Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2012, 13:53   #41
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
Allora dopo numerose prove ho notato che la scheda presenta il problema solo quando si mette il BIOS della 6970, mettendo il BIOS della 6950, la temp massima è si 83°. .
Old 12-02-2012, 13:58   #42
Tullist
Senior Member

L'Avatar di Tullist

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Jhon16 Guarda i messaggi
Allora dopo numerose prove ho notato che la scheda presenta il problema solo quando si mette il BIOS della 6970, mettendo il BIOS della 6950, la temp massima è si 83°. .
allora lasciala originale che va benissimo ..
Ali: Cooler Master 1000w silent pro ; Maind:giga x58 ud7 ; Cpu: Xeon x6550@4ghz ; Ram: kingston hyper x 2000 @ 1600 cl7 ; Vga: gtx 970 ; HD: ocz agility 3 120 gb ; 3tb diamond max Case: haf 922 ;LIQUID-MOD-Haf 922-new photo!!!--->CIG Hardware News<---La nuova risorsa dell'informazione
Tullist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 14:10   #43
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Beh va bene allora diciamo che "credo" il problema sia risolto. . anche se sono sempre un po' altine come temperature contando che la scheda è a stock. .
Ma se presentava questo problema il venditore perchè ha venduto l'oggetto al prezzo del nuovo??
Old 12-02-2012, 14:42   #44
Tullist
Senior Member

L'Avatar di Tullist

Quote:
Beh va bene allora diciamo che "credo" il problema sia risolto. . anche se sono sempre un po' altine come temperature contando che la scheda è a stock. .
Ma se presentava questo problema il venditore perchè ha venduto l'oggetto al prezzo del nuovo??
se puoi modificare il vcore prova a scendere...magari limi qualcosa in termini di temperature...
Ali: Cooler Master 1000w silent pro ; Maind:giga x58 ud7 ; Cpu: Xeon x6550@4ghz ; Ram: kingston hyper x 2000 @ 1600 cl7 ; Vga: gtx 970 ; HD: ocz agility 3 120 gb ; 3tb diamond max Case: haf 922 ;LIQUID-MOD-Haf 922-new photo!!!--->CIG Hardware News<---La nuova risorsa dell'informazione
Old 12-02-2012, 19:22   #45
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Quote:
E' molto possibile, ci sono 6950 fortunate nelle quali gli stream processors bloccati sono completamente sani e quindi sbloccandoli si ha esattamente una 6970, mentre in altre quegli stream processors hanno difetti di produzione (in teoria dovrebbero essere tutte così!) e quindi abilitandoli tramite BIOS si può incorrere in BSOD, artefatti oppure anche solo temperature molto molto alte, come può essere il tuo caso. In questo caso però si può solo rimproverare il venditore per non aver avvisato che non reggeva bene lo sblocco degli SP in più (non so se ci sono gli estremi per pretendere una restituzione per descrizione non corrispondente alla realtà, bisognerebbe sentire un mod), ma comunque essendo stata venduta come 6950 alla fine è ben diverso rispetto a una scheda non funzionante.

Se arriva in full sugli 80° è abbastanza nella norma con il dissipatore reference, ce l'ho avuta anche io la 6950 e scaldava proprio parecchio.
Old 12-02-2012, 19:49   #46
alenovi
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Yrrah Guarda i messaggi
E' molto possibile, ci sono 6950 fortunate nelle quali gli stream processors bloccati sono completamente sani e quindi sbloccandoli si ha esattamente una 6970, mentre in altre quegli stream processors hanno difetti di produzione (in teoria dovrebbero essere tutte così!) e quindi abilitandoli tramite BIOS si può incorrere in BSOD, artefatti oppure anche solo temperature molto molto alte, come può essere il tuo caso. In questo caso però si può solo rimproverare il venditore per non aver avvisato che non reggeva bene lo sblocco degli SP in più (non so se ci sono gli estremi per pretendere una restituzione per descrizione non corrispondente alla realtà, bisognerebbe sentire un mod), ma comunque essendo stata venduta come 6950 alla fine è ben diverso rispetto a una scheda non funzionante.

Se arriva in full sugli 80° è abbastanza nella norma con il dissipatore reference, ce l'ho avuta anche io la 6950 e scaldava proprio parecchio.
Io non posso essere per nessun motivo rimproverato dato che con me non ha mai avuto sto problema ed il massimo della temperatura raggiunta con il
Bios della 6970 è stata appena superiore agli 80gradi dopo aver giocato per piu di 1 ora a bf3.
alenovi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 20:20   #47
Tullist
Senior Member

L'Avatar di Tullist

c'è anche da dire che le temp che una scheda video raggiunge sotto furemark non le raggiunge con nessun gioco esistente
Old 12-02-2012, 20:24   #48
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Quote:
Originariamente inviato da alenovi Guarda i messaggi
Io non posso essere per nessun motivo rimproverato dato che con me non ha mai avuto sto problema ed il massimo della temperatura raggiunta con il
Bios della 6970 è stata appena superiore agli 80gradi dopo aver giocato per piu di 1 ora a bf3.
Va be basta. . questione chiusa. . ho venduto altrove la scheda. . se darà problemi anche al nuovo possessore (anche se per ora sembra sistemata) farà lui l'RMA. . e secondo me è proprio quello che ha fatto con me alenovi per togliersi da tutti i problemi. . Comunque ormai. .
Se qualcuno ha da propormi la sua VGA accetto PVT Però con pagamento di metà somma prima e la successiva metà dopo aver testato la scheda
Old 12-02-2012, 20:31   #49
alenovi
Member

Quote:
Va be basta. . questione chiusa. . ho venduto altrove la scheda. . se darà problemi anche al nuovo possessore (anche se per ora sembra sistemata) farà lui l'RMA. . e secondo me è proprio quello che ha fatto con me alenovi per togliersi da tutti i problemi. . Comunque ormai. .
Se qualcuno ha da propormi la sua VGA accetto PVT Però con pagamento di metà somma prima e la successiva metà dopo aver testato la scheda
Mi spiace contraddirti ma io ti ho venduto una scheda funzionante e priva di problemi, tu invece l'hai venduta conscio del problema che hai riscontrato in prima persona ad una persona inconsapevole; è chiaro che la person in cattiva fede in questo caso sei stata tu; non accetto che vengano mosse accuse o supposizioni come le tue sul mio conto. È semplice chiudere la questione addossando le responsabilità a qualcun'altro; per te si chiude qui ma per me no dato che contatteró nuovamente i moderatori per l'accaduto ma soprattutto per l'ultima tua frase che hai detto.
Old 12-02-2012, 20:33   #50
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Quote:
Mi spiace contraddirti ma io ti ho venduto una scheda funzionante e priva di problemi, tu invece l'hai venduta conscio del problema che hai riscontrato in prima persona ad una persona inconsapevole; è chiaro che la person in cattiva fede in questo caso sei stata tu; non accetto che vengano mosse accuse o supposizioni come le tue sul mio conto. È semplice chiudere la questione addossando le responsabilità a qualcun'altro; per te si chiude qui ma per me no dato che contatteró nuovamente i moderatori per l'accaduto ma soprattutto per l'ultima tua frase che hai detto.
Per tua informazione ho venduto la scheda a 50 € in meno, esponendo il problema all'acquirente, e dicendoli che per ora sembra sistemato. . E comunque non ritiro quanto detto. . per me tu eri conscio del problema. .
Old 12-02-2012, 20:43   #51
alenovi
Member

Sono due giorni che ripeto le stesse cose e la tua ultima accusa non merita più risposta. La considerazione che mi sono fatto di te non è per niente positiva. Si puó chiudere il post per quanto mi riguarda, non aggiungeró ulteriori commenti.
Old 12-02-2012, 20:48   #52
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Quote:
Sono due giorni che ripeto le stesse cose e la tua ultima accusa non merita più risposta. La considerazione che mi sono fatto di te non è per niente positiva. Si puó chiudere il post per quanto mi riguarda, non aggiungeró ulteriori commenti.
Secondo me non stiamo affrontando le cose da persone mature. . Il problema la scheda lo presenta ed è tangibile, e data la sua natura non può essere stato creato ne da me ne dal trasporto. . Non voglio dire che tu possa aver venduto la scheda conoscendo il problema, perchè come ho già detto le temperature non sono parametri che si tengono costantemente sott'occhio, una volta sistemata a piacere la scheda si gioca e non se ne fa più caso se non di tanto in tanto giusto per evitare problemi. . quindi potresti anche non esserti accorto della cosa e ci sta. . ma non che dimostri zero disponibilità insinuando che il problema possa averlo causato io dal momento che data la sua natura credo sia impossbile!

Scusa considerazione per niente positiva in che senso? Credi ancora che abbia rotto o sostituito la tua scheda inventandomi una farsa?
Old 13-02-2012, 15:11   #53
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Io e l'utente alenovi abbiamo parlato in PVT e l'importante è che alla fine la situazione si sia risolta. . Di sicuro la situazione non è piaciuta ad entrambi ma parlandocci ho capito che lui era veramente sicuro che il prodotto fosse perfetto e in buona fede ignorava il problema che tuttavia essendo il componente coperto da garanzia si può risolvere con una colpo di RMA
Quindi l'importante è che tutto si sia risolto, non vorrei abbiate capito cose sbagliate sul suo conto (benchè nessuno possa dirlo con certezza) ma credo proprio che infondo abbia agito in maniera inconscia. . tant'è che non se ne capacita nemmeno adesso
Comunque essendo la scheda sotto garanzia ed avendola rivenduta sotto prezzo ad un utente conscio del problema, per quanto mi riguarda la questione si può chidere

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian