Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2006, 12:50   #501
kob4
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
scusate devo acquistare un hard disk esterno con collegamento a 6 pin...volevo sapere se la nostra porta firewire può essere compatibile...grazie
kob4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 15:19   #502
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da kob4
scusate devo acquistare un hard disk esterno con collegamento a 6 pin...volevo sapere se la nostra porta firewire può essere compatibile...grazie
si e' compatibile, ovviamente dovrai acquistare separatamente un cavo firewire 4-6 pin....
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 14:27   #503
kob4
Senior Member

ho appena trovato a 900 euro l'8106.....quando è uscito a dicembre ne costava 2600....quanto cavolo vale il mio 8102???mah....
Old 16-05-2006, 15:05   #504
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Ragazzi ormai è più di un anno che possiedo questo notebook
(TM8101)e non mi ha mai dato problemi!!volevo sapere voi dopo un anno come lo trovate,nel senso usurato,malconcio,difetti plastiche dello schermo spaccate ecc ecc..il mio sinceramente pur stando acceso delle volte anche per più di 24 ore consecutive in media si fa 12 ore al giorno acceso,non ha fatto una grinza eppure è diventato un desktop replacement,solo una lievissima usura su alcuni tasti manifestata da plastiche legermente lucide in controluce..
a voi la parola!!
ah io l'unica modifica è stata quella di sostituire l'hd con un seagate 5400.2
BILLY911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 16:27   #505
alessandrobraione
Senior Member

L'Avatar di alessandrobraione

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
ho appena trovato a 900 euro l'8106.....quando è uscito a dicembre ne costava 2600....quanto cavolo vale il mio 8102???mah....
BOOOOOOOOOOOOM!
Scusa ma faccio fatica a crederti, nemmeno IVA esclusa.
Ma dove l'hai trovato a quel prezzo?
Se non ci sono cose particolari dimmelo che me lo compro, vendo il mio 8101 e forse ci guadagno ancora qualcosa.

Per rispondere a Billy:
io ho soltanto portato la RAM a 1 GB e forse in questi giorni la porterò a 2 perchè ho trovato un modulo a 90 Euro su eBay (si può citare? boh). E' un venditore di Hong Kong ma è fidato, il modulo che ho attualmente (KINGSTON) l'ho preso da un italiano che aveva acquistato da lui.
Potendo spendere 100-130 euro sono indeciso se:
1- portare la RAM a 2 GB per sfruttare il dual channel;
2- cambiare la CPU con un 2.0 (ma mi sa che è difficle trovarla e montarla con sicurezza);
3- cambiare HD (un 80-100 GB da 5400 rpm, ora ho nacora l'originale 60gb/4200rpm).

Voi cosa mi consigliereste sulla scorta di ESPERIENZA DIRETTA?
Old 16-05-2006, 16:52   #506
alessandrobraione
Senior Member

sato della macchina

Quote:
Originariamente inviato da BILLY911
(TM8101)e non mi ha mai dato problemi!!volevo sapere voi dopo un anno come lo trovate,nel senso usurato,malconcio,difetti plastiche dello schermo spaccate ecc ecc..il mio sinceramente pur stando acceso delle volte anche per più di 24 ore consecutive in media si fa 12 ore al giorno acceso,non ha fatto una grinza eppure è diventato un desktop replacement,solo una lievissima usura su alcuni tasti manifestata da plastiche legermente lucide in controluce..
a voi la parola!!
Per essere più preciso ti dico che il notebook è preticamente perfetto, alla faccia di chi parla male di Acer , si compra un bell'Apple (che ora monta processori Intel, uah, uah, uah!) o un Sony e lo manda in riparazione dopo 2 mesi.

Piccoli difetti derivanti dal tempo:

- l'autonomia della batteria è scesa dalle 3,5 h abbondanti a circa 2h 30-40', sarà normale ma mi rode;

Piccoli difetti derivanti dalle SUE caratteristiche:

- GLI SPEAKER FANNO CA....ARE (lo dirò mille volte; è vero che non si può pretendere l'HiFi su un portatile, ma almeno pretenderei di sentire un film se lo vedo a 1-2 metri di distanza senza dover uccidere tutti nel raggio di 2 km!)
- per un periodo lo schermo mi ha fatto un po' di flickering ANCHE CON L'ALIMENTATORE ATTACCATO, non con la batteria;
- lo schermo in esterno SI VEDE POCHISSIMO, lo avrei voluto più luminoso. Inoltre mi sono pentito di avere comprato uno schermo con una risoluzione tanto spinta, (nulla da eccepire sulla sua qualità) su Internet lo setto sempre a 1200x768; ho provato i vari aggiustamenti sui parametri ma c'è sempre qualcosa che non mi soddisfa;
- forse il 1,6 è un processore sottodimensionato per una macchina così; sarebbe stato meglio avere una macchina un po' più potente, mi sembra a volte che faccia un po' fatica con alcune attività come le masterizzazioni.

Piccoli difetti derivanti dalle MIE caratteristiche:

- NON HO ANCORA CAPITO BENE IL FUNZIONAMENTO DEL TASTO JOGGLE FRA QUELLI DX E SX DEL TOUCHPAD; con certe applicazioni o siti non va (ad esempio qui su Hwupgrade);

Per il resto TUTTO OK (a casa attacco sempre una tastiera USB per non usurare i tasti, mi costa sempe meno che dover cambiare la tastiera del note dopo un paio d'anni per illeggibiltà).

Saluti a tutti
Old 16-05-2006, 17:21   #507
alessandrobraione
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus
Se ne è parlato già a proposito, non so se in questo 3d o altrove(probabilmente nel chilometrico 3d dei nosti "cugini" ferraristi).
Impressione che con 1giga sia + lento che con 512mb??? ...Sicuro di non avere l's.o. un pò "incasinato" e di aver dato una controllatina a come gestisce il file di swap win???Credo che già con 1giga installato i catalist dovrebbero allocare 128mb di ram di sistema per la sk.video(indi scenderesti dai 1024 agli 896mb di ram effettivi, potresti confermare ciò che dico dando uno sguardo al task manager?, ti ringrazio anticipatamente).
Per quanto riguarda la questione dual channel, cpuZ mi dice, anche con due moduli diversi, che i moduli in questione lavorano in "dual", montandone solo uno mi dice ovviamente che lavora in "single"(indi escludo un baco del programma). So benissimo, dalle esperienze passete su piattaforma desktop, che per attivare il dual channel "sarebbero" necessari due banchi identici(l'nforce2 era particolarmetne rognoso sotto questo aspetto)...ma a quanto pare questa piattaforma gestisce diversamente la questione.
In ogni caso(per avvalorare la mia tesi), i miglioramenti del dual channel si ridurrebbero a pochi punti percentuali nei mem bench test...e mooolto difficilmente(per non dire impossibile) ci si accorge di queste differenze nell'utilizzo quotidiano(per questo ti suggerisco di cercar altrove le cause del "rallentamento")
Purtroppo ho dato via l'altro banco...altrimenti rifarei e ti posterei i test membench di sandra...
Spero di esserti stato d'aiuto.

P.S...io il banco da 256 lo metterei cmq(a meno che non ci sian problemi di compatibilità tra i banchi) per il fatto che già avrai sicuramente perso i 128mb dedicati alla sk.video
L'argomento dei vari tipi di memoria (allocata, fisica ecc.) mi è sempre rimasto in testa per non più di 1 ora, poi mi dimentico.
Ti risponderei volentieri facendoti uno screenshot del Tas Manager ma i Segnalibri mi sono andati a ZERO e no nmi ricordo più il sito su cui appoggiavo le foto.
QUALCUNO MI AIUTA POSTANDOMI UN INDIRIZZO?

Andando "alla vecchia" ti dico che ho lasciato la gestione del file di swap a Windows proprio perchè avendola prima disinserita mi era sembrato che rallentasse.
In realtà il rallentamento lo vedo ancora (ho diversi processi che vanno simultaenamente fra cui SEMPRE l'antivirus ed il Firewall).
Ora ti descrivo il TASK MAnager ADESSO, cioè mentre ti scrivo collegato ad INternet (uso Firefox):

prestazioni/MEMORIA VIRTUALE
file di paging:
disco C: gestito dal sistema, min2 max 1533, attualmente 1533;
disco D: NESSUN file di paging (l'ho impostao io così perchè su C tengo i programmi e su D documenti e GIOCHI)

TASK MANAGER
utilizzo file di paging= 300 MB (impostato così credo), cronologia = 0;

TOTALI
handle= 9100 (circa, varia di continuo)
Thread= 470-490 (circa)
Processi=47

MEMORIA FISICA (KB)
totale= 1046576
disponibile= 623300 (circa, varia di continuo)
cache sistema= 518000 (circa, varia di continuo)

MEMORIA ALLOCATA (kb)
totale= 307800 (circa, varia di continuo)
limite= 2517096
picco= 340364

MEMORIA DEL KERNEL (kb)
totale= 79600 (circa, varia di continuo)
di paging= 47000
non di paging= 32500

Ecco qua.
Spero di esserTi ed esserMI stato di aiuto.

Ciaoe grazie per le info che potrai darmi.
Old 16-05-2006, 19:46   #508
kob4
Senior Member

io ho l 8102 con pm740...e 1 gb di ram dual channel....devo dire che non ho mai avuto problemi,è un ottimo portatile forse fino a poco tempo fa la punta di diamante della acer...plastiche perfette monitor bello....l'unica cosa l'hd a 4200...che devo essere sincero non mi ha mai dato problemi fin'ora....forse upgraderò a uno 5400....per il resto ci gioco alla grande anche agli ultimi titoli discretamente....la batteria l ho usata tre volte giusto per tenerla viva....
per rispondere a chi mi chiedeva dove l'avessi visto l'8106 a quel prezzo...fatti un giro su mrprice....
Old 16-05-2006, 19:48   #509
kob4
Senior Member

l'hanno appena terminto l'8106...caspita l ho visto stamattina già finito!!!!!cmq guardaci lo stesso c'è tutta la serie a prezzi stracciati!!!
Old 17-05-2006, 00:31   #510
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
a voi la parola!!
Eccomi ritornato dal mio viaggio a budapest(il mio fido TM sempre con me...ha superato i 5000km...ih ih...sembra un auto)
Ce l'ho da novembre(l'8104)...acceso dalle 12 alle 24H giornaliere(da quando mi son liberato del muletto Aspire 3023)...
Lievissime scoloriture sullo spacebar ed i tasti "caldi" (effetto plastica "lucida") visibili solo in controluce...Per il resto ho ancora le plastiche protettive sulla cover d'alluminio(diversa dalla vostra)praticamente da esposizione, son un maniaco x queste cose...sul marchio acer e sul frontale della cover superiore...
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm

Ultima modifica di ^v3rsus : 17-05-2006 alle 00:40.
Old 17-05-2006, 00:37   #511
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da alessandrobraione
BOOOOOOOOOOOOM!
Scusa ma faccio fatica a crederti, nemmeno IVA esclusa.
Ma dove l'hai trovato a quel prezzo?
Se non ci sono cose particolari dimmelo che me lo compro, vendo il mio 8101 e forse ci guadagno ancora qualcosa.

Per rispondere a Billy:
io ho soltanto portato la RAM a 1 GB e forse in questi giorni la porterò a 2 perchè ho trovato un modulo a 90 Euro su eBay (si può citare? boh). E' un venditore di Hong Kong ma è fidato, il modulo che ho attualmente (KINGSTON) l'ho preso da un italiano che aveva acquistato da lui.
Potendo spendere 100-130 euro sono indeciso se:
1- portare la RAM a 2 GB per sfruttare il dual channel;
2- cambiare la CPU con un 2.0 (ma mi sa che è difficle trovarla e montarla con sicurezza);
3- cambiare HD (un 80-100 GB da 5400 rpm, ora ho nacora l'originale 60gb/4200rpm).

Voi cosa mi consigliereste sulla scorta di ESPERIENZA DIRETTA?

Se il venditore è flash*** vai tranquillo con lui...Occhio solo che impiegherà + di 3settimane ad arrivare(dai 20 ai 30 giorni...ho preso un pò di roba da lui)

Per quanto riguarda l'esperienza diretta(ho avuto l'8101 x un pò...poi l'8104 con 512 e poi con 1,5GB)
Ti dirò...Processore...praticamente ininfluente se non nella codifica divx e qualche altra inezia(no giochi...è la x700 a far da collo di bottiglia, qualcosina nei rendering 3d), "difficoltà" di sostituzione, necessità di tener il vecchio 730 x eventuali spedizioni in garanzia, possibili rogne con quest' ultima BOCCIATO

Il grosso della differenza l'ho visto con la ram(512 con tutti i task e win "non-lite" swappa ed è uno schifo)...ma bisogna considerare che son i 512 ad essere limitanti...con 1giga e win-lite dovrebbe esser già una gran cosa
VALUTABILE MA NON NECESSARIO(dipende da quanta ram utilizzi...)

HD.....il 4200rpm è scandaloso in ogni cosa...Upgrade con un bel 5400(soprattuto seagate) CONSIGLIATISSIMO

Ultima modifica di ^v3rsus : 17-05-2006 alle 00:41.
Old 17-05-2006, 00:54   #512
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da alessandrobraione
Per essere più preciso ti dico che il notebook è preticamente perfetto, alla faccia di chi parla male di Acer , si compra un bell'Apple (che ora monta processori Intel, uah, uah, uah!) o un Sony e lo manda in riparazione dopo 2 mesi.

Piccoli difetti derivanti dal tempo:

- l'autonomia della batteria è scesa dalle 3,5 h abbondanti a circa 2h 30-40', sarà normale ma mi rode;

Piccoli difetti derivanti dalle SUE caratteristiche:

- GLI SPEAKER FANNO CA....ARE (lo dirò mille volte; è vero che non si può pretendere l'HiFi su un portatile, ma almeno pretenderei di sentire un film se lo vedo a 1-2 metri di distanza senza dover uccidere tutti nel raggio di 2 km!)
- per un periodo lo schermo mi ha fatto un po' di flickering ANCHE CON L'ALIMENTATORE ATTACCATO, non con la batteria;
- lo schermo in esterno SI VEDE POCHISSIMO, lo avrei voluto più luminoso. Inoltre mi sono pentito di avere comprato uno schermo con una risoluzione tanto spinta, (nulla da eccepire sulla sua qualità) su Internet lo setto sempre a 1200x768; ho provato i vari aggiustamenti sui parametri ma c'è sempre qualcosa che non mi soddisfa;
- forse il 1,6 è un processore sottodimensionato per una macchina così; sarebbe stato meglio avere una macchina un po' più potente, mi sembra a volte che faccia un po' fatica con alcune attività come le masterizzazioni.

Piccoli difetti derivanti dalle MIE caratteristiche:

- NON HO ANCORA CAPITO BENE IL FUNZIONAMENTO DEL TASTO JOGGLE FRA QUELLI DX E SX DEL TOUCHPAD; con certe applicazioni o siti non va (ad esempio qui su Hwupgrade);

Per il resto TUTTO OK (a casa attacco sempre una tastiera USB per non usurare i tasti, mi costa sempe meno che dover cambiare la tastiera del note dopo un paio d'anni per illeggibiltà).

Saluti a tutti
Cercherò di esser breve ed esaustivo(ho il cervello alla frutta dopo questa settimana di vacanza nell'est...)

1)Speaker...Detto da un "malato" della fedeltà di riproduzione stereofonica in casa e in auto sono tremendi al pari di tutti i notebook e pc-desktop...C'è qualcosa di meno peggio ma siamo sempre su livelli patetici...Unica soluzione a mio avviso è l'acquisto di un paio di sennheiser a bassa impedenza (auricolari e/o cuffie) per sfruttare la "discreta" uscita di linea...

2)Schermo poco luminoso rispetto ai Glare(ho avuto un 3023 che faceva da lampada abbronzante ) ma credo sia una bella limitazione imposta dalla acer (sui nostri notebook ci sono 2 aziende produttrici diverse di pannelli tft, puoi vederlo sul manuale di smontaggio nel 3d ferrari) e pare che uno sia migliore dell'altro...Da verificare(e magari riuscir a "sbloccare")

3)il 730 è un gran processore...non fa rimpiangere il fratello maggiore 760(inutile a mio avviso il 770, rapporto prezzo-prestazioni infimo)
e i vari picchi che raggiunge in certe "occasioni"(suppongo ti riferissi a quello quando parli di masterizzazioni) non son preoccupanti x nulla e secondo me non indicano una "sofferenza" della macchina...
In ogni caso(ti ho risposto nel msg precedente)
consiglio la sostituzione dell'hd e come uuuuultima cosa quella del procio(anche se negli states si trovan i 760 a ottimi prezzi)

4) il tasto centrale del touch lo utilizzo come scroll bidirezionale...funziona da dio anche in firefox...la semplice procedure è indicata nel chilometrico 3d dei cugini ferraristi...(stesso touchpad...driver aggiornati)

5)Batteria...sempre da topic ferrari...Hai provato a scaricarla del tutto con un motorino elettrico-lampadina?In alcuni casi il famoso wear-level indicato dai vari software si è riazzerato o è ritornato a quello di una batteria quasi nuova...Tentar non nuoce...Ti consiglio di provare(senza indagare su come è stata trattata la batteria, supponendo perfettamente e senza mai staccarla in fase di ricarica...operazione dannosa x le celle al litio)

Ultima modifica di ^v3rsus : 17-05-2006 alle 00:57.
Old 17-05-2006, 09:32   #513
kob4
Senior Member

Quote:
Se il venditore è flash*** vai tranquillo con lui...Occhio solo che impiegherà + di 3settimane ad arrivare(dai 20 ai 30 giorni...ho preso un pò di roba da lui)

Per quanto riguarda l'esperienza diretta(ho avuto l'8101 x un pò...poi l'8104 con 512 e poi con 1,5GB)
Ti dirò...Processore...praticamente ininfluente se non nella codifica divx e qualche altra inezia(no giochi...è la x700 a far da collo di bottiglia, qualcosina nei rendering 3d), "difficoltà" di sostituzione, necessità di tener il vecchio 730 x eventuali spedizioni in garanzia, possibili rogne con quest' ultima BOCCIATO

Il grosso della differenza l'ho visto con la ram(512 con tutti i task e win "non-lite" swappa ed è uno schifo)...ma bisogna considerare che son i 512 ad essere limitanti...con 1giga e win-lite dovrebbe esser già una gran cosa
VALUTABILE MA NON NECESSARIO(dipende da quanta ram utilizzi...)

HD.....il 4200rpm è scandaloso in ogni cosa...Upgrade con un bel 5400(soprattuto seagate) CONSIGLIATISSIMO
ciao...versus..senti ma per upgradare all'5400 devo controllare qualkosa in particolare....tipo deve essere ide o posso prendera sata??grazie
Old 17-05-2006, 12:42   #514
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
ciao...versus..senti ma per upgradare all'5400 devo controllare qualkosa in particolare....tipo deve essere ide o posso prendera sata??grazie
Devi prender l'ide...Il S-ata NON monta sulla vecchia serie ma solo sui nuovi 8104-6 ALuminium
Old 17-05-2006, 12:50   #515
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

ragazzi avevo pensato ad un upgrade della memoria del mio notebook,la differenza si sente con il passaggio da 512 ad un giga??inoltre è preferibile un 1gb secco oppure due da 512 per il dual channel??
per il momento ho sostituito solo l'hd con un 5400.2 della seagate,però alcune volte mi sembra che swappi abbastanza.....a voi l'ardua sentenza!!
Old 17-05-2006, 13:03   #516
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
ragazzi avevo pensato ad un upgrade della memoria del mio notebook,la differenza si sente con il passaggio da 512 ad un giga??inoltre è preferibile un 1gb secco oppure due da 512 per il dual channel??
per il momento ho sostituito solo l'hd con un 5400.2 della seagate,però alcune volte mi sembra che swappi abbastanza.....a voi l'ardua sentenza!!
sono i 512 che fan swappare...Io consiglio un giga secco...è un ottimo investimento x il futuro(in previsione di vista e 2giga) e per ora lasci 1giga+256...
per un bel pò di tempo non sentirai la necessità di nient'altro
Old 17-05-2006, 13:22   #517
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

Quote:
sono i 512 che fan swappare...Io consiglio un giga secco...è un ottimo investimento x il futuro(in previsione di vista e 2giga) e per ora lasci 1giga+256...
per un bel pò di tempo non sentirai la necessità di nient'altro
Ok grazie mille della dritta
Old 17-05-2006, 21:39   #518
kob4
Senior Member

scusate ma non so cosa fare...ho estratto un file...o meglio ho tentanto di farlo...ma mi dice il pc che solo il sistema ntfs supporta file superiori ai 4 gb....come posso fare...non riesco ad estrarlo....sto usando winrar....grazie
Old 17-05-2006, 22:07   #519
alessandrobraione
Senior Member

Quote:
scusate ma non so cosa fare...ho estratto un file...o meglio ho tentanto di farlo...ma mi dice il pc che solo il sistema ntfs supporta file superiori ai 4 gb....come posso fare...non riesco ad estrarlo....sto usando winrar....grazie
Un file compresso da oltre 4 gb? e che cos'è, un film?
converti il file system in NTFS, che supera i limiti di FAT 32 sulla dimesione dei files!
Old 17-05-2006, 23:34   #520
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Ih ih...qualcosa come una grossa immagine
Converti almeno la partizione "dati" in ntfs...anzi...convertile entrambi(la fat tende ad imputtanarsi alla grande col tempo)...Mi meraviglio che te non l'abbia ancora fatto
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian