|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
forse mi sono spiegato male io... io ho notato che nel 6600 e nel n70 i movimenti sono più reali e in contemporanea rispetto a quelli dell 6815. capito cosa voglio dire? io volevo dire questo.
|
|
|
#582 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cesena (FC)
|
sul 6600 non l'ho provato... però sembra che vada piuttosto bene sul palmare, si, ho notato un certo ritardo... ma pensavo fosse dovuto dal software e dal fatto che uso un ricevitore diverso... però andare va bene... se poi su altri va meglio non sò, ma il suo lavoro lo fa e lo fa bene...
|
|
|
|
|
|
#583 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
voi ne sapete di più?
AMD Phenom II X4 965 / ASUS AM3+ M5A88-M EVO (88G/mATX) / 4GB / 2*500GB Maxtor / ATI HD5570 HIS 1GB Silence DVI/HDMI/VGA DELL E5400 Nintendo Wii iPad2 iPhone5 *VENDO T-Mobile Pulse Mini (Huawei)* concluso con 4per4, ces53, maxm750 e Damiano77 |
|
|
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Bhe. visto che è datato luglio 2007, presumo e spero, che renderanno disponibili gli aggiornamenti regionalizzati in seguito...
anto |
|
|
|
|
|
#585 |
|
Member
|
Mi vergogno guasi
ovvero, come si fa ad attivare il vivavoce durante una chiamata? bisogna premere uno dei tasti? nel menu non c'è niente! |
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Può dipendere dalla compatibilità del ricevitore GPS con il 6815 forse ... Altrimenti non si spiega: la cpu del 6815 va due o tre volte più veloce di quella dell' N70 ... senza contare l' enorme differenza di ram |
|
|
|
|
|
|
#587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#588 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problemi con caricabatteria da auto
Ciao ragazzi. ho un piccolo problema con il caricabatteria da auto. ho una ford focus nuova e non so se il telefono non si carica per colpa del caricabatteria (è lo stesso con cui carico l'antenna gps perchè ha lo stesso attacco) o perchè l'accendisigari dell'auto ha un amperaggio in uscita che non riesce a caricare il telefono. vorrei comprare il caricabatteria dell'hp ma non so se poi funziona. qualcuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#590 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia (PR)
|
Aspettare aggiornamento in italiano.....
Eseguito Live Chat con assistenza HP. La "signorina" mi ha scritto che non bisogna aggiornare la ROM con lingua differente da quella italiana.... attendere aggiornamento.... saluti.
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
|
Devi tenere premuto per un paio di secondi il tasto "chiama" (quello a snx con il telefono verde), idem per disattivare il vivavoce
|
|
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
...leggere il manuale ogni tanto...
ciao
|
|
|
#594 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
|
al 95% sono convinto anche io che nn uscirà niente...
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
io al 97%
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#598 |
|
Member
|
pensavo che qualcuno mi rispondesse piu velocemente di quanto mi sarebbe voluto andare in soffitta cercare e spolverare la scatola del pda
ma era ancora tempo di ferie e facevo prima io! |
|
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
C'è nessuno che sa come configurare questo palmare con un vecchio gps bluetooth fortuna clip on con sirf II?
Il fatto è che ha sempre funzionato ( e continua a funzionare) alla perfezione con il mio vecchio hx2410 ma con questo nuovo rx6815 non riesco proprio a farlo vedere al tomtotm 6. Nella pagina di configurazione tomtom mi rende dpsonibile - come periferica - nmea solo le com 2 3 4 7 9, mentre ricordo che con il 2410 funzionava sulla 8!!! Ho provato a creare una com virtuale sulla 8, ma il palmare non me lo permette Ho cercato di configurare la voce gps sotto inpostazioni sistema settando la porta hardware su com 9 e quella dati su com 3 ma poi tomtom 6 non i riconosce nulla lo stesso. Che posso fare ? Per ora non vorrei comprare un uovo gps, anche perchè questo funziona... Ogni aiuto è gradito Anto |
|
|
|
|
|
#600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Modalità: Attiva bluetooth, Rendi il dispositivo raggiungibile ecc. Dispositivi: Nuova relazione (selezionando nuova relazione ti dovrebbe cercare i dispositivi bluetooth). La porta che utilizzo dovrebbe essere la COM1 (ora non ho il 6815 a portata di mano e non sono sicuro, appena riesco controllo) Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.