|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
e il discorso sul BIOS a cosa serve?
Mi vergogno un po' ma cerco di imparare qualcosa. Grazie hal |
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La guida sembra molto buona unica cosa: due link ai file da scaricare non sarebbero malaccio...
Dopo un po' di pellegrinare, sono approdato ad una Leadtek 6800LE: non avendo particolari esigenze di punteggi vorrei tuttavia cercare di abilitare le pipe bloccate lasciando stare le frequenze di gpu e ram. Mi serve dunque Rivatuer e basta, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Re: novità
Quote:
ci ho provato pure io ma durante l'operazione di flash e' venuto fuori che non era possibile perche' era il bios di un'altra scheda, e non mi ha lasciato fare l'aggiornamento....e la mia e' pure gainward, e il bios che volevo mettere era quello della gainward GT... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Member
|
Perfetto...
Un link al Riva Tuner? |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 | |
Senior Member
|
Quote:
hai presente questa discussione? si? bene vai alla prima pagina e segui le istruzioni. ma soprattutto in bocca al lupo. ![]()
![]() |
![]() |
#648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
Re: Re: novità
Quote:
![]()
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
- vertex engine ( o vertex unit) processano i vertex shader - pixel pipeline processano i pixel shader Gli shader sono programmini (scritti in simil-C ormai, una volta in simil-assembly) per gestire la distribuzione della luce sugli oggetti in una scena 3D (principalmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
![]() ...arrivata oggi la mia 6800le by Leadtek! E' una reference design, quindi col dissi normale e non quello in rame... non posso provarla prima di venerdi causa esami universitari... venerdi la monto insieme ad un XP Mobile 2600+ tutto da scoprire... spero sarà una giornata ricca di soddisfazioni!! Un GRAZIE ad Hal per l'indirizzo del negozio (il solito per le 6800LE)... e un grazie anche al negoziante, molto disponibile e celere nel farmi avere la scheda (Hal, ringrazialo da parte mia ![]() ![]() ByeZ!!!
![]() |
![]() |
#651 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie. presenterò. in bocca al lupo. uni & scheda. ![]()
![]() |
![]() |
#652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Dopo aver effettuato molti test adesso sono tranquillo al 90% che con la mod 16/5 la mia 6800LE (che ormai 6800LE non è più
![]() Appena sono tornato a casa oggi ho provato ad effettuare qualche prova di overclock e sono riuscito a raggiungere i 340/800. Oltre non riesco in quanto vengo bloccato sia dai forceware che da Rivatuner. Ritenete che abbia raggiunto il limite? Non è che persistendo in queste condizioni a lungo andare potrei rovinare la scheda? Grazie CIAO
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
|
Quote:
peccato per soli 10Mz e una vertex non puoi dire ho una GTina. il cui standard è come tutti sanno 16/6 350/800. ![]() complimenti di nuovo. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
Città: Sovico (Monza)
|
Quote:
Io Venerdì ci sono ! Ma torno tardi ![]()
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Quote:
E' possibile, infatti, che una Leadtek 6800le arrivi anche qui da me entro metà dicembre! In bocca al lupo... ![]() P.S. Qualcuno ha avuto modo di provare una XFX 6800le invece??? P.P.S. Ma secondo voi una 6800 liscia a 250-260eurozzi com' è?
..:: Isaac Asimov "...dobbiamo scegliere tra il nulla e il virtualmente infinito!" ::.. ..:: HWUpgrade JRR Tolkien Clan "...Saggio sovra tutti i Maiar era Olorin..." ::.. Ultima modifica di danicivic : 24-11-2004 alle 20:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#658 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ecco che mi trovo nei pasticci .
Nella finestra "Custom graphics processor configuration" non mi ci raccapezzo ... nelle istruzioni nella prima pagina del Post dà delle indicazioni che io non trovo o non capisco. Peccato non riuscire a mettere uno screen della finestra |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 | |
Senior Member
|
Primo Passo: Scaricare Version 2.0 Release Candidate 15.2
Secondo Passo: Avviare Riva Tuner. Terzo Passo: Cliccare su Customize (in Alto) e seleziona Low Level System. Quarto Passo: Nella nuova finestra scegliere NVStrap driver. Quinto Passo: In Graphics processor configuration nella voce Active Pixel/Vertex unit configuration selezionare Custom e cliccare su Customize. Sesto Passo: Si aprirà una finestra dove bisognerà selezionare la V a sinistra in Mask Hardware Yes e mettere il segno di spunta. Settimo Passo: Spuntare la voce Allow enabling hardware masked units. Applicare. Ottavo Passo: Alla richiesta di riavvio del sistema rispondere SI. Quote:
allora mi pare che devi fare applica. ![]()
![]() |
![]() |
#660 |
Member
|
Già, direi che l'unico punto poco chiaro è il sesto che ho dovuto rileggere un po' per capire:
E' da mettere il segno di spunta (quello simile ad una V) sulla sinistra delle righe in cui ultima colonna (HW masked) appare la scritta "yes". Per ora ho attivato i due vertex e tutto ok con i vari tests. Ora mi rimangono le pipe: qualche differenza-preferenza tra "bit 00" e "bit 01"? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.