Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2008, 20:05   #25821
noshalans
Senior Member

L'Avatar di noshalans

Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
Quote:
Originariamente inviato da Tpplay Guarda i messaggi
tra le mie righe leggi che fa schifo???dico solo che nel complesso (giocabilità,grafica,trama) mi è piaciuto d + ad es cod4.. comuque se a te piace giocare a 30fps a me no.. punti di vista:rispetto il tuo, ma rispetta anche il mio!
Quote:
Ragazzi non scervellatevi troppo.. crisys è fatto da schifo non sarà mai fluido e perfetto come cod4 o gow..
20fps fluido??? a 30fps godibilissimo???Non scherziamo ragazzi..
Perchè scervellarsi con un gioco bacato quando con tutti gli altri mezza gt li divora???
Vi dirò d +: secondo me un gioco così lo hanno fatto apposta per far vendere le vga e far fare sli ecc..Ha delle novità degne di nota, ma niente di sconvolgente..
ecco dove lo hai detto

e se avresti detto che il gioco fa schifo allora quella sarebbe stata la tua idea personale del gioco in base a tanti fattori come la trama, il gameplay, ecc. e d' accordo...

ma tu dici che è fatto da schifo, parlando della programmazione del gioco. e perchè? perchè l' hardware odierno non è in grado di tenergli testa?
allora o avrebbero dovuto posticipare il gioco quando i computer di fascia comune sarebbero stati in grado di farlo girare bene oppure avremmo dovuto possedere già hardware per farlo girare bene..

ma il problema non stà di certo nel motore grafico imho
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD
noshalans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 20:47   #25822
Tpplay
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da noshalans Guarda i messaggi
ecco dove lo hai detto
ok, ma ho detto che è fatto da schifo, non che fa schifo!
fatto da schifo per come gira sui pc attualmente esistenti!cioè voglio dire un sistema che lo faccia girare al max senza un calo di frame non esiste
secondo me gli hw di oggi bastano e avanzano, un triple sli di ultra non è sufficente??? non so se tra un anno ci saranno pc dove girerà come cod4 adesso..
come ho già detto secondo me porta notevoli innovazioni, per certi aspetti una grafica così non si era mai vista, ma aspetto un altro titolo con questo motore per vedere se sono veramente le vga che non ce la fanno ancora o se crisys è uscito un po' "beta"
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2

Ultima modifica di Tpplay : 27-03-2008 alle 20:52.
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 20:55   #25823
Tpplay
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Uhm ...questo potrebbe spiegare i miei mini freeze.. sembra proprio mancanza di ram e conseguente "swap".. ma sicuro non è la ram di sistema, visto che occupa relativamente poco..
mah non so non ricordo dove lo avevo letto ma mi sembra si parlasse di vram..
anche io avevo i tuo famosi mini freeze e molti altri.
per curiosità fai così:guarda nell'hw monitor di rivat e seleziona nei plugin la videomem vedrai che i 512mb sono tutti occupati mentre giochi.
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 20:56   #25824
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Jason001 Guarda i messaggi
no, non scherzare tu :/

voglio vedere chi ci gioca a 30 fps e dice CHE SCHIFO !

Non si riesce a mettere l'AA a 8x ? ma CHISSENEFREGA !

Con una 8800 gt, si gioca al massimo con 1280*1024 con aa 2x...
e ripeto..installate questo: http://www.crymod.com/filebase.php?fileid=491

niente natural mod o altro..fanno schifo,questo è leggerissimo, e aumenta notevolmente gli effetti, senza perdere nulla

Crysis, è godibilissimo !
non è il solito fix per very high?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 22:23   #25825
i-gino
Member

L'Avatar di i-gino

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Eterna
Sparkle 8800 GT 1 Gb passiva: è da RMA?

Allora, un paio di mesi fa ho comprato questa scheda, una Sparkle 8800 GT a raff. passivo con heatpipe e 1gb di RAM DDR3. L'ho installata sul mio sistemino (conf. 2 in firma), e ho subito incontrato un sacco di problemi, BSOD a ripetizione non appena la sollecitavo un pochino, specie utilizzando W.Vista 32. Con XP sp2 le cose andavano un po' meglio. Comunque, dato che avevo una mezza idea di farmi comunque il PC nuovo, la settimana scorsa ho assemblato il PC in firma (conf 1) , nuovo di pacca a parte il case e la scheda video di cui sopra. Be', appena ultimata l'installazione del S.O. (W.Vista 32) con patch e aggiornamenti vari, ho testato la stabilità della scheda video, con tutti i parametri del sistema (BIOS, scheda video ecc) a default, e questi sono i risultati:
prima di iniziare il test (NVIDIA stability test), notare le temperature: CPU 28°C, GPU 58°C

dopo 10 secondi (temperature invariate) la schermata NVIDIA con i pupazzi che si agitano si blocca, l'immagine si corrompe (compaiono dei filamenti rossastri )... e il sistema si riavvia.

Ho notato che anche se la temperatura della GPU sale di poco, comunque ben al di sotto dei limiti di specifica, la durata del test di stabilità prima del blocco decresce rapidamente, da 10-15 cicli a 3-4 cicli, per circa due gradi di differenza (56-58° C)

Che ne dite? Ho paura che questa scheda sia da RMA, ma vorrei un vostro parere in merito. L'ho comprata (300 € !) in rete da un negozio e-bay italiano, e mi scoccerebbe rimandarla indietro, ma se non ho alternativa....

Grazie
Igino

Ultima modifica di i-gino : 27-03-2008 alle 22:29.
i-gino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 22:23   #25826
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da noshalans Guarda i messaggi
ecco dove lo hai detto

e se avresti detto che il gioco fa schifo allora quella sarebbe stata la tua idea personale del gioco in base a tanti fattori come la trama, il gameplay, ecc. e d' accordo...

ma tu dici che è fatto da schifo, parlando della programmazione del gioco. e perchè? perchè l' hardware odierno non è in grado di tenergli testa?
allora o avrebbero dovuto posticipare il gioco quando i computer di fascia comune sarebbero stati in grado di farlo girare bene oppure avremmo dovuto possedere già hardware per farlo girare bene..

ma il problema non stà di certo nel motore grafico imho
crysis nn è fatto da schifo, nn è stato ottimizzato bene come call of duty 4!

call of duty 4 nn avrà la stessa grafica di crysis (in dx9), però puoi giocarci tutto al max senza scendere sotto i 50fps con una 8800 gt, mentre a crysis dx9 tutto al max a 50 fps nn ci arriverai mai!

crysis è stato mal ottimizzato, tutto qui.
Old 27-03-2008, 22:43   #25827
Drakon99
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Salve a tutti.
Volevo fare una domanda:
Ho notato che l'8800GT della point of view si trova a prezzi leggeremente più bassi delle altre marche...
E' una buona marca? Si overclocca bene tale VGA? Qualcuno la possiede?
Attendo risposte
THERMALTAKE Armor MX+ :: ENERMAX Modu82+ 625W :: ASUS X99-A :: INTEL Core i7 5820k@4ghz :: NOCTUA NH-D14 :: KINGSTON HyperX Fury 4x4gb 2666mhz :: PALIT Jetstream GTX 970 4gb :: Crucial MX100 256GB :: SEAGATE Barracuda 7200.12 500gb :: NEC AD-7241S :: DELL U2311H
Drakon99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 22:51   #25828
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da i-gino Guarda i messaggi
Allora, un paio di mesi fa ho comprato questa scheda, una Sparkle 8800 GT a raff. passivo con heatpipe e 1gb di RAM DDR3. L'ho installata sul mio sistemino (conf. 2 in firma), e ho subito incontrato un sacco di problemi, BSOD a ripetizione non appena la sollecitavo un pochino, specie utilizzando W.Vista 32. Con XP sp2 le cose andavano un po' meglio. Comunque, dato che avevo una mezza idea di farmi comunque il PC nuovo, la settimana scorsa ho assemblato il PC in firma (conf 1) , nuovo di pacca a parte il case e la scheda video di cui sopra. Be', appena ultimata l'installazione del S.O. (W.Vista 32) con patch e aggiornamenti vari, ho testato la stabilità della scheda video, con tutti i parametri del sistema (BIOS, scheda video ecc) a default, e questi sono i risultati:
prima di iniziare il test (NVIDIA stability test), notare le temperature: CPU 28°C, GPU 58°C

dopo 10 secondi (temperature invariate) la schermata NVIDIA con i pupazzi che si agitano si blocca, l'immagine si corrompe (compaiono dei filamenti rossastri )... e il sistema si riavvia.

Ho notato che anche se la temperatura della GPU sale di poco, comunque ben al di sotto dei limiti di specifica, la durata del test di stabilità prima del blocco decresce rapidamente, da 10-15 cicli a 3-4 cicli, per circa due gradi di differenza (56-58° C)

Che ne dite? Ho paura che questa scheda sia da RMA, ma vorrei un vostro parere in merito. L'ho comprata (300 € !) in rete da un negozio e-bay italiano, e mi scoccerebbe rimandarla indietro, ma se non ho alternativa....

Grazie
Igino
tipici triangolini rossi da ram babbe, rma purtroppo
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 22:52   #25829
noshalans
Senior Member

L'Avatar di noshalans

Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
sono disponibili i nuovi driver 174.74 beta

li avete provati? considerazioni?

a me sembra che faccio circa 2 fps in meno a crysis rispetto ai 169.44
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD
noshalans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 09:32   #25830
i-gino
Member

L'Avatar di i-gino

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Eterna
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
tipici triangolini rossi da ram babbe, rma purtroppo
E' quello che temevo, comunque grazie.

Igino
Old 28-03-2008, 10:48   #25831
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
... a me sembre un farcray mal riuscito.... farcry si che era spettacolare...crysis..nol lo trovo poi nulla di eccezionale......
Dal punto di vista di gameplay, Crysis è FarCry con in più il fatto che devi gestire la nanotuta. Quoto, Farcry era spettacolare, e diciamocelo: fatti i dovuti rapporti, non ci serviva una 8800gt per goderselo bene... bastava una radeon 9800xt.
Quote:
voglio vedere chi ci gioca a 30 fps e dice CHE SCHIFO!
non voglio continuare la polemica inutile, ragazzo mio: non so te, ma io a 20 fps mirare con il telescopio e far secco un soldato ci riesco anche, ma bestemmio in cirillico... poi vedi tu...
Quote:
Non si riesce a mettere l'AA a 8x ? ma CHISSENEFREGA!
Devo essere onesto: tra AA disattivato e AA2x o 4X, a 1600x1200 mi cambiano 2 o 4 fps - quindi praticamente nulla... e quindi, il problema non è il sottosistema video...
Quote:
Con una 8800 gt, si gioca al massimo con 1280*1024 con aa 2x...
E se la stessa cosa la puoi dire con DUE 8800GT in SLi, sei d'accordo che c'è qualcosa che non va nel motore grafico... perchè se fai andare altri giochi in SLi, VANNO... e con "VANNO", intendo proprio "VANNO", e di brutto... ieri sera mi sono sganasciato dalle risate con Frontlines: Fuel of War (a me piace parecchio, un po' alla GRAW2 ma più "spaccatutto" come genere), poi ho fatto un'altra missione con GRAW2... e d'accordo che non hanno la stessa complessità tecnica di Crysis, ma sono cmq rimasto con la bava alla bocca per essere a 1600 x 1200 (risoluzione nativa del mio monitor) e tutto a balla, effetti da vendere... e allora mi dico: se questo è il prezzo da pagare per i giochi di nuova concezione in dx10, signori, preferisco restare in dx9 ben ottimizzate.
Quote:
.. però se pensi che testato con un triple sli di ultra non si riesce a giocarci al massimo dettaglio..
mah, vedete un po' voi, i fatti li avete davanti agli occhi: adesso, mi potete venire a raccontare anche che la tecnologia del triple SLi non è affinata per bene, e ve lo concedo... ma parliamo di TRE 8800ULTRA... potete venirmi a raccontare che la tecnologia dei quad core non è affinata, e vi credo anche qui, ma parliamo di un QX9650... fate voi... del resto ripeto, sono una persona sempre aperta a tutte le idee e a tutti i ragionamenti possibili (aspetto gli alieni ), ma sono anche molto obbiettivo dopotutto...
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 28-03-2008 alle 10:59.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 11:31   #25832
Pola_88
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Qualcuno mi spiega questa storia degli fps??? vedo che fate carte false per abbassarli...ma non so cosa significa!!!
Pola_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 11:44   #25833
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Pola_88 Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega questa storia degli fps??? vedo che fate carte false per abbassarli...ma non so cosa significa!!!
Se tu sei di quelli che installi la nuova scheda, i driver e ti metti a giocare, fregandotene di fps, overclock, temperature, dettagli high o very high....

CONTINUA COSI!!!!!!! SALVATIIII!!!!!

oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 11:51   #25834
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Se tu sei di quelli che installi la nuova scheda, i driver e ti metti a giocare, fregandotene di fps, overclock, temperature, dettagli high o very high....

Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 12:18   #25835
Pola_88
Member

Quote:

ignoro solo la funzione degli fps, quattro anni fa quando mi dedicavo all overclock non ci si prestava attenzione...e dato che mi vorrei rifare il sistema vorrei capire questo fatto degli fps....
Old 28-03-2008, 12:43   #25836
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Quote:
ignoro solo la funzione degli fps, quattro anni fa quando mi dedicavo all overclock non ci si prestava attenzione...e dato che mi vorrei rifare il sistema vorrei capire questo fatto degli fps....
Ma stai parlando sul serio? cosa significa "cos'è questa storia degli fps?"

... di grazia, solitamente per cosa overclocchi un pc? per aprire più velocemente un foglio excel... o per far volare più veloci le pallottole??

A dire il vero, si farebbero carte false per alzarli... il problema è quando accade il contrario

Quote:
Originariamente inviato da Oclla
Se tu sei di quelli che installi la nuova scheda, i driver e ti metti a giocare, fregandotene di fps, overclock, temperature, dettagli high o very high.... CONTINUA COSI!!!!!!! SALVATIIII!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Pola_88
Se non ti interessano i videogames (e quindi gli fps, che in questo caso vale sia per "frames per second" che per "first person shooter" ), ti consiglio di risparmiare soldi... come dice il buon Oclla, "salvati"!!!
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 28-03-2008 alle 12:49.
Old 28-03-2008, 12:47   #25837
Pola_88
Member

Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Ma stai parlando sul serio? cosa significa "cos'è questa storia degli fps?"

... di grazia, solitamente per cosa overclocchi un pc? per aprire più velocemente un foglio excel... o per far volare più veloce le pallottole??

Prima overcloccavo piu che altro per divertimento, erano i tempi del 2500+ sbloccati e delle radeon 9800, gli fps non contavano molto, almeno per me, dato che i giochi non erano pesissimi e giravano bene...ora pero' mi accorgo che contano molto ma non ne so tanto...ora per la terza volta vi chiedo di spendere due parole in merito, vediamo se ci si fa...
Old 28-03-2008, 12:49   #25838
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Prima overcloccavo piu che altro per divertimento, erano i tempi del 2500+ sbloccati e delle radeon 9800, gli fps non contavano molto, almeno per me, dato che i giochi non erano pesissimi e giravano bene...ora pero' mi accorgo che contano molto ma non ne so tanto...ora per la terza volta vi chiedo di spendere due parole in merito, vediamo se ci si fa...
ma se dici che prima non contavano gli fps significa che già sai cosa sono e a cosa servono no?altrimenti come fai a dire che prima non contavano
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 12:51   #25839
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Vabbè, visto che ci tieni..

FPS sta per frames per secondo, installi fraps e lo tieni attivo in background quando giochi, in questo modo in un angolo dello schermo c'è sempre il numerino di frames istantanei
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 12:52   #25840
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Quote:
erano i tempi del 2500+ sbloccati e delle radeon 9800, gli fps non contavano molto, almeno per me, dato che i giochi non erano pesissimi e giravano bene...
...Benvenuto nell'epoca dove ti serve una centrale nucleare per alimentare il pc

Eh, lo so: come vorrei tornare come te a quei tempi in cui flashare una Radeon 9800pro @ XT dava i suoi bei risultati...
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian