|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
MMm..il bello di wmp è che si inserisce alla perfezione nella barra di windows...e poi si sente comunque bene (a parte che questo portatile non ha grande suono)...e per le ventole di speedfan, e le temperature in generale, cosa ne pensi?
ovviamente...GRAZIE! |
|
|
|
|
#1162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
per il resto, mi pare strano... devo controllare il mio a quanto arriva...
|
|
|
#1163 |
|
Senior Member
|
ragassss, ho fatto una piccola prova all'accelerometro del 3d liveguard (no, non ho sbattuto per terra il portatile!!!
nessuno sa dove posso trovare un programma che mostri l'inclinazione sui 3 assi del portatile, come quello che si vede a 1.10 di questo video? http://www.youtube.com/watch?v=xrRzGWNU77k
|
|
#1164 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salve a tutti. Vi scrivo dal mio nuovo portatilino: 6735s NA822ES si-42 (anche se la confezione e il sito da cui l'ho preso lo vendono come si-40).
.Appena arrivato ho aggiunto un banco di ram pc2-5300 e, come avevate giustamente detto, va in unganged dual channel (mi da gli stessi vostri risultati su everest). Ci sono 2 periferiche che non riconosce, ho installato i sw di webcam e modem, ma non è cambiato nulla... idee?? |
|
|
|
|
#1165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1166 |
|
Junior Member
|
Alla fine ho provato ad installare tutti i driver. Mancava proprio l'ultimo il 3D DriveGuard, non pensavo lo considerasse proprio come un driver...
Grazie |
|
|
|
|
#1167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa interessante: al boot ho la fila di programmi vicino all'orologio (e guai a disabilitarli tutti, tipica dei portatili
|
|
|
#1168 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ROMA
|
io l'ho preso qualche tempo fa per un amico, assieme ad una stecca aggiuntiva di ram da 2Gb
ci ho piazzato windows vista business 64bit (la nostra università ci da la licenza gratis per accordi presi con microsoft) e devo dire che andava veramente bene, non mi sarei mai aspettato un comportamento del genere da un portatile da poco più di 300€
|
|
|
#1169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
ho visto il 6735s a 330€ iva compresa con vista. Siccome ho un portatile Pentium 4 Intel 2600mhz con 1Gb di ram e hd da 60gb che ha fuso il display nel senso che non si vede piu' niente se non 1000 righe avevo pensato di rimpiazzarlo con questo....potrei anche avere la riduzione di 40€ per la rottamazione. A livello di prestazioni come comparazione col vecchio prodotto che ho pensate posso avere almeno le stesse prestazioni?
Avevo inoltre pensato che con gi stessi soldi mi posso comprare un netbook ma a questo punto la qualità sarà sicuramente inferiore rispetto al 6735s. Avete consigli da darmi per la scelta? Ultima modifica di robyy : 26-06-2009 alle 18:16. |
|
|
|
|
#1171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a proposito: everest me lo segna come k11, e' ancora k8 o e gia' derivante da k10??
|
|
|
#1172 |
|
Senior Member
|
ho letto il thread ma ci sono dicersi modelli...quello che mi è stato proprosto ha le seguenti caratteristiche:
Tipologia: Notebook Tipo processore: AMD Sempron SI-42 Velocità processore: 2,10 GHz Memoria standard: 1 GB DDR2 Unità disco rigido: 160 GB 5400 rpm Unità ottica: DVD±RW Risoluzione: 1280 x 800 Dimensione display: 15,4'' TFT WXGA Scheda grafica: ATI Radeon™ HD3200 Audio: Integrato Tastiera: 101 tasti Mouse/dispositivo di puntamento: Touchpad, 2 tasti Tipo modem: Fax/Modem Slot di espansione: 4 porte USB, 1 porta VGA, Rete/Wireless: Ethernet LAN 10/100 - Wireless 802.11g Sistema operativo installato: Microsoft Windows Vista Home Basic Software incluso: Office Ready Dimensioni: 26,68 x 35,80 x 3,23 cm Peso: 2,50 kg Garanzia: 1 anno Cosa mi dite?.....................poi vorrei sapere qualche informazione sulla rumorosità e surriscaldamento..............grazie a tutti ma sono molto indeciso...allo stesso prezzo mi posso acquistare un netbook con tutti i limiti che puo' avere (escluso portabilità)....ma questo ..per quanto non potente...è sempre un netbook anche se non conosco a fondo la tecnologia dei processori amd sampron!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#1173 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
1: driver quick buttons. usa quelli per vista business e spunta solo il driver 2: devi istallare il driver guard, perche il punto esclamativo si riferisce all acceleromentro. sua sempre quello della sezione vista business ps : pardon mi sono accorto che sotto c'era la risposta... Ultima modifica di fulldiassi : 27-06-2009 alle 00:38. |
|
|
|
|
|
#1174 |
|
Junior Member
|
Si si, infatti avevo risolto. Aggiungo che il 3D guard a me funziona (era proprio il driver che mi mancava) e che ho lasciato le impostazioni di fabbrica ergo in modalità sata.
X robby: un netbook non ti offre le prestazioni di questo portatile sopratutto per quanto riguarda la scheda video (anche se non eccelsa). Infatti windows 7 ci gira benissimo, mentre dubito fortemente che sul pentium 4 o su un netbook ci possa girare decentemente ( anche se ha poco senso paragonarli...). Io sono soddisfatto, anche perchè non si vede assolutamente la differenza con prodotti da 700/800 euro. Non surriscalda, non fa rumori strani. Il sempron non avrà prestazioni eccelse, ma va benissimo per le normali applicazioni (stramagioranza). Ciò che mi ha impressionato è il rapporto qualità/prezzo: per avere lo stesso pc con su un dual core (turion o ancora più caro un intel) lo paghi praticamente il doppio e di prestazioni sicuramente non va il doppio |
|
|
|
|
#1175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1179 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sicuramente hai un problema di driver. aggiorna gli ultimi catalyst che contengono anche il southbridge
nota bene: se hai gia smanacciato sull istallazione rasala e fanne una ex novo. vedrai che la situazione migliora. nota bene2: tieni comunque presente che il sempron se utilizzato al massimo scalda abbastanza e in queste settimane almeno a me che non ho aria codnizionata in casa si sono alzate comodamente di una decina di gradi con carico di lavoro. a risposo invece siamo sempre sui 45-50 |
|
|
|
|
#1180 |
|
Senior Member
|
le impostazioni ideali per evitare eccessivo surriscaldamento e rumorosità delle ventole in sintesi quali sono?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.

.
Grazie