Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2007, 13:37   #6821
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
ciao
l'articolo di HWU dice che i prezzi non dovrebbero discostarsi tanto da quelli della GT, quindi dovrebbe collocarsi sui 300€
Le Ati dovrebbero costare meno... e questo spero porti in basso anche le GT / GTS!

http://www.hwupgrade.it/news/skvideo..._23231-10.html
Old 13-11-2007, 13:43   #6822
chicochico
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Scusate il leggero OT: ma non riesco a trovare chi mi spiega in due parole i vari effetti AA e AF da usare nei giochi. Cioè a che servono e quando vanno usati e soprattutto come. Ringrazio.
Old 13-11-2007, 13:44   #6823
Syphon
Senior Member

L'Avatar di Syphon

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
è arrivata la sparkle finalmente!!!

Il bundle è a dir poco minimo:

Cavo Molex -> pci express
Cavo 7 pin -> rgb
cavo s-video
cd e manuale quick install

Ora vediamo di vedere come va...
Old 13-11-2007, 13:47   #6824
biecho
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Syphon Guarda i messaggi
è arrivata la sparkle finalmente!!!

Il bundle è a dir poco minimo:

Cavo Molex -> pci express
Cavo 7 pin -> rgb
cavo s-video
cd e manuale quick install

Ora vediamo di vedere come va...
dove la hai presa e in quanti gg e' arrivata.
biecho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 13:48   #6825
magnolia
Senior Member

L'Avatar di magnolia

Iscritto dal: Mar 2003
scusate....mi allontano qualche giorno...e cosa leggo???....

la 8800 gt ...praticamente già superata....ma ho capito bene...si parla che sia stata solo una scheda di prova...

ma spiegatemi bene...c'è solo da boicottare la nvidia...se così fosse...la paghiamo per diventare il loro tester....

scusate ancora....
Ho concluso in ordine di tempo con 37 utenti: Vegan Emax81(geforce470 ayeah) Arma1977 Hunterthom Simpa85 IronAl giusy6464 Infrty Novellino'88 G30 Riky84 Steve 13 Isspro186 AndreaCT Ayrton Th3 Kn0wl3dg3 Riccardoct TheDarkAngel Edridil Jokervero Freddy69bz Aleseve Emax81 CS25 SirioU77 Bs_ramin Shin82 Paolossj4 Carlos Arvmau Magnavox Pericolo1 Sebyweb Mahrius Pomal Lore740 Valerio
magnolia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 13:50   #6826
Syphon
Senior Member

L'Avatar di Syphon

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da biecho Guarda i messaggi
dove la hai presa e in quanti gg e' arrivata.
Ho fatto l'ordine l'8 pagata e spedita il 9 arrivata oggi..c'era il weekend in mezzo..

L'ho presa da media****-pc..
Old 13-11-2007, 13:52   #6827
magnolia
Senior Member

L'Avatar di magnolia

Iscritto dal: Mar 2003
....scusate ancora...

ma poi con il gioco vero e proprio (intendo crysis) le prestazioni sono migliorate...(cioè era la demo mal ottimizzata)....
Ho concluso in ordine di tempo con 37 utenti: Vegan Emax81(geforce470 ayeah) Arma1977 Hunterthom Simpa85 IronAl giusy6464 Infrty Novellino'88 G30 Riky84 Steve 13 Isspro186 AndreaCT Ayrton Th3 Kn0wl3dg3 Riccardoct TheDarkAngel Edridil Jokervero Freddy69bz Aleseve Emax81 CS25 SirioU77 Bs_ramin Shin82 Paolossj4 Carlos Arvmau Magnavox Pericolo1 Sebyweb Mahrius Pomal Lore740 Valerio
magnolia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 13:56   #6828
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
nn è ancora uscito il gioco!!!!
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 13:59   #6829
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da magnolia Guarda i messaggi

la 8800 gt ...praticamente già superata....ma ho capito bene...si parla che sia stata solo una scheda di prova...

ma spiegatemi bene...c'è solo da boicottare la nvidia...se così fosse...la paghiamo per diventare il loro tester....

scusate ancora....
ma io non capisco, abbiamo qui un prodigio di scheda, occata va come la gtx e costa la meta' e vi lamentate?
ma godetevela no? oppure state ad aspettare la gts, la 9900, la 10000 o che so io ma non lamentatevi!
per una volta che esce una scheda buona a prezzi umani siate contenti.
anche per le disponibilita', inutile lamentarsi ogni 2 post, tra giovedi' e lunedi' ne arrivano.
e per le marche una buona volta capitelo che sono tutte uguali, vanno tutte bene, prendete quella che costa meno o e' disponibile prima, ovviamente parlo di quelle con frequenze default, non di quelle occate di fabbrica che costano di piu' e vanno di piu'.
per finire, il dissi va bene, la scheda a 90 gradi non si rompe.
questo per evitare di riempire il thread con le stesse domande e risposte
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb

Ultima modifica di nevione : 13-11-2007 alle 14:01.
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 14:04   #6830
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:

scusate ancora....
ma che stai a di???
Old 13-11-2007, 14:08   #6831
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:

scusate ancora....
mai lette tante assurdità
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 14:08   #6832
Ale29
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Sempre bello vedere gente che non sa come funziona il mercato e alla prima scheda che esce si crea il panico
Comunque mi stavo chiedendo, se uno flasha il bios e dopo qualche mese per un qualsiasi motivo deve mandarla in RMA è sgamabile vero?
Ale29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 14:19   #6833
robirisi
Senior Member

L'Avatar di robirisi

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da chicochico Guarda i messaggi
Scusate il leggero OT: ma non riesco a trovare chi mi spiega in due parole i vari effetti AA e AF da usare nei giochi. Cioè a che servono e quando vanno usati e soprattutto come. Ringrazio.
Perdonate anche me, ma sarei anch'io interessatissimo alla risposta!
Intel Core 2 Quad Q9400 @ 3,4Ghz cooled by Zalman CNPS9500 Led - ASUS P5Q Pro - Geil 2x1GB DDR800 Black Dragon (4-4-4-12) - Zotac GeForce 8800GT @700/1700/2000 - Case COOLER MASTER Centurion 5 bianco - Rheobus Aerogate I - Corsair HX520W - Lcd Samsung 970P
Le mie trattative:EmperoR,no_side_fx,MR_GINO, gobbo76,juzaxx82,HARUPX,Paky,Luka,gigino85, Black-RR,peitro,DARIO-GT,Davick,Cirillo84
robirisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 14:19   #6834
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
La GTS nuova da 512 dovrebbe essere più prestante... E molto vicina al prezzo della GT si spera... Inoltre le nuove ATI in prossima uscita hanno già dichiarato un abbassamento del prezzo ancor prima di essere immesse sul mercato.
Mi sa tanto che, per quanto mi riguarda, mi toccherà aspettare un po' e vedere come si muove il mercato... Magari la 8800gt andrà giù ulteriormente e diventerà ancora più "appetibile"...
Mi spiace solo per il mio 22" che è costretto ad essere "illuminato" da una X300Se
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 14:31   #6835
.XaRaBaS.
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
La GTS nuova da 512 dovrebbe essere più prestante... E molto vicina al prezzo della GT si spera... Inoltre le nuove ATI in prossima uscita hanno già dichiarato un abbassamento del prezzo ancor prima di essere immesse sul mercato.
Mi sa tanto che, per quanto mi riguarda, mi toccherà aspettare un po' e vedere come si muove il mercato... Magari la 8800gt andrà giù ulteriormente e diventerà ancora più "appetibile"...
Mi spiace solo per il mio 22" che è costretto ad essere "illuminato" da una X300Se
Mi sa che farò anch'io come te.. aspettare fino al 2 Dicembre si può fare.. e come si dice "La gatta frettolosa fece i gattini ciechi" :P
.XaRaBaS. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 14:32   #6836
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
nn è ancora uscito il gioco!!!!
permettimi di dubitarne....
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 14:33   #6837
hdesk
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Oggi mi è arrivata la XFX dalla next!

Stasera si monta! non vedo l'ora!
hdesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 14:37   #6838
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
Originariamente inviato da .XaRaBaS. Guarda i messaggi
...come si dice "La gatta frettolosa fece i gattini ciechi" :P
Quella paziente però è morta di noia

La gatta frettolosa ha fatto i gattini nel giardino del re - tanto il re è cieco... il re dice: "sento un rumore di gattini che corrono sul mio prato". Intanto il vicino, affacciatosi alla finestra, dice: "restituiscimi i miei gatti, LADRO!"
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 14:42   #6839
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
permettimi di dubitarne....
quoto
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 14:42   #6840
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Ale29 Guarda i messaggi
Sempre bello vedere gente che non sa come funziona il mercato e alla prima scheda che esce si crea il panico
Comunque mi stavo chiedendo, se uno flasha il bios e dopo qualche mese per un qualsiasi motivo deve mandarla in RMA è sgamabile vero?
per essere sgamabile è sgamabile ma non è detto che controllino
se ti muore di colpo pace però se artefatta e basta, rimetti al volo il bios originale ed è tutto salvo ^_^
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian