Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2007, 16:39   #581
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
forse mi sono spiegato male io... io ho notato che nel 6600 e nel n70 i movimenti sono più reali e in contemporanea rispetto a quelli dell 6815. capito cosa voglio dire? io volevo dire questo.
Old 24-08-2007, 12:05   #582
IzE_Design
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cesena (FC)
sul 6600 non l'ho provato... però sembra che vada piuttosto bene sul palmare, si, ho notato un certo ritardo... ma pensavo fosse dovuto dal software e dal fatto che uso un ricevitore diverso... però andare va bene... se poi su altri va meglio non sò, ma il suo lavoro lo fa e lo fa bene...
Old 24-08-2007, 14:10   #583
Capitano N
Member

L'Avatar di Capitano N

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Smoke99 Guarda i messaggi
Sul sito hp.com ho trovato un aggiornamento della rom a 1.12.0, qualcuno di voi l'ha fatto? La lingua mi dici english(global) ci saranno problemi? Vi lascio il link http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...5&mode=4&idx=0
ho visto anch'io la presenza dell'agg bios sul sito...ma rimane il dubbio di non poter aggiornare la versione italiana...!
voi ne sapete di più?
iPad2
iPhone5
*VENDO T-Mobile Pulse Mini (Huawei)*
concluso con 4per4, ces53, maxm750 e Damiano77
Capitano N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 15:16   #584
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
Bhe. visto che è datato luglio 2007, presumo e spero, che renderanno disponibili gli aggiornamenti regionalizzati in seguito...

anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 18:27   #585
IzE_Design
Member

Mi vergogno guasi ma non sono riuscito a trovarlo...

ovvero, come si fa ad attivare il vivavoce durante una chiamata? bisogna premere uno dei tasti? nel menu non c'è niente!
Old 24-08-2007, 18:52   #586
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
forse mi sono spiegato male io... io ho notato che nel 6600 e nel n70 i movimenti sono più reali e in contemporanea rispetto a quelli dell 6815. capito cosa voglio dire? io volevo dire questo.
a parità di ricevitore BT esterno ?
Può dipendere dalla compatibilità del ricevitore GPS con il 6815 forse ...

Altrimenti non si spiega: la cpu del 6815 va due o tre volte più veloce di quella dell' N70 ... senza contare l' enorme differenza di ram
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 21:56   #587
Lacio65
Senior Member

L'Avatar di Lacio65

Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
Mah... io non ho mai visto girare la versione per Symbian, ma sul mio palmare (un HX2110, che non è niente di che quanto ad hardware) ho avuto Tomtom 4.40, Tomtom 5 e Tomtom 6: giravano tutti bene che era un piacere, tra l'altro più fluidamente in navigazione del Tomtom One che sto usando attualmente... mi stupirebbe se il 6815, con un processore più potente, non riuscisse a fare altrettanto
Lacio65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 13:08   #588
robyfumi
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Problemi con caricabatteria da auto

Ciao ragazzi. ho un piccolo problema con il caricabatteria da auto. ho una ford focus nuova e non so se il telefono non si carica per colpa del caricabatteria (è lo stesso con cui carico l'antenna gps perchè ha lo stesso attacco) o perchè l'accendisigari dell'auto ha un amperaggio in uscita che non riesce a caricare il telefono. vorrei comprare il caricabatteria dell'hp ma non so se poi funziona. qualcuno può aiutarmi?
robyfumi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 14:43   #589
Lacio65
Senior Member

L'Avatar di Lacio65

Quote:
Originariamente inviato da robyfumi Guarda i messaggi
Ciao ragazzi. ho un piccolo problema con il caricabatteria da auto. ho una ford focus nuova e non so se il telefono non si carica per colpa del caricabatteria (è lo stesso con cui carico l'antenna gps perchè ha lo stesso attacco) o perchè l'accendisigari dell'auto ha un amperaggio in uscita che non riesce a caricare il telefono. vorrei comprare il caricabatteria dell'hp ma non so se poi funziona. qualcuno può aiutarmi?
L'amperaggio in uscita di qualsiasi presa accendisigari è sufficiente, dovresti procurarti un caricabatteria compatibile con il telefono e magari anche uno sdoppiatore per la presa accendisigari, così puoi caricare contemporaneamente telefono e antenna GPS quando usi il telefono come navigatore
Old 26-08-2007, 17:33   #590
robyfumi
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lacio65 Guarda i messaggi
L'amperaggio in uscita di qualsiasi presa accendisigari è sufficiente, dovresti procurarti un caricabatteria compatibile con il telefono e magari anche uno sdoppiatore per la presa accendisigari, così puoi caricare contemporaneamente telefono e antenna GPS quando usi il telefono come navigatore
Grazie proverò
robyfumi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 21:18   #591
maximino
Senior Member

L'Avatar di maximino

Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia (PR)
Aspettare aggiornamento in italiano.....

Eseguito Live Chat con assistenza HP. La "signorina" mi ha scritto che non bisogna aggiornare la ROM con lingua differente da quella italiana.... attendere aggiornamento.... saluti.
Old 01-09-2007, 14:27   #592
Lacio65
Senior Member

L'Avatar di Lacio65

Quote:
Originariamente inviato da IzE_Design Guarda i messaggi
Mi vergogno guasi ma non sono riuscito a trovarlo...

ovvero, come si fa ad attivare il vivavoce durante una chiamata? bisogna premere uno dei tasti? nel menu non c'è niente!
Devi tenere premuto per un paio di secondi il tasto "chiama" (quello a snx con il telefono verde), idem per disattivare il vivavoce
Old 01-09-2007, 15:54   #593
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
...leggere il manuale ogni tanto...

ciao
Old 01-09-2007, 15:56   #594
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da maximino Guarda i messaggi
Eseguito Live Chat con assistenza HP. La "signorina" mi ha scritto che non bisogna aggiornare la ROM con lingua differente da quella italiana.... attendere aggiornamento.... saluti.
a questo punto dubito che uscirà mai ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 23:24   #595
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

al 95% sono convinto anche io che nn uscirà niente...
Old 04-09-2007, 08:05   #596
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
io al 97%
Old 04-09-2007, 08:20   #597
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Old 04-09-2007, 20:15   #598
IzE_Design
Member

Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
...leggere il manuale ogni tanto...

ciao
pensavo che qualcuno mi rispondesse piu velocemente di quanto mi sarebbe voluto andare in soffitta cercare e spolverare la scatola del pda

ma era ancora tempo di ferie e facevo prima io!
Old 11-09-2007, 08:56   #599
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
C'è nessuno che sa come configurare questo palmare con un vecchio gps bluetooth fortuna clip on con sirf II?

Il fatto è che ha sempre funzionato ( e continua a funzionare) alla perfezione con il mio vecchio hx2410 ma con questo nuovo rx6815 non riesco proprio a farlo vedere al tomtotm 6.
Nella pagina di configurazione tomtom mi rende dpsonibile - come periferica - nmea solo le com 2 3 4 7 9, mentre ricordo che con il 2410 funzionava sulla 8!!!

Ho provato a creare una com virtuale sulla 8, ma il palmare non me lo permette

Ho cercato di configurare la voce gps sotto inpostazioni sistema settando la porta hardware su com 9 e quella dati su com 3 ma poi tomtom 6 non i riconosce nulla lo stesso.

Che posso fare ? Per ora non vorrei comprare un uovo gps, anche perchè questo funziona...

Ogni aiuto è gradito

Anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 15:33   #600
Lacio65
Senior Member

L'Avatar di Lacio65

Quote:
Originariamente inviato da anto Guarda i messaggi
C'è nessuno che sa come configurare questo palmare con un vecchio gps bluetooth fortuna clip on con sirf II?

Il fatto è che ha sempre funzionato ( e continua a funzionare) alla perfezione con il mio vecchio hx2410 ma con questo nuovo rx6815 non riesco proprio a farlo vedere al tomtotm 6.
Nella pagina di configurazione tomtom mi rende dpsonibile - come periferica - nmea solo le com 2 3 4 7 9, mentre ricordo che con il 2410 funzionava sulla 8!!!

Ho provato a creare una com virtuale sulla 8, ma il palmare non me lo permette

Ho cercato di configurare la voce gps sotto inpostazioni sistema settando la porta hardware su com 9 e quella dati su com 3 ma poi tomtom 6 non i riconosce nulla lo stesso.

Che posso fare ? Per ora non vorrei comprare un uovo gps, anche perchè questo funziona...

Ogni aiuto è gradito

Anto
Il mio ricevitore Bluetooth l'ho impostato sul 6815 da Start -> Impostazioni -> CONNESSIONI -> Bluetooth.
Modalità: Attiva bluetooth, Rendi il dispositivo raggiungibile ecc.
Dispositivi: Nuova relazione (selezionando nuova relazione ti dovrebbe cercare i dispositivi bluetooth).
La porta che utilizzo dovrebbe essere la COM1 (ora non ho il 6815 a portata di mano e non sono sicuro, appena riesco controllo)
Ciao
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian