|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
troppo tardi gia rimontato...
adesso faccio qualche screen e ve lo posto con altre spiegazioni. cmq tt ok! |
|
|
|
|
#1142 |
|
Member
|
allora:
![]() ![]() Poi se volete cambiate tranquillamente cpu perche: 1) lo smontaggio e' super facile 2) le cpu si trovano 3) non serve rimettere i pad ma basta la pasta perche i dissipatori sono fatti da dio e sono a livello della gpu e cpu con opportuna scalettatura 4) le temperature sono uguali se non un pelo piu basse del sempron 5) ho giocato una mezz ora a pes prima e l alimentatore pare reggere se avete altre domande se posso vi rispondo. Ciauuzzz |
|
|
|
|
#1143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
|
|
|
#1144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Alessandria
|
Quote:
Che programmino usi per la batteria? Perché vedo un "Battery Status" che mi è sconosciuto.. |
|
|
|
|
|
#1145 |
|
Member
|
@frano -> ebay
@max bern -> batt stat @walter sampei -> mi paiono apprezzabilmente simili Ultima modifica di fulldiassi : 22-06-2009 alle 18:04. |
|
|
|
|
#1146 |
|
Senior Member
|
ok, grazie!
|
|
#1147 |
|
Member
|
@frano -> ma scusa americani e canadesi no eh?
io ho ordinato dal canada. 4 giorni. prezzi equi e niente sovratasse. Fai te. |
|
|
|
|
#1148 |
|
Member
|
se leggete tutto il post avevo postato il service manual del pc. mi pare verso pagina 15.
leggete che trovate... |
|
|
|
|
#1149 |
|
Senior Member
|
full, per favore puoi farmi una prova con un paio di video hd e dirmi a quanto sta di utilizzo il nuovo processore? magari con amd power monitor
|
|
#1150 |
|
Member
|
@walter -> dammi pure qualche link che scarico e ti dico...
|
|
|
|
|
#1151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
una domandina veloce veloce, il QL-60 che temp ti fa in idle ed in full load?
da quello che sai la serie turion zm-72/80 scalda di meno o di più rispetto agli athlon QL-6x?
|
|
#1152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Alessandria
|
|
|
|
|
|
#1153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se per favore puoi provare robotica e step into liquid (1080p), con il player che preferisci e mi dici come vanno/uso della cpu poi da qua http://www.apple.com/trailers/wb/300/ i 2 trailer 1080p da me col semproncino: per i wmv ho usato sia windows media player che media player classic home cinema. robotica si vede perfetto, processore a 90-95%, step into liquid (che e' molto pesante, forse il piu' pesante di tutti) invece no, mi resta indietro il video e mi fa scatti i 2 trailer di 300 li ho rinominati come .hdmov (per farli andare con i filtri directshow) e aperti con mpc hc: processore a 1 ghz usato al 30% e riproduzione perfetta, il lavoro lo fa tutto la radeon ![]() poi c'era un altro filmato, in mpg2 a 1080i, che mi stava all'85% con entrambe i player... dopo se trovo il link lo posto.
|
|
|
#1154 |
|
Senior Member
|
update batteria: non l'ho neppure toccata per un bel po' (formattare, installare ecc, ho fatto tutto con l'alimentatore).
giovedi o venerdi della settimana scorsa l'ho messa sotto carica per la prima volta, a pc spento. l'ho messa la sera tardi, e staccata la mattina perche' le altre ore non potevo. poi l'ho staccata dal pc. la riattacco ieri, e scopro che mi segna come livello di carica solo il 71% stanotte di nuovo batteria in carica. adesso ho appena provato ad accenderlo, mi segnava il 97-98% con autonomia prevista di 1.50. ora mi segna il 90% con tempo residuo di 2.07... o la batteria deve prendersi, o non ne capisco un kaiser io comunque tutto sommato non mi lamento, 2 ore sono abbastanza per una 4400
|
|
#1155 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao belli,due domande:
Che differenza c'è tra i due proci? il gioco vale la candela come prestazioni?
|
|
#1156 |
|
Senior Member
|
a voi quanto dura la batteria? domandona difficile, qualcuno sa dove trovare la 8 celle a prezzi umani?
infine: il driveguard e' un accelerometro montato sul pc o sul disco fisso??? perche' nel secondo caso, per mantenerlo dovrei comprare un hd compatibile, e siccome piu' avanti voglio cambiare disco, non mi piacerebbe dover impazzire a cercare un modello specifico e magari con prezzi da spennata...
|
|
#1157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Quote:
Ho trovato questo PDF. Non l'ho letto. http://www.hp.com/sbso/solutions/pc_...rive-guard.pdf |
|
|
|
|
|
#1158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: a quanto pare, questo e' l'accelerometro http://www.st.com/stonline/products/.../anp/12441.pdf
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 24-06-2009 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#1159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Alcune domande
Ciao ragazzi...anche io ho questo bel portatilino....
Sempron si-40 (sono da sempre un fan AMD) e 2gb di ram (sto pensando a 3)...All'acquisto era senza S.o. dopo essermi sfiacchito + volte con Ubuntu, ho messo Win Xp Ice v5, (scaricati e installati i driver dal sito HP) e sono soddisfatto...Ho alcune osservazioni: Il portatile riscalda..e anche tanto! Speedfan mi da una temperatura media di circa 55 gradi...Per non parlare dei picchi di 70 se c'è un'applicazione flash o se vedo un filmato...A proposito...Ma è normale che Speedfan non mi rileva nessuna ventola??? Ho comprato un pad raffreddatore (cinese, molto economico), ma la situazione è cambiata di poco...Inoltre, beh, i semplici Divx (Windows media player + codec dal sito Divx.com) vanno a scatti regolari, scatti che non ci sono più riproduco a schermo intero...stessi scatti che ci sono con l'equalizzatore di wmp..mah! Sempre con wmp, se ascolto un mp3 da penna usb e ho firefox aperto, capita che Wmp balbetta, mentre Firefox carica un sito un pò + con difficoltà!Voi cosa ne dite? E' tutto normale? |
|
|
|
|
#1160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
media player classic home cinema (personalmente uso il k-lite mega codec pack, con ffdshow e tutto il resto), e vai alla grande per la musica, vai di winamp... come sempre uso il vecchio 2.95, e mi trovo benissimo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.