Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2014, 11:32   #1301
adia
Senior Member

L'Avatar di adia

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Che io sappia nessuno , neanche sul solito forum australiano è reperibile , pare che lo abbiano mandato solo per mail a qualcuno che però non lo ha condiviso , sarebbe interessante vedere cosa cambia a livello di parametri di connessione con i nuovi driver adsl implementati....

Tornando alla questione del PhyR da quando ho deselezionato la relativa opzione in effetti la linea rimane inchodata ad una attenuazione di 19db , mentre prima variava di 0.5db , e il valore dell' snr varia di massimo 0.1db , che dire sono rimasto sorpreso di come siano variati i parametri che restituiscono una stabilità davvero eccellente.....

a mè il supporto rispose che il suddetto firmware non esiste proprio

Ultima modifica di adia : 06-04-2014 alle 11:42.
adia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 13:22   #1302
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Che io sappia nessuno , neanche sul solito forum australiano è reperibile , pare che lo abbiano mandato solo per mail a qualcuno che però non lo ha condiviso , sarebbe interessante vedere cosa cambia a livello di parametri di connessione con i nuovi driver adsl implementati....
Infatti mi serviva proprio per estrarne il driver adsl in modo da provarlo negli altri router con chip Broadcom
peccato che non si trova
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 14:37   #1303
adia
Senior Member

L'Avatar di adia

ma voi come fate a registrarvi al forum australiano a mè non lo permette
Old 06-04-2014, 17:08   #1304
nobo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Città: PU
Ebbene , ho provato a disabilitare questa funzionalità sia in Down che in Up , e confermo che l' snr pare molto più stabile e varia praticamente di niente nell' arco della giornata , mentre con mia grande sorpresa il ping si è abbassato in maniera direi significativa , ad esempio su maya.ngi.it sono passato da 23 a 12ms...

[/quote]

Confermo anche a me disabilitando questa funzione sia in Down che in Up ho un ping più Basso, non come Flying Tiger ma tre/ quattro ping di meno.
nobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 06:55   #1305
adia
Senior Member

L'Avatar di adia

Quote:
Originariamente inviato da gpvecchi Guarda i messaggi
Ragazzi, io ho accesso al forum australiano, cosa vi serve?
servirebbe che qualcuno del forum AU postasse Bipac 7800DXL firmware 2.32D_da2 che su dovrebbe avere il nuovo drive adsl
Old 08-04-2014, 20:58   #1306
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
il da1 si trova sul sito uk dove ci sono i download dei 7800 ed è solo per 2 modelli firmware UK.
il da2 dicono non esista nemmeno, ma qualcuno l'ha segnalato come inviato solo via e-mail dal supporto AU. può essere che sia stato inviato a qualche beta tester e quind non possono parlarne, oppure è una bufala. l'unica utilità è che monterebbe un nuovo e più recente firmware adsl.

Ultima modifica di strassada : 08-04-2014 alle 21:00.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 08:36   #1307
adia
Senior Member

L'Avatar di adia

Quote:
Mah, a me sa un po' di bufala, anche perchè il forum australiano è tristissimo...
Pochissimi threads, pochi posts, gli ultimi risalgono a marzo...
Addirittura alcune sezioni senza threads...
perchè non provi a richiederlo al supporto AU visto che se entri nel forum sei registrato faresti un grosso favore a tutti noi
Old 10-04-2014, 11:54   #1308
strassada
Senior Member

meglio registrarsi su http://forums.whirlpool.net.au/forum/82, ma non aspettatevi risposte su come ottenere questi firmware non rilasciati pubblicamente
Old 10-04-2014, 11:59   #1309
adia
Senior Member

L'Avatar di adia

Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
meglio registrarsi su http://forums.whirlpool.net.au/forum/82, ma non aspettatevi risposte su come ottenere questi firmware non rilasciati pubblicamente
infatti quà si sono registrato ma nessuno mi sà dire nulla
Old 10-04-2014, 17:15   #1310
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da adia Guarda i messaggi
infatti quà si sono registrato ma nessuno mi sà dire nulla
Anche perchè bisognerebbe sapere se questo fantomatico D2 è stato effettivamente realizzato e non è solo una ipotesi perchè francamente mi pare strana questa misteriosità che lo avvolge..

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 17:53   #1311
strassada
Senior Member

prima o poi uscirannoi firmware ufficiali aggiornati, quanto al driver adsl, l'hanno aggiornato 2 volte, quindi è probabile, magari non sul prossimo, che quello successivo avrà novità.
Old 11-04-2014, 01:04   #1312
strassada
Senior Member

comunque neanche l'ultimo 8800AXL ha l'ultimo firmware dsl per il suo chipset
ma un A2pv6F038j.d24h (sono già a ...39equalcosa e .d24m)
http://s28.postimg.org/65d20mjzx/snr.png

Ultima modifica di strassada : 11-04-2014 alle 01:15.
Old 12-04-2014, 05:15   #1313
djtarax
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Ciao AVREI bisogno di un info sul router
puo fare simultaneamente connesione wan e usb? vorrei usarlo con la funzione bilanciamento del carico
djtarax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 14:40   #1314
strassada
Senior Member

credo che si possa usare una sola connessione per volta: o quella adsl, o quella sulla e-wan o quella sulla usb. quella usb (modem 3g/4g) potrebbe fare da backup all'adsl, qualora cadesse la linea. ma sfruttabili contemporaneamente, credo di no.

Ultima modifica di strassada : 12-04-2014 alle 15:53.
Old 12-04-2014, 15:01   #1315
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
Non vorrei dire cavolate, ma credo che l'USB serva solo per chiavette 3G/4G e multimedia...
anche per server FTP, Samba/Cifs
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 15:54   #1316
djtarax
Junior Member

peccato sto cercando un router che possa sfruttare il load balancing in contemporanea adsl e 2 chiavette internet vodafone e tim uso un programmino sul portatile e lo fa da dio ma voglio un router fisico per aumentare la banda a disposizione
Old 12-04-2014, 17:00   #1317
strassada
Senior Member

prova a cercare info sul Draytek serie 2860
Old 13-04-2014, 07:21   #1318
djtarax
Junior Member

e molto bello anche questo ma nelle specifiche fa intendere che si puo usare come secondaria oppure solo le usb in bilanciamento
Old 13-04-2014, 16:26   #1319
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da djtarax Guarda i messaggi
e molto bello anche questo ma nelle specifiche fa intendere che si puo usare come secondaria oppure solo le usb in bilanciamento
A mio avviso ben difficilmente troverai un apparato di fascia consumer che sia abilitato per la funzionalità che desideri , sempre ammesso e non concesso che si possa fare con un apparato di fascia prosumer anche perchè per quanto mi riguarda ho sempre e solo visto che questa cosa viene fatta con adsl classiche e non con le chiavette usb....

Per altro mi pare una idea diciamo discutibile anche perchè non ho capito i vantaggi di questa operazione considerato che le chiavette usb notoriamente hanno una connessione molto variabile....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2014, 20:45   #1320
franco351
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Bologna
eccomi

buona sera a tutto il forum,
sono un nuovo utente e da ieri sera anch'io nuovo possessore di questo super apparato. Lo attendo con impazienza... come l'attivazione della 20 mega telecom comunque aspetterò sia la nuova adsl e il mio super 8700dx qui con voi... e vi dico anche che se l'ho comprato è tutta colpa di Flying Tiger e di tutti voi che ne parlate cosi bene capito!!!!!!
franco351 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian