|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Alessandria
|
|
|
|
|
|
#1182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1183 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Certo.
Ho messo su windows 7 anche se patcharlo tutto giusto e' stato un po ostico ma alla fine sono 4 cose stupide da fare. Tutto va da dio. Ottimo successore di XP su una ottima ma economica macchina. Con 3dMark06 non ho perso nulla usando i nuovi driver della ati per Win7. Il risultato e' 1490. Qualche grado in piu sotto sforzo lo ha ma d altronde 10w in piu era impensabile non si facessero sentire. Alla fine resto sui 45-50 gradi con firefox aperto winamp che va e i vari msn e skype.La batteria sotto Win7 mi parte da 2h e 20m per poi scendere. Siamo sui numeri precedenti piu' o meno. se hai domande chiedi pure... Ultima modifica di fulldiassi : 28-06-2009 alle 17:13. |
|
|
|
|
#1184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1185 |
|
Member
|
non ho capito.
i driver ati li hai presi dal sito hp? se si scarica quelli ufficiali dal sito ati. di driver hp metti solo lo smartguard, bottoni wifi e lan. il resto e' tutta fuffa che non serve a nulla... |
|
|
|
|
#1186 |
|
Senior Member
|
Ah...che bellezza...e a che serve lo smartguard?
Cmq sul sito Hp ci sono gli aggiornamenti per WinXp per processori Hp, e alcuni driver per scheda madre, che servono appunto per SpeedFan (che comunque non mi rivela alcuna ventola!) |
|
|
|
|
#1187 |
|
Member
|
io a parte cio che ti ho elencato non ho mai messo nulla ed e' endato bene sempre tutto.
prova a chidere a bescio o agli altri che credo abbiano usato tutti gli update. a questo punto se hai il torrent ti consiglierei vivamente di buttare su windows 7 e non ci pensi piu |
|
|
|
|
#1188 |
|
Senior Member
|
è comunque sempre una beta...no?
|
|
|
|
|
#1189 |
|
Member
|
ora non so se qui si possa scendere nei dettagli ma ti diro che oramai io di beta non gli vedo piu nulla.
Sto usando la ultimate 700 tutta sistemata e se devo essere sincero ho gia rasato via xp senza nessun rimorso anzi! Qua viaggia tutto meglio. Quindi beta o non beta me la tengo stretta! Anzi ho gia fatto pure il ghost! |
|
|
|
|
#1190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
win7 si puo' scaricarlo gratis dal sito ms e usarlo fino a giugno 2010, se non ricordo male.
Quote:
l'accelerometro di solito si trova su portatili di ben altra fascia di prezzo... si vede che e' nato per utenza aziendale. e non sara' di sicuro un thinkpad , ma per il suo prezzo non e' male
|
|
|
#1191 |
|
Member
|
ciao walter...
mettiamola cosi...il mio win 7 non scadra enl 2010 |
|
|
|
|
#1192 |
|
Senior Member
|
Però, a parte tutto..non vorrei che fosse proprio un problema di Hardware..Che il mio riscalda così tanto e scatta nei video così vistosamente...ma a vaoi speedfan le ventole le vede?
|
|
|
|
|
#1193 |
|
Member
|
no
|
|
|
|
|
#1194 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
scusate ma ho le idee un po' confuse a causa di tutti i vari modelli che esistono del 6735s....in sintesi potete fare una scaletta dei vari modelli piu' performanti?
|
|
|
|
|
#1196 |
|
Senior Member
|
in pratica cambiano processore, ram e hd... basta che fai 2 valutazioni su quelli. il resto e' se sono con freedos, vista, vista basic, ecc... in effetti non sono riuscito a trovare l'elenco di tutte le sigle con i dettagli
|
|
#1197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
questo modulo di memoria http://www.pmistore.it/frontend/sche...008&ca=KT292AA
puo' andare bene per il 6735s AMD Sempron SI-42? |
|
|
|
|
#1198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1199 |
|
Member
|
Ma come banalissimo?!?!?
E' la corsair cazzarola! che dio ti fulmini per questa eresia :P hihiihihhihi!!! |
|
|
|
|
#1200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbe', era quello che costava meno dal negoziante dove vado, 15.10 e via!!! sono sempre piu' convinto di spendere sti 70 e e prendermi la batteria da 8 celle
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.

, ma per il suo prezzo non e' male