|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
c'è un programma che controlli i giri della ventola???
|
|
#1082 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano, Zurigo
|
con partizione e boot loader (Grub), mantenendo Vista preinstallato di fabbrica. utilizzo anke i driver ati e wifi proprietari. unica scocciatura la scheda wifi che non riesco ad attivare/disattivare da ubuntu e per accenderla devo entrare con win...
|
|
|
|
|
#1083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
ho deciso, appena posso lo compro (versione con freedos tanto grazie alla scuola la licenza di windows ce l'ho gia' pronta
|
|
|
#1084 |
|
Senior Member
|
dopo non pochi sbattimenti per negozi online al limite dell'assurdo, ho finalmente trovato dove l'avevano... e ordinato, a un prezzo tutto sommato buono
la ram (se ho letto bene ddr2 800, giusto?) la prendero' da un negoziante qua vicino, poi se tutto va bene verso natale cambiero' il disco fisso, e il vecchio lo uso come esterno... per ora mi va benissimo anche solo il 160
|
|
#1085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
|
|
|
|
|
#1086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1087 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1088 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
beh mettiamola cosi.
va a 667 ma con cas molto piu basso visto che cmq i cas a 800 sarebbero piu alti quindi e' comunque una buona cosa avere ram piu veloce se la legge. Io ho ram a 800 e provando la 667 si vede la differenza. un saluto a tutti |
|
|
|
|
#1089 |
|
Senior Member
|
stiamo dicendo tutti la stessa cosa con parole diverse
in breve, il mio negoziante ha quella che costa poco, fine dei problemi
|
|
#1090 |
|
Senior Member
|
Yeah.
|
|
|
|
|
#1091 |
|
Senior Member
|
arrivato stamattina
![]() prima impressione: aspetto stiloso, e mi pare piuttosto veloce nonostante il semproncino e la ram in condivisione. mi pare solido e ben fatto. il disco fisso e' un po' lento (rispetto al 160 gb che ho installato sul vecchio pc), ma magari e' perche' l'ho impostato come ide. in breve: funziona, e mi basta questo in questi giorni non ho tanto tempo, comunque oggi ho fatto la prima partizione e installato xp, adesso sto formattando le altre partizioni, dopo installo i drivers e poi inizio a divertirmi ho gia' prenotato il secondo banco ram da 1 giga, appena arriva al negozio la metto su, per ora mi accontento dei 700 e passa mega disponibili grazie a tutti per i vostri consigli, per ora sono veramente soddisfatto
|
|
#1092 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi il problema della batteria sembra si sia risolto con la semplice sostituzione. Quindi per chi aveva lo stesso problema sa come risolvere ora.
walter sampei quando l'hai pagato il notebook???E' sempre senza OS? Dove trovare il modello con il turion senza OS? Che sigla ha??? |
|
|
|
|
#1093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
os legale gratis, "regalato" dalla micromorbido, grazie alla mia scuola che e' iscritta al programma msdn
|
|
|
#1094 |
|
Senior Member
|
vi sto scrivendo dal piccolino... tanto per provare, ho fatto un superpi da 1 mega con altri millemila programmi aperti (winamp 2.95, yahoo messenger 8.1, ecc) e ha fatto 50 secondi. non male, dato che il superpi non ha mai particolarmente favorito i processori amd, che e' un portatile e che avevo appunto parecchia roba aperta
|
|
#1095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
ragzzi, sono interessato a questo modello di portatile.
turion rm 72 2gb ram 250gb hd hd3200 ecc. girando su trovaprezzi ho notato che tutti modelli avevano la batteria a 6 celle, volevo chiedere se c'è la possibilità di avere una la 8 celle indicata sul sito della hp. Ultima modifica di samuello 85 : 12-06-2009 alle 18:35. |
|
|
|
|
#1096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1097 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
walter sampei ma il tuo ha webcam? che modello è di preciso???
|
|
|
|
|
#1098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: nx533es riedit: porca paletta, adesso in un posto lo vendono a 277!!! se solo avessi aspettato una settimana!!!
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 13-06-2009 alle 02:23. |
|
|
|
|
|
#1099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ciao,
ho comprato questo portatile, economicissimo e carino (modello preciso NX531ES) ma ho un bel problema.... la scheda wifi è del tutto inutilizzabile. A 4 metri in linea d'aria diretta, senza ostacoli, con l'antenna dell'access point al 100%, il segnale è solo basso (2 tacche su 5)!!! Ho cambiato antenna ma non migliora. Non posso cambiare stanza sennò non funziona! E pensare che con HP 550 di 3 anni fa beccavo nell'ultima camera (8/9 mt con 2 tramezze e un armadione in mezzo) con l'antenan dell'access point al 12,5%!!!!!!!!!!!!!!!!!! cazzo!!!!!!! conoscete qualche trucco per sistemare sta cosa?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
#1100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.