
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 10:50   #13052
henrys
Member

L'Avatar di henrys

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lugo (RA)
io ho una xfx geforce alpha dog con frequenze default 670/1950 temperature a riposo sui 45 gradi...dopo un'oretta di gioco mi sta sui 70, dissipatore standard, velocità ventola default,ho solamente piazzato una ventola che spara aria fresca sulla scheda...temperatura ambiente intorno ai 21-22gradi
per ora nessun problema..
ALI: Corsair HX620 CPU: core i7 920@3.8ghz 1.28v Liquid cooled Lunasio RAM: Kingston Vengeance 12gb 1600 MAIN: Gigabyte EX58-UD5 VGA: GTX 670 Gigabyte HD: SSD Samsung 840evo 250gb CASE: Cooler Master Storm Sniper Black LCD: LCD Hp 2309m fullHD
henrys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 10:50   #13053
Anselmo83
Senior Member

L'Avatar di Anselmo83

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
Quote:
Originariamente inviato da Roddy Guarda i messaggi
Da chi l'avevi presa e quando l'hai ordinata? Ne sto spettando una anche io!
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86.
Anselmo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 10:54   #13054
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
ho comprato la gigabyte a 218.30€: fino all'ultimo ero indeciso con la 3870 per via delle dx10.1: ho fatto una ca..ata?
Basta che guardi i bench e capisci che hai fatto un ottimo acquisto (gran prezzo!!!)

Per il discorso "calorifero"....e se non ho la manualità necessaria a smontare/rimontare il dissy ? io personalmente non voglio neanche pensarci a farlo....e cmq vedo che molti altri utenti non hanno toccato nulla ma non raggiungono temperature da "fusione del nocciolo"....

Metterò nel case una ventola in modo da dare più aria al dissy della GT, oltre a quella perpendicolare che spara sugli HDD....ma più di questo, non saprei che fare...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 10:57   #13055
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

Spiegatemi una cosa, all'apparenza inconcepibile (io onestamente non ne sono ancora venuto a capo): com'è possibile che con i dissipatori default ad aria, le schede mi raggiungono e sorpassano gli 80°C (stiamo parlando di 80 gradi centigradi, a 100 l'acqua bolle eh?) mentre con i waterblocks (e ovviamente, pcb ripulito dalla merd@ccia e applicato la pasta nuova), il picco MASSIMO di temperatura è di appena 41°C?

Vi fermo prima che possiate discutere sul fatto dell'impianto a liquido: non è un frigorifero, ma un impianto di raffreddamento a liquido. Per prima cosa, mi stupisco del fatto che la cpu e gli altri componenti del mio sistema scaldino veramente poco (e ho sentito dire che il northbridge Nvidia 680i della mia mobo scaldasse veramente tanto). Bè, quando ancora le vga erano escluse dall'impianto, era impossibile sentire l'acqua diventare calda... e i waterblocks sono montati perfettamente (altrimenti mi si sarebbe già fusa la mobo e la cpu), anch'essi con la coollaboratory liquid metal.

Poi ho pensato: "si... adesso magari le temperature sono così, aspetta di mettere anche i due wb delle vga (che tirano i dissi ad aria ad 80 e passa gradi) e poi vedi se non si scalda l'acqua..." - beh, l'acqua diventa A MALAPENA tiepida.

Ragazzi, me ne sono capitate di cose strane nella vita, ma questa le batte tutte, davvero.

Il mio impianto lo vedete in sign, ma nello specifico è costituito da:

1 pompa Laing (Delphi) a trascinamento magnetico, 12V;

1 Waterblock in rame per cpu, recuperato da un kit di robaccia cinese di marca sconosciuta;

2 waterblocks auto-realizzati in rame per i mosfets;

1 waterblock in rame per il northbridge proveniente dallo stesso kit cinese di cui sopra;

1 waterblock in rame per il southbridge proveniente dallo stesso kit cinese di cui sopra;

2 waterblock di aquacomputer.de in rame per le vga;

1 radiatore da 240mm (bi-ventola) con ventole da 120mm a basso regime di giri;

1 serbatoio ThermalTake aquabay M3.

Come vedete, non è un "impiantone", nonostante non sia uno tra i più piccoli: il radiatore da 120mm, stando a quanto si dice in giro, dovrebbe essere sottodimensionato, secondo la teoria... ma o c'è qualcosa che mi sfugge, o c'è qualcosa che rende questo sistema particolarmente efficente... e che comunque mi sfugge!
mi ricordo i wb che hai preso e secondo me potrebbero essere già da soli sufficienti a dissipare la 8800gt, in pratica è come se tu avessi messo una placca di rame bella spessa che deve dissipare solo 100W e secondo me appunto ci riuscirebbe già da sola.

potresti fare una prova con i wb pieni d'acqua ma scollegati dall'impianto per vedere a che temp arriva la scheda, ovviamente spegnendo tutto se scalda troppo.
Old 06-12-2007, 10:57   #13056
cid81
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
mi dici dove l'hai acquistata?
cid81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 11:07   #13057
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
mi ricordo i wb che hai preso e secondo me potrebbero essere già da soli sufficienti a dissipare la 8800gt, in pratica è come se tu avessi messo una placca di rame bella spessa che deve dissipare solo 100W e secondo me appunto ci riuscirebbe già da sola.
No, da soli non ce la fanno... è vero che sono spessi, ma non credere che lo siano poi così tanto: sono stati progettati per poter lasciare libero lo slot pci adiacente, quindi è una soluzione a "singolo slot".
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
potresti fare una prova con i wb pieni d'acqua ma scollegati dall'impianto per vedere a che temp arriva la scheda, ovviamente spegnendo tutto se scalda troppo.
MA NON CI PENSO NEMMENO
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Quoto, però, purtroppo, credo che per la ram occorra tenersi i soliti pad schifosini :/ ...o si possono levare e impastare pure la ram?
I pad sulle ram forse sono in assoluto la roba da levare, sicuramente. Io ho levato tutto prima "fisicamente", con una spatolina di plastica e con dei tovaglioli di carta, fin dove possibile, poi ho imbevuto il tvagliolo con un goccio di diluente nitro e ho sgrassato per bene tutte le superfici. Ho applicato la liquid metal anche ai chip di memoria, ma ci si può mettere sopra anche la pasta termica tradizionale. Stringere bene le viti del dissipatore, ma senza spaccare nulla!
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 11:10   #13058
bear75
Senior Member

L'Avatar di bear75

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da decapitate85 Guarda i messaggi
Ho avuto poco tempo e ho solamente formattato il pc, e provato un 3d mark 06 e call of duty 4 per un quarto d'ora..tutto bene (a frequenza 700-1750-2000 e ventola 40%)
Come sistema operativo tengo vista 64 bit, il risultato del 3d mark 2006 (con cpu a 3600 mhz è stato 14400 e rotti..probabilmente con xp avrei fatto di piu')
Ps:con la frequenza standard non l'ho neanche provata.
confermo le stesse prestazioni e piena stabilità
SILENT PC1: Antec P280_i7 3930k@4,2ghz_16gb_460gtx 2gb_Antec new tp 650w_7 pro 64bit_DELL U2713H+HP w2408 SILENT PC2: Antec 300 FT02 style_i7 920@3,6ghz_12gb_460gtx 2gb_Antec new tp 650w_7 pro 64bit SILENT PC3: Antec 300 insonorizzato_Q6600@3.0ghz_8gb_ati 4550_Corsair vx550w_Vista 64bit
bear75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 11:14   #13059
^Quentin^
Senior Member

L'Avatar di ^Quentin^

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze
Quote:
ma allora, confermate problemi di surriscaldamento con i raffreddamenti standard?
Io per ora (ce l'ho da un mese) non ho avuto nessun problema col dissi standard.
Mi devo preoccupare? E' davvero così penoso? Hal tu che consigli? Il mio case è ben areato.

Ultima modifica di ^Quentin^ : 06-12-2007 alle 11:27.
^Quentin^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 11:21   #13060
Pokoto
Senior Member

L'Avatar di Pokoto

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
...

NON CRASHO PIU'
ma vieni

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian