|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema bluetooth RW6815
Premetto che non ho letto tutto il forum, quindi se la mia domanda è già stata posta me ne scuso.
Ho un problema che definirei enorme con il Bluetooth: non funziona il trasferimento files OBEX ne in invio ne in ricezione con nessun altra periferica. Quando ad esempio mi connetto ad un altro palmare (sicuramente funzionante) io non rilevo nessun suo servizio e l'altro palmare rileva nel mio solo la connessione remota. E' capitato a qualcun'altro? Si conosce la soluzione? Grazie Alessandro |
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia (PR)
|
OT P.S. Mi spiace ma è dal 2003 che c'e l'ho.
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Uffaaaaaaa
Oggi mi è arrivato il gps qstarz BT-Q818. Non riesco in nessun modo a farlo funzionare con il palmare!! Me lo rileva, faccio il pairing na le applicazioni non lo,vedono. Il tomtom6 assolutamnete NO e nemmeno NAvio di cui ho scaricato la versione demo appositamente. C'è qualche anima pia che possede questo gps e mi può aiutare? Anto |
|
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
|
Nessuno che possa aiutarmi?
Anto |
|
|
|
|
|
#625 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Outher Space
|
stesso problema dell amico qui sopra
non so il modello esatto del GPS BT.. premetto che l'Ipaq vede il GPS senza problemi. il guaio è che tomtom non lo vede,cioè..se seleziono GPS BT dal menù dei dispositivi GPS di tomtom non riesco a connettermi. tomtom mi chiede su quale porta seriale (com1-2-3-4 eccecc) si trova il ricevitore GPS. ora, credo che sia necessario impostare qualche porta COM virtuale (dal menù Blutooth dell iPaq posso impostare 2 porte, una in ingresso e una in uscita). ho provato a mettere sulle impostazioni di tomtom la porta in ingresso che avevo impostato sul iPaq ma non funziona. quella in uscita neanche. sapete come potrei risolvere?
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Tomtom non ti rileva il dispositivo ("nessun dispositivo GPS") o manca segnale GPS? Qual'è il messaggio che ti visualizza una volta avviato?
|
|
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
|
Provate così....
Se siete sicuri di avere configurato correttamente il vostro ricevitore GPS Bluetooth, dovete tenere ACCESO CONTEMPORANEAMENTE anche il modulo telefonico, altrimenti non andra' mai. Fate sapere
|
|
|
#628 |
|
Member
|
TomTom mi dice"nessun dispositivo GPS" e permette solo la modalità "al volo".
ho provato varie combinazioni di porte COM..ma non riesco a vederlo..maledizione..
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
|
Confermo, stesso difetto.
Di più, ho scaricato la verisone deno di Navio per vedere come si comportava prima dell'acquisto finale ( software dichiarato compatibile con il 6815 sul sito del produttore) ma il gps qstarz BT-Q818 non riesco proprio a farglielo rilevare. win 2005 lo rileva fa il pairing, ma ....questo è tutto. Se po cerco di creare com virtuali mi permette solo la 0 la 2 e la 6 perchè per le altre mi dice che non è possibile. Io ho una mezza idea che con la com 8 funzonerebbe, ma non so come fare, perchè appunto non mi permette di assegnarla come com virtuale. Anto |
|
|
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
|
Mi sono fatto un .doc passo passo (molto spartano) che indica tutti passaggi ed a me funziona.... se mi date un vostro recapito mail ve lo invio...saluti
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
|
Hai pvt!!!!
Ringraziamenti anticipati!!!!!!!! Anto |
|
|
|
|
|
#632 |
|
Member
|
|
|
|
#633 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
personalmente non ho messo la nuova Rom perché qualcuno (su altro forum ne hanno discusso) che l'ha provata ha detto che non va più il midlet java della esmertec ed a quanto pare la qualità audio è ulteriormente peggiorata, tu hai riscontrato queste cose?
|
|
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
per far funzionare il tomtom6 bisogna eliminare la 'modalità volo'.....che si elimina accendendo il modulo cellulare.
per cui provate a usare il tommy con il cellulare acceso
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
|
Sì, me ne sono accorto pure io!!!!
Mi chiedo il perchè, però, di un tale comportamento, come interagisce il modulo tlefonico con il gps ? Anto |
|
|
|
|
|
#636 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
wi fi rw6815
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ho comprato da poco un rw6815 ed ho già riscontrato un problema sulla connessione wifi. In particolare ha problemi con gli access point che trasmettono con crittografia AES Sapete dirmi qualcosa a riguardo? esiste un aggiornamento? o un driver wifi? ho già fatto l'aggiornamento della rom ma senza risolvere il problema... Grazie |
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
io purtroppo non posso aiutarti , a me funziona bene il wifi . vediamo gli altri ... |
|
|
|
|
|
|
#638 |
|
Junior Member
|
palmare sempre acceso
ciao a tutti,
ho ricevuto il palmare da poco, solo che non capisco come si faccia a spegnerlo completamente,perchè a me rimane sempre in standby...
|
|
|
|
|
|
#639 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Il palmare non si spegne del tutto MAI: ma puoi (ed è consigliabile) spegnere i moduli telefonici, bt e wifi quando non li usi. |
|
|
|
|
|
|
#640 |
|
Junior Member
|
Streaming
Ciao a tutti,
c'è qualcuno di voi che riesce a cedere i video di libero con l'RW6815? Se ci riusciute come fate? A ma libero da un avviso del tipo: " Scarica il Flash Player...", ma l'ho gia fatto..... Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.

- T7500 - 3Gb DDR2 - 250Gb Hd