|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
|
Allora dopo numerose prove ho notato che la scheda presenta il problema solo quando si mette il BIOS della 6970, mettendo il BIOS della 6950, la temp massima è si 83°. .
![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Beh va bene allora diciamo che "credo" il problema sia risolto. . anche se sono sempre un po' altine come temperature contando che la scheda è a stock. .
Ma se presentava questo problema il venditore perchè ha venduto l'oggetto al prezzo del nuovo??
![]() |
#44 |
Senior Member
|
se puoi modificare il vcore prova a scendere...magari limi qualcosa in termini di temperature...
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
Se arriva in full sugli 80° è abbastanza nella norma con il dissipatore reference, ce l'ho avuta anche io la 6950 e scaldava proprio parecchio.
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Bios della 6970 è stata appena superiore agli 80gradi dopo aver giocato per piu di 1 ora a bf3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
c'è anche da dire che le temp che una scheda video raggiunge sotto furemark non le raggiunge con nessun gioco esistente
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se qualcuno ha da propormi la sua VGA accetto PVT ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
Sono due giorni che ripeto le stesse cose e la tua ultima accusa non merita più risposta. La considerazione che mi sono fatto di te non è per niente positiva. Si puó chiudere il post per quanto mi riguarda, non aggiungeró ulteriori commenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa considerazione per niente positiva in che senso? Credi ancora che abbia rotto o sostituito la tua scheda inventandomi una farsa?
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Io e l'utente alenovi abbiamo parlato in PVT e l'importante è che alla fine la situazione si sia risolta. . Di sicuro la situazione non è piaciuta ad entrambi ma parlandocci ho capito che lui era veramente sicuro che il prodotto fosse perfetto e in buona fede ignorava il problema che tuttavia essendo il componente coperto da garanzia si può risolvere con una colpo di RMA
![]() Quindi l'importante è che tutto si sia risolto, non vorrei abbiate capito cose sbagliate sul suo conto (benchè nessuno possa dirlo con certezza) ma credo proprio che infondo abbia agito in maniera inconscia. . tant'è che non se ne capacita nemmeno adesso ![]() Comunque essendo la scheda sotto garanzia ed avendola rivenduta sotto prezzo ad un utente conscio del problema, per quanto mi riguarda la questione si può chidere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.