|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Quote:
Quote:
non ne sono sicuro ma credo sia solo per il mercato australiano
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 Ultima modifica di Gianluca99 : 06-11-2013 alle 16:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Proprio al tal proposito credo che sia importante fare un' altra precisazione prima che qualcuno ordini la versione DXL perche' tanto non gli serve la VPN convinto che gli arrivi uguale alle altre versioni DX/VDOX per quanto riguarda il discorso estetica chassis che per alcuni ,come nel mio caso , puo' essere una variabile importante per esempio per gusti personali piuttosto che per integrazione con le restanti periferiche , ecc... . La versione DXL cambia radicalmente la sua estetica perche' a differenza delle versioni maggiori e' bianco con la parte superiore blu , diciamo una configurazione dei colori personalizzata . ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
Quote:
http://www.billion.uk.com/forum/view...php?f=12&t=794 (spero si possa postare questo link...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Flying Tiger : 07-11-2013 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
che firmware consigliate di installare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Bannato
|
Ovviamente l' ultimo uscito , il .32c , migliora il funzionamento dell' apparato , fix , ecc... , tra l 'altro e' particolarmente sostanzioso , basta vedere il change log :
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
mi spiegheresti la procedura corretta per aggiornarlo ande evitare di errare??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
ERRATA: forse vale per il mercato australiano, appena arrivato (un giorno in anticipo) il DXL ed è bianco e grigio! Ora devo andare a comprare l'adattatore della presa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.billion.uk.com/esupport/i...dxvdox----232c nell'archivio zip ci sono anche le istruzioni dettagliate su come fare l'aggiornamento (in inglese). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Quote:
Come procedo all'aggiornamento del firmware?
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
ti arriva con presa inglese dell'alimentatore, basta leggere il primo post!!!
Se ordinate il router dall'Inghilterra dovrete munirvi di un adattatore per prese UK (come immagine sopra ↑) in quanto non incluso nella confezione |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
sarà reperibile nei vari centri commerciali et similia tipo brico poi il billion in questione è compatibile con la nostra corrente 220/230v perchè non ricordo se in inghilterra ci sia la 110v
Ultima modifica di adia : 07-11-2013 alle 11:41. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
in quanto tempo ti è arrivato io ho scelto da Bbb uk la spedizione da 25€ Euro express
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Bannato
|
Quote:
DXL : DX : ![]() A prescindere dal bianco il primo a mio avviso sicuramente e' di un' altro colore anche per le parti rimanenti , e i chiari riflessi che si vedono tendono guarda caso al blu , inoltre ammesso e non concesso che sia grigio sicuramente non e' della stessa tonalita' di quello delle serie maggiori , direi che fin qui non ci sono dubbi . Alla luce di quanto sopra la domanda e' d' obbligo , sei sicuro che e' grigio ? eventualmente puoi postare una immagine presa dall' alto cosi' escludiamo anche possibili errate interpretazioni dovute all' angolazione con cui e' stata presa l' immagine che hai postato premesso che il mio screen e' stato preso con un angolo di inclinazione molto simile ? ![]() Ultima modifica di Flying Tiger : 07-11-2013 alle 16:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Bannato
|
Visto che ho fatto delle foto al mio DX per la questione dei colori dello chassis ne posto anche un' altra che oltre a far vedere ancora i colori delle plastiche di quest' ultimo comprende anche i led dell' apparato in funzione :
![]() Anche se i due led a destra sembrano meno luminosi rispetto agli altri la cosa ovviamente dipende dall' angolo con cui e' stata scattata la foto perche' tutti hanno la stessa intensita' . Da notare inoltre il diverso colore di quelli della Lan dovuto alla differente tipologia di connessione con la relativa periferica , verde quando e' connessa a 1000mb , arancione quando e' connessa a 100mb . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.