Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2008, 18:52   #761
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
avete idea di dv possa alcuni buoni programmi?
ad esempio per
-bluetooth(la gestione ke c'è sul pda è pietosa)
-fotocamera(per cambiare qlk parametro in + e per registrare i video in mp4 e nn in 3gp)
-radio(nn presente,quindi x un pò di musica)

Ultima modifica di agentx : 29-02-2008 alle 16:00.
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 08:36   #762
gam76
Senior Member

L'Avatar di gam76

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
avete idea di dv possa alcuni buoni programmi?
ad esempio per
-bluetooth(la gestione ke c'è sul pda è pietosa)
-fotocamera(per cambiare qlk parametro in + e per registrare i video in mp4 e nn in 3gp)
-radio(nn presente,quindi x un pò di musica)
in giro per la rete ne ho trovati una miriade...appena vado a casa te ne passo un bel po!!
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 [email protected]Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA
Il mio pc
gam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 20:32   #763
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

ok grazie
Old 12-03-2008, 19:45   #764
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

ho un problema...........quando mando 1 sms in modalità silenziosa mi lampeggia il led rosso continuamente,e per toglierlo devo o ricevere 1 sms e leggerlo,o kiamarmi da casa nn rispondere dal cell e quindi poi guardare nelle kiamate perse.
ke poxo fare?
Old 13-03-2008, 21:33   #765
gam76
Senior Member

L'Avatar di gam76

Città: Avellino
porca vacca nn funge piu' activesync!
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 [email protected]Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA
Il mio pc
gam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 18:56   #766
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

se mi dici il nome d quei programmi provvedo io
Old 06-04-2008, 22:15   #767
emily86
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
io non sono ancora riuscita ad utilizzarlo (appena preso nuovo) perchè alla schermata "allinea" si blocca..il cursore si muove lungo un suo percorso (perimetro dello schermo) e poi si pianta lì e lo fa allineare all'infinito senza mai cambiare schermata..ho già fatto l'hard reset, ho provato ad allinearlo una trentina di volte consecutive, ho lasciato la batteria fuori dal dispositivo per più di tre ore come consigliato dall'assistente tecnico hp ma niente, non ne vuole proprio sapere di partire..non ho ancora avuto tempo di leggere tutto questo thread quindi mi scuso se presento un problema già discusso..altrimenti se qualcuno mi potesse aiutare mi farebbe un gran favore..grazie in anticipo
emily86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 19:42   #768
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

a mio parere se hai fatto tutte queste prove dovresti mandarlo a fare riparare,tanto è in garanzia
Old 14-04-2008, 12:47   #769
nongio
Senior Member

L'Avatar di nongio

Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
Quote:
Originariamente inviato da emily86 Guarda i messaggi
io non sono ancora riuscita ad utilizzarlo (appena preso nuovo) perchè alla schermata "allinea" si blocca..il cursore si muove lungo un suo percorso (perimetro dello schermo) e poi si pianta lì e lo fa allineare all'infinito senza mai cambiare schermata..ho già fatto l'hard reset, ho provato ad allinearlo una trentina di volte consecutive, ho lasciato la batteria fuori dal dispositivo per più di tre ore come consigliato dall'assistente tecnico hp ma niente, non ne vuole proprio sapere di partire..non ho ancora avuto tempo di leggere tutto questo thread quindi mi scuso se presento un problema già discusso..altrimenti se qualcuno mi potesse aiutare mi farebbe un gran favore..grazie in anticipo
Ciao, guarda a me è capitato la stessa cosa...mi ha fatto l'allineamento 200 volte...poi ho cliccato sul cursore che si spostava ed ha funzionato..... era colpa mia
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD
nongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 13:55   #770
aix
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Inviare file utilizzando il bluetooth

Ciao a tutti,
è possibile inviare file utilizzando il bluetooth? Io non sono riuscito a trovare nulla in tal senso.
Grazie.
aix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 10:13   #771
giannifalko
Senior Member

L'Avatar di giannifalko

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Gargano
Adesso da Euronics a 199 euro!
Che dite lo compro?
A presto!
giannifalko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 23:12   #772
emily86
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da nongio Guarda i messaggi
Ciao, guarda a me è capitato la stessa cosa...mi ha fatto l'allineamento 200 volte...poi ho cliccato sul cursore che si spostava ed ha funzionato..... era colpa mia
è appena tornato dalla riparazione...hanno riprogrammato la ROM image, così c'è scritto...ma continua a fare lo stesso lavoro. ora, oltre al fatto che sono decisamente furiosa, perchè me l'hanno mandato indietro se tanto non parte? secondo voi ho diritto alla sostituzione? il problema dopo l'intervento dell'assistenza è esattamente lo stesso, non è cambiato assolutamente nulla..sono davvero io che sbaglio qualcosa? io le ho provate davvero tutte..

Ultima modifica di emily86 : 23-04-2008 alle 23:31.
emily86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 08:18   #773
maximumwarp
Senior Member

L'Avatar di maximumwarp

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
Neofita del mondo Windows Mobile chiede aiuto!

Riposto qui quello che avevo scritto in un precedente thread:
ieri ho preso l'iPAQ rw6815 con il quale ho sostituito il mio Nokia N73.
Fin'ora come smartphone avevo sempre e solo avuto dispositivi Nokia e quindi con Symbian come S.O. e non so nulla Windows Mobile 5.0, chi mi dà gentilmente qualche dritta?
Del tipo:
  • che programmi posso installare? Dove li trovo?
  • E' possibile riprodurre DivX/Xvid? Come?
  • I programmi open source più diffusi come firefox, thunderbird, open office, ecc... esistono per WM5?
  • Quali sono i software che non devono assolutamente mancare sul PDA?

Qualsiasi suggerimento, anche piccolo, è gradito.

Ciao

Ultima modifica di maximumwarp : 25-04-2008 alle 08:20.
maximumwarp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 13:21   #774
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

scusate per la domanda idiota,ma nn ricordo come si imostano itasti dx ed sx dello smartphone(quellilì dv sullo skermo in basso compare messaggi e contatti)
rispondete grazie
Old 05-11-2008, 12:30   #775
cornholio
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fregene (Roma)
ragazzi... ho cambiato la batteria, dato che la mia durava davvero poco, ma anche con questa (30mah in più dell'originale) dura sempre uguale.
l'ho formattato, ma fa sempre come gli pare.
in pratica: oggi mi sveglio, lo carico fino al 100%, vado all'uni e quando arrivo la batteria sta all'80%. (20% di carica in meno di 2 ore)
il task manager è vuoto, e la luminosità è al minimo.
ieri invece, sono tornato a casa con il 70% di carica residua (30% in meno in 9 ore, già più ragionevole), nonostante avessi chiamato per una mezzoretta in totale.
il problema è che si scarica anche in modalità aereo, ovvero con tutto spento.
come posso risolvere???

p.s.
con wm6 di nhocbanme il problema era molto più raro, si manifestava meno di frequente insomma... con l'ultima rom rilasciata da hp invece...
AMD Phenom x4 9650 + Cooler Master Gemin II + 2*Smart Fan Blue 2*2GB OCZ PC6400 5-6-6 DFI LanParty DK 790FXB-M2RS Sapphire HD4830 512Mb Gddr3@700/1125 2*WD1600 raid0 Maxtor Diamond Max 9 120GB 7200Rpm HP DVDRW 1070r / Matshita DVD-Ram SW-9571 CoolerMaster Real Power 450
cornholio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 22:44   #776
Ghost66
Senior Member

L'Avatar di Ghost66

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
Salve, scusate se magari è gia stato detto, ma dopo un 15ina di pag ho mollato.... nn riesco a configurare il palmare con tim.... mi dice impossibile connetteresi ecc ecc.... qualuno usa una sim tim ? grazie.
I° PC: Chieftec Mesh; Enermax MODU82+ 650W; P5B deluxe;CoreDuo E6600; Th Pipe 101; 2x2Gb Corsair XMS pc6400; WD Velociraptor 150gb; WD green power 1tb; Sapphire HD4870 1gb; PLEXTOR PX-820SA & PX130A; Philips 200WP"; Creative P380 - II° PC: SilverStone sugo SG03; Tagan 450w; Asus P5KPL-AM; Pentium E2140, 2 x 1gb Team-Group Elite; HD 500gb e DVD. My EX PC - Feedback
Ghost66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 00:02   #777
IzE_Design
Member

Città: Cesena (FC)
Non sò se sia una cosa che riguarda windows mobile o il palmare, perciò chiedo qui:

io ho questo smarthphone e vorrei salvare i contatti dentro la sim, qualcuno mi spiega come fare?

cioè, tutti i contatti che ho nel ipaq sono di tipo "Contatto SIM" però se rimuovi la sim dall'ipaq e la metto su di un cellulare, non vedo alcun numero che ho sull'ipaq... come faccio?

GRAZIE.!
Old 20-06-2010, 23:33   #778
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
qualcuno ha mai provato ad installare WM6 su questo dispositivo ? meglio o peggio dell'obsoleto wm5 ?
renatofast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 10:34   #779
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
Originariamente inviato da renatofast Guarda i messaggi
qualcuno ha mai provato ad installare WM6 su questo dispositivo ? meglio o peggio dell'obsoleto wm5 ?
Non esiste l'aggiornamento,o almeno,anni fa,quando lo avevo io l'aggiornamento era uscito per moltissisimi dispositivi ma su questo non si poteva fare.
Ma cmq symbian o android....lascia perdere wm.
Old 23-06-2010, 22:45   #780
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Non esiste l'aggiornamento,o almeno,anni fa,quando lo avevo io l'aggiornamento era uscito per moltissisimi dispositivi ma su questo non si poteva fare.
Ma cmq symbian o android....lascia perdere wm.
sono riuscito ad installare il 6.1 va molto meglio! ho solo un problema di batteria ormai non dura nulla ! sapete dove prenderne una originale ?
renatofast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian