|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
di solito lo uso sulla basetta ventilata, senza batteria, quindi non scalda un tubo. anche giocandoci o con i video hd la temperatura sale, ma non e' un forno. rispetto al mio portatile precedente, e' silenzioso uguale. edit: costa poco perche' e' con freedos e "da sistemare", poi un giga di ram costa poco e l'os e i programmi ce li devi mettere tu. viva msdn
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 13-07-2009 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#1282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
il modello che ho in offerta a 318€ ha il sistema operativo vista basic in quanto ho necessità di avere una licenza regolare....2 gb di ram da aggiungere nello slot libero mi costerebbero 25€ quindi non è una esagerazione!
|
|
|
|
|
#1283 | |
|
Senior Member
|
Quote:
confermo poi che e' facilissimo aggiungere la ram
|
|
|
#1284 |
|
Senior Member
|
ragasss, domandone: che penna tv usb consigliereste per il nostro portatile? pensavo a qualcosa di compatto e che abbia un sw piuttosto leggero, anche se il sempron e' piu' che sufficiente
(che poi non so perche' lo chiedo, dato che la tv praticamente non la guardo
|
|
#1285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma cosa cambia dal 6735S al 6735B ? xè il modello S è con sempron 40 e freedos a 300€ , il modello B è con sempron 42 e vista a <300€ ...
sinceramente non capisco xè viene meno anche con l'os e una cpu + veloce... tattica M$ ? PS: x chi ha il modello "S" la scheda wifi che modello di chipset broadcom monta ? THX
|
|
#1286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ero rimasto fermo al "un giorno la implementeranno.." .. io devo metterci linux... non vista o seven, che tra l'altro nn so neanche se la implementano..
|
|
|
#1288 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Con sabayon funziona il pulsante di accensione della wireless? grazie! |
|
|
|
|
|
#1289 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
salve a tutti!
Io sul mio hp 6735s con turion 2,1 ghz ho installato sia windows xp che windows 7. vi espongo alcuni pregi e difetti dei 2 so. con xp il processore lavora a temperature superiori rispetto a 7 e quindi la ventola lavora di meno ed è più silenziosa e quindi la batteria mi dura quel quarto d'ora in più. Con xp se stacco l'alimentazione di rete a notebook acceso, il sistema di raffreddamento, va in tilt e la ventola attacca quando il processore raggiunge temperature di oltre 90 gradi ( controllati con everest ma si nota anche al tatto). con 7 cio non succede. L'avvio del computer con 7 è molto più rapido di xp. tuttavia preferisco xp perchè vedendo molti video, la qualità video di xp è nettamente superiore qualsiasi sotware e codec uso. con 7 i video appaiono grossolani e poco definiti con un deinterlacciamento molto grossolano anche se tolgo l'interfaccia aero. Speriamo che la versione versione rtm build 7600 vada meglio. |
|
|
|
|
#1290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiudo l'ot...
|
|
|
#1291 |
|
Senior Member
|
scusa walter...una curiosità.....leggendo il threads ho visto molti tuoi interventi mirati e con conoscenza specifica...mi chiedo quindi.......come mai hai il modello base sempron anzichè magari un dual core del 6735s o del 6730s?......è solo per motivi economici oppure...per altro?
|
|
|
|
|
#1292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il 6730 ce l'ha un mio amico e me l'ha fatto provare. magari consuma un po' meno, ma non mi e' piaciuto. chip video penoso, il processore non e' pessimo ma non mi ha impressionato particolarmente. arrivando da un portatile con pentium m 1.4 ma con una radeon 9500 poi, se ne sentiro' la necessita', in futuro smontero' e cambiero' il processore, come ho fatto con l'aggiunta della ram e come faro' col disco fisso a breve
|
|
|
#1293 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Beh se è solo questo il problema non penso che dipenda da seven ma dal player video che usi per vedere i filmati, devi cambiare il renderer video e utilizzare l'overlay, ad esempio con kmplayer lo puoi fare facilmente con altri player non sò, ciao.
|
|
|
|
|
#1294 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1295 |
|
Senior Member
|
si, sia per lo spazio (sull'altro portatile mi ero montato dei piccoli video a partire dalle mie foto, nulla di speciale ma occupano) che per la velocita' (quell'hd e' piu' lento dell'ide da 160 che avevo messo su sull'altro portatile)
|
|
#1296 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
L'ho trovato online a circa 300 euro...il display è opaco? In realtà volevo l'HP 550 per riciclare un T7250 che mi trovo per casa, ma a quanto pare non è supportato...potrei rischiare, ma non mi va, e poi la GPU di questo è nettamente più potente Sto Sempron allora come si comporta? Con i video 720p nessun problema vero? E con i 1080p mkv?
|
|
|
|
#1297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
@nut: se leggi il mio thread sotto c'è un articolo che spiega come accelerare e addirittura fare il post processing con alcuni filtri utilizzando la gpu e il media player classic, nella visione di mkv a 720p o 1080p. Sto appunto cercando un portatile che faccia bene quelle operazioni. La cpu in quel modo resta praticamente inutilizzata, e hai una resa più che ottima a video. Ultima modifica di Gildor : 14-07-2009 alle 13:01. |
|
|
|
|
#1298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Quote:
Con Call of Duty 2, dettagli al massimo, senza AA e AF, ad una risoluzione di 640x480 rimani tranquillo intorno ai 50-55fps. Con Call of Duty 4, dettagli al massimo, senza AA e AF, ad una risoluzione di 640x480 stai sulla soglia della giocabilità 30-35 con qualche calo ogni tanto. Con Trackmania, dettagli al massimo, senza AA e AF, ad una risoluzione di 640x480 ottieni qualche fps in più di CoD2. |
|
|
|
|
|
#1299 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
PS=è un notebook aziendale, difficile che trovi un'uscita HDMI che è prerogativa delle linee consumer Quote:
Comunque grazie
|
|
|
|
#1300 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
QUESTO NON E' UN NOTEBOOK PER GIOCARE.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.