|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Scusate se rispondo solo ora a dei post vecchi di un paio di pagine, ma ho avuto poco tempo per seguire il thread ( non per colpa del 6735 fortunatamente
)Allora... la licenza di un windows oem non è nemmeno tecnicamente ricilabile perchè quando ti gli dici di attivarlo ( ad esempio via internet ) windows crea un codice basato sui componenti del tuo pc (da quello che so dovrebbe essere scheda madre + processore ) e quindi utilizzabile SOLO su quel pc... Ovviamente se tu gli chiedi di attivarlo da un pc che non presenta gli stessi componenti loro non te lo attiveranno mai... E' per questo che quando si rompe la scheda madre di un computer fabbricato DEVI mandarlo in rma se vuoi mantenere la licenza di win... Volevo poi aggiungere che le casse del 6735 non sono malaccio, mancano un pò di bassi ma è ovviamente dovuto alle dimensioni, non conosco i watt RMS ma sono piuttosto potenti sotto questo punto di vista... Certo che le altec lansing sono un altra cosa ... Chiedo poi a quelli che hanno messo il nuovo Ubuntu se sono necessari i driver video per la HD3200 o vanno bene quelli che mette lui? |
|
|
|
|
#962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Quote:
Funziona l'accelerazione del desktop con i driver proprietari che si installano da Driver Hardware. Non ho provato nessun gioco. |
|
|
|
|
|
#963 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Foggia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
mi aiutate a spegnere questa maledetta ventola?
|
|
|
|
|
#965 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
ma hai provato quello che ti avevo postato in precedenza? bios e/o cool & quiet
Ultima modifica di Dodimatto : 30-04-2009 alle 10:38. |
|
|
|
|
#966 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#967 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#968 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la gestione dell'alimentazione fai: Sul Desktop in un'area vuota tasto sinistro mouse -> propietà -> screen saver -> alimentazione e ti trovi un schermata con un menù a tendina di nome Combinazione Risparmio Energia. Da li puoi scegliere il profilo. Credo basti Portatile/Laptop. |
|
|
|
|
|
#970 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ubuntu 9.04
non riesco proprio a far funzionare ubuntu.
dopo averlo installato per la quarta volta e assegnatogli ben 16gb di hard disk, gli installato gli stramaledetti catalyst di ati. installandoli da add/remove applicazioni/sistema. bene dopo quest'aggiornamento ubuntu nn mi si avvia più e si blocca ad una schermata nera con alcune scritte di ubuntu piccoline. ora, o sono io incapace, oppure su sto notebook ubuntu nn funziona, oppure i catalyst sono come gli ultimi per windows xp che nn funzionano ma è possibile che sto benedetto ubuntu nn riesco mai ad installarlo e usarlo? |
|
|
|
|
#971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I driver video installali da Driver Hardware |
|
|
|
|
|
#972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatto ma risultati zero |
|
|
|
|
|
#973 |
|
Member
|
ho fatto come hai detto tu ed ora lo schermo funziona.
grazie. tutti i caratteri però sono un po sfocati tipo i caratteri di internet explorer 7. c'è un modo per migliorarli o questo sfocamento generale è propio della grafica di ubuntu? e per l'audio che devo fare? gli mp3 si sentono male. gracchiano un po. bisogna installare qualche driver per la scheda audio? |
|
|
|
|
#974 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la sfocatura non ho idea, per l'audio prova ad aprire Synaptic ed installare il pacchetto ubuntu-restricted-extras e vedi se cambia. |
|
|
|
|
|
#976 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#977 |
|
Member
|
ubuntu 9.04
salve a tutti.
con ubuntu, nn mi funziona il pulsante di accensione spegnimento della wireless. cioè se spengo la wireless col pulsante, poi ripremendolo nn si accende più e devo riaccenderla da windows xp. a voi funziona? grazie. |
|
|
|
|
#978 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
#979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto: ho chiamato l'assistenza e quello che hanno fatto è : formattare il pc senza ottenere alcun risultato |
|
|
|
|
|
#980 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.

)